Mi svegliai nel bel mezzo della notte sentendo ancora una volta un ululato. Ma a differenza di quello della scorsa notte questo sembrava più vicino. Tremai al pensiero, si stava avvicinando?
Non nascondevo il fatto di avere paura, insomma, sapere che ci fosse un lupo nelle vicinanze incuteva timore.
Erano quasi le 6 e mi alzai per prepararmi e andare a scuola.
Era la seconda volta in due giorni che mi svegliavo a notte fonda per colpa di quel lupo.
Finì di prepararmi e andai di corsa a scuola.
Arrivai 15 minuti dopo e cercai con lo sguardo Carter. Era con il suo gruppo di amici e quando lo guardai vidi che lui era già girato verso di me e sorrideva, mi salutò con un cenno del capo ed io gli feci un sorriso. Non ero più arrabbiata con lui e volevo farglielo capire.
Mentre continuavo a guardare Carter da quella distanza sentì una voce all'orecchio. 《È il tuo principe azzurro?》sobbalzai per la sorpresa e mi girai per vedere chi mi stava parlando.
Lo guardai sconvolta. 《Tu? Che ci fai qui?》
Lui piegò la testa di lato e mi osservò. Io rabbrividì per quello sguardo.
《Ti avevo detto che ero nuovo di qui. Beh, come un normale ragazzo della mia età vado anche io a scuola, sai?》
Oh.
Ieri avevo pensato a quel ragazzo bello quanto inquietante per tutto il giorno. Ogni volta che ci pensavo mi saliva un brivido su per la schiena e non mi piaceva.
Mi girai e guardai in direzione di Carter. Mi stava fissando, sia me che il ragazzo che era accanto a me.
Che notò subito a cosa, o meglio a chi, era rivolto il mio sguardo.
《Il principe azzurro è geloso?》
Guardai Xander, aveva anche un nome strano, con la coda dell'occhio.
《Lui.. Noi, siamo solo amici.》
In quel momento suonò la campanella e guardai Xander. Per quanto mi trasmettesse strane emozioni non potevo lasciarlo lì.《Vieni. Cerchiamo la tua classe.》
Lui mi sorrise. 《Grazie, ma non c'è bisogno. Sono in classe con te.》
Quella frase mi fece bloccare. 《E tu come fai...》
Mi prese per un braccio e mi portò dentro. 《Andiamo è tardi.》
Entrammo in classe. Lui si sedette dietro di me, essendo il posto accanto al mio già occupato dalla mia migliore amica, che però, quel giorno non sarebbe venuta.
Preferivo comunque non averlo vicino per tutto il giorno.
Era finita la quarta ora. Ora sarebbe iniziata l'ora di pranzo. Avevo perso Xander.
A quanto avevo capito ero l'unica persona che conosceva in questa scuola e non potevo lasciarlo solo.
Quando lo trovai, lo vidì con qualche ragazza che sorrideva.
Beh, a quanto vedo ha già fatto amicizia. Che stupida. Io che mi preoccupavo per lui, è un figo da paura, impossibile non notarlo.
Lo guardai male e andai verso la mensa, ma subito dopo mi sentì chiamare.
《Jewels.》Mi girai e lo vidi venire verso di me.
Lo aspettai e quando fu vicino a me ricominciai a camminare.
《Ehi, perché non mi hai chiamato?》
Feci spallucce.
《Ho visto che non eri solo e non volevo disturbarti.》Dissi con un tono tranquillo.
STAI LEGGENDO
Little Red Riding Hood.
RomanceE se la storia di Cappuccetto Rosso esistesse davvero? E se fosse completamente diversa da come la conosciamo noi? Se il lupo cattivo non fosse come tutti lo descrivono? E se Cappucceto Rosso invece di starne alla larga se ne innamorasse?