⚠️ IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE NON ADATTE AI MINORI ⚠️
buon divertimento <3
Draco però non aveva tempo per queste cose. Lui aveva una missione da compiere, volente o nolente doveva farlo, per la sua famiglia, per colpa dei suoi genitori.
per fare gli snob guarda dove si sono andati a cacciare quei due.
li odio.
hanno messo in mezzo anche me, io non volevo fare niente di tutto ciò.
questi erano i pensieri più comuni che balenavano nella testa del biondo ogni volta che si ritrovava davanti alla stanza delle necessità. Era vero, odiava suo padre per aver messo in mezzo tutta la famiglia. Per cosa? Non lo sapeva neanche Draco. Aveva passato i primi quattro anni ad Hogwarts ad ammirare il padre e a sostenere ogni sua decisione.
Si era sentito tremendamente importante quando Lucius Malfoy gli aveva detto di diventare amico di Harry Potter il primo anno.
Si era sentito tremendamente potente al secondo anno quando era stato soprannominato "re delle serpi" e quando il padre lo aveva portato da Sinister per la prima volta.
E si era sentito tremendamente spaventato quando alla Malfoy Manor era giunta la notizia del ritorno del Signore Oscuro.
Adesso però aveva 17 anni, era cresciuto e odiava tutto quello che stava succedendo
fanculo Lucius Malfoy
toc toc
Draco si risvegliò dai suoi pensieri,
cos'è stato?
toc toc
Il biondo si avvicinò alla porta della sua camera, era notte fonda chi poteva mai essere?
Aveva esplicitamente detto a Pansy e Blaze di non disturbarlo per nessun motivo. Si stava innervosendo ogni secondo di più mentre faceva scorrere le dita sulla maniglia della porta e la apriva.
nulla
non c'era nulla
ma che cazzo, sono quelli del primo anno che si divertono o cosa? Se è così domani mi sentiranno.
pensò chiudendo la porta scocciato
toc toc
I nervi del ragazzo erano alle stelle. Aprì violentemente la porta e
-ADESSO BA..-
..sta
avrebbe voluto dire, ma non ci riuscì. Le sue labbra erano serrate e posate con forza su quelle di un' altra persona.
La testa di Harry sbucava da sotto il mantello dell'invisibilità, i suoi capelli erano più scompigliati del solito, le gote rosse e gli occhi lucidi.
Draco riprese controllo di sé, afferrando il ragazzo per le spalle riuscì a staccarsi da quel bacio.
Il biondo avrebbe voluto urlare, ma riuscì a trattenersi abbassando il tono della voce, non voleva di certo svegliare l'intera scuola
- Potter ma cosa ti è saltato in mente?!?! - disse con il fiato corto.
Harry respirò affannosamente e dopo un goffo tentativo di baciare nuovamente la serpe, le saltò al collo.
Draco in tutto ciò non riusciva a capire assolutamente nulla. Quale persona sana di mente si sarebbe esposta tanto, venendo addirittura in un altro dormitorio?
Capì che Harry era riuscito ad entrare con io suo mantello, ma capì anche che non sarebbe mai riuscito a portarlo fuori di lì senza fare rumore, il ragazzo sembrava ubriaco ma com'era possibile?
Quella che per un attimo a Draco sembrò una sbornia mal gestita si trasformò in un secondo in qualcosa di molto più pericoloso. Harry aveva iniziato a lasciare baci umidi sul collo del serpeverde.
Entrarono nella sua stanza.
meglio dentro che fuori, no?
cercò di convincersi il biondo, sapeva anche lui che non sarebbe finita bene.
Si girò verso la porta chiudendola a chiave.
🔞🔞🔞
- D-Draco, non senti caldo anche tu? -
Al suono del suo nome biascicato fuori dalla bocca di Harry, rabbrividì. Non lo aveva mai sentito, non così, non era carico di fastidio o rabbia come al solito, era forse eccitazione?
Si voltò verso di lui trovandolo seduto a terra, portava ancora la divisa di scuola, o almeno così sembrava, aveva i vestiti sgualciti, la camicia quasi del tutto sbottonata e una spalla scoperta.
cazzo, ci manca solo che inizi a spogliarsi davanti a me
pensò il ragazzo.
Harry si mise a quattro zampe, iniziando a gattonare lentamente verso di lui. Il suo sguardo lo fece rabbrividire, gli sarebbe saltato addosso da un momento all'altro.
La serpe si appiattì verso la porta, era in trappola e ci si era messo da solo
- P-potter smettila.. se riesci a muoverti puoi benissimo tornare.. i-in dormitorio.. -
Ma al grifondoro non balenò neanche nell'anticamera del cervello l'idea di fermarsi, giunse ai piedi di Draco e iniziò a salire, arrivando alla sua cintura. Il biondo sentì una scarica di adrenalina attraversarlo e raggiungergli il basso ventre, mentre Harry aveva iniziato a massaggiarlo da sopra i pantaloni
Tentò di fermarlo, o almeno pensò di farlo, ma il moro era deciso a continuare quello che aveva iniziato. Gli slacciò la cinta, facendola scivolare sul pavimento, causando un breve tintinnio al contatto che fece rabbrividire entrambi.
Tirò giù la zip e poi i pantaloni, continuando il suo lavoro da sopra i boxer del ragazzo.
Draco non riusciva più a contenersi, la stoffa gli causava un fastidio enorme, ma il grifondoro non accennava a volerla togliere. Anzi continuava a strusciare le proprie mani sulla sua intimità a baciarla e a leccarla da sopra il tessuto, facendola crescere ogni secondo di più.
Finalmente dopo diversi minuti tolse anche quella distanza, lasciando in bella vista l'erezione del biondo, che arrossì vistosamente. Iniziò a giocarci, ad andare su e giù con le mani e a stuzzicarlo.
Ben presto i gemiti del ragazzo inondarono la stanza, salì la temperatura facendo spogliare i due, che rimasero, Draco con i pantaloni e i boxer abbassati alle caviglie e Harry con solo la camicia.
Quando il grifondoro avvicinò le proprie labbra alla punta del biondo, Draco prese in mano la situazione, afferrando la testa del ragazzo e spingendolo ad aprire la bocca. Il moro si abituò subito al ritmo e iniziò a succhiare e a massaggiare la sua erezione da sotto la camicia.
Arrivarono entrambi al culmine. Draco riempì la bocca del ragazzo che non ci pensò due volte ad ingoiare e Harry si lasciò andare sul pavimento.
🔞🔞🔞
Draco ancora con il fiatone e le gote rosse sussurrò un incantesimo di pulizia e si sistemò con il ragazzo, ormai addormentato, sul letto. Quello che avevano appena fatto non aveva nulla di giusto. Era tutto sbagliato, ma era stato anche così bello.
porca puttana adesso è veramente un disastro
//pausa caffè//
eheh lo so sono una merda, non riesco a pubblicare con una distanza precisa tra un capitolo e l'altro, questo però è più lungo (e anche più zozzo eheh) del solito, spero vi sia piaciuto, ammetto che scrivere la parte tra gli 🔞🔞🔞 è stato veramente difficile e alcune volte cringe ma facciamo finta che non sia successo nulla :D
STAI LEGGENDO
𝐟𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐯𝐨𝐥𝐞 ||DRARRY||
RomanceHo veramente bisogno di riposo, continuo ad avere la testa fra le nuvole.. // boyxboy; drarry//