Luce..
Giorno
Gli occhi di Harry si aprirono, si stiracchiò e si rese conto di non essere nel suo letto..
Si alzò, si rivestì in fretta e si avvicinò velocemente alla porta. Girandosi verso il letto vide una testa biondo platino fare capolino dalle lenzuola. Harry si fermò ad osservare il ragazzo con cui aveva passato la notte, soffermandosi sulle sue labbra rosee e sui suoi lineamenti taglienti; aveva il petto scoperto e le coperte si posavano delicatamente sui suoi fianchi.
- uhm.. -
Il cuore di Harry saltò un battito alla vista del suo amante, che si stava svegliando, disturbato dalla luce delle finestre. Uscì velocemente dalla stanza e si ritrovò in mezzo al dormitorio serpeverde, si guardò in giro e non vedendo nessuno uscì dal covo di serpi..
l'ho fatto di nuovo... mi ero ripromesso di finirla
pensò il moro avviandosi in sala grande.
Si avvicinò ai suoi amici sedendosi e iniziando a bere dal proprio calice; Ron ed Hermione non fecero particolari domande continuando a mangiare e a parlare delle lezioni che ci sarebbero state poche ore dopo.
Con la morte di Cedric, Harry era diventato sempre più schivo, arrivava in ritardo agli appuntamenti e si allontanava in silenzio appena ne aveva l'occasione. Hermione lo aveva notato e ne aveva parlato con Ron che aveva confermato i dubbi della Grifondoro; entrambi avevano però scartato l'idea di uno scontro diretto e optato per lasciare il moro in pace.
Harry intanto era perso nei suoi pensieri..
- Harry muoviti, il treno sta per partire!! - disse la riccia scuotendolo leggermente, salirono sul treno con Ron ed entrarono nell'ultima cabina vuota, o almeno così credevano.
Su uno dei sedili vi erano una valigetta nera e una giacca di alta sartoria. Harry non ci fece caso, fissava con interesse le sue scarpe finché una voce maschile non lo scosse nuovamente dalla sua "trance riflessiva"
- Tsk togliti di mezzo Lenticchia, devo entrare. -
Un ragazzo alto e biondo era davanti a Ron e cercava di entrare nella cabina. Aveva un maglione a collo alto nero che faceva forte contrasto con la sua carnagione pallida.
- Lasciaci in pace Malfoy non abbiamo veramente voglia di perdere tempo con te. - sentenziò Hermione senza spostare gli occhi dal suo libro di testo mentre il rosso continuava a ringhiare addosso all'intruso.
Ron con uno spintone fece uscire il biondino e, una volta fermato da Harry, si sedette vicino alla ragazza sbuffando. Il moro aveva preso la valigetta e la giacca ed era uscito nel corridoio chiudendosi la porta alle spalle.
Osservò il ragazzo sistemarsi alcuni ciuffi che durante lo scontro erano ricaduti sulla fronte, il collo alto gli donava particolarmente e il capo fasciava perfettamente il busto del giovane
- Potter -
Harry era rimasto a fissare la persona davanti a lui
- Malfoy - rispose freddo
- Ti vedo.. distratto- un ghigno si figurò sul volto
distratto..
Si concentrò sul sorriso dell'altro, lo aveva sempre infastidito, ma mai come in quel momento.
il ragazzo affiancò il moro, continuando a guardare avanti e avvicinandosi al suo orecchio sussurrò un lento - grazie mille - accentuando le parole con un pizzico di ironia.
Il Grifondoro si sentì sfiorare da una mano gelida che prese la valigetta e la giacca, ma il contatto non terminò, per Harry i secondi passavano lentamente.
Cosa sta facendo? E' vicino, troppo vicino, mi dà fastidio. Non è proprio giornata. Vuole farsi picchiare? Con Ron ci stava riuscendo particolarmente bene
Si era di nuovo perso nei suoi pensieri, Malfoy infatti era già uscito dalla carrozza ed il moro si trovava in mezzo ad essa fissando un punto non ben precisato neanche nella sua mente.
Ho veramente bisogno di riposo, continuo ad avere la testa fra le nuvole..
sentì quasi parlare Hermione al posto suo, quelli non erano pensieri comuni per Harry, non stava bene, aveva bisogno di concentrarsi su qualcosa, l'idea non piaceva particolarmente al ragazzo ma le lezioni lo avrebbero aiutato, o almeno così credeva.
//pausa caffè//
ho iniziato a scrivere queste due parole praticamente, giusto per tenermi allenata, spero possano piacere a qualcuno, non ho un tempo già prefissato tra una pubblicazione e l'altra, quando ne avrò voglia :p
(quindi molto presto <3)
STAI LEGGENDO
𝐟𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐯𝐨𝐥𝐞 ||DRARRY||
RomanceHo veramente bisogno di riposo, continuo ad avere la testa fra le nuvole.. // boyxboy; drarry//