(Per l'inizio di questo capitolo è la canzone mi sono ispirata un po' agli ultimi capitoli di lara2765 , spero non ti dia fastidio💕)
(Ho scritto questo capitolo al presente in modo che renda un po' di più, spero abbia funzionato)
(Attivate la canzone è buona lettura :))
Dal vetro che separa la sua stanza con la mia riesco a vedere che non si riprende.
I medici continuano ad andare avanti a scaricare energia sul suo corpo ma e tutto inutile, le non si muove.
Asia pov
'1,2,3 scarica'
'1,2,3 scarica'
Sento delle enormi scariche di energia lungo il mio corpo ma il mio cuore non reagisce.
I miei occhi non riescono ad aprirsi.
Sento il panico dei dottori salire.
Non mi sveglio.
Vedo solo il nero più totale.
Sono, morta...?
Non sento più nessun tipo di dolore sulla mia pelle.
Sento solo Le lamentele dei dottori e quel macchinario che inizia di nuovo a fare quel fastidiosissimo rumore.
Payton pov
Continua a non muoversi'Ultima. 1,2,3 scarica'
Non si sveglia.
I medici ormai esausti posano il defibrillatore e si asciugano le fronti sudate.
Il macchinario da un segno liscio come l'olio.
No no no non posso permettere che finisca così.
In tutta velocità entro nella stanza.
Io:davvero volete finirla così? A solo 14 anni!
Urlo hai dottori
Nessuno mi guarda perciò prendo il defibrillatore in mano
X:che stai facendo ragazzino?!
Mi chiede allarmata una dottoressaIo:quello che dovreste fare voi.
Io:ti avevo promesso che ti avrei salvato ed è quello che farò.
Senza smettere di piangere iniziai a fare ciò che era giusto.
Non si sveglia
Non si sveglia
Non si sveglia
Con tutta la forza che ho rilascio l'ultima è potentissima scossa lungo il suo corpo.
Inizia a tossire per poi aprire gli occhi.
Io:si cazzo
Dico per poi lasciare cadere gli strumenti a terra asciugandomi la fronte.Sento i medici esultare per poi fare domande alla mia principessa sulla sua salute.
Senza aspettare troppo mi butto su di lei.
L'abbraccio come credo di non aver mai fatto.La sento sussultare è solo dopo mi rendo conto di aver appoggiato tutto il peso sul braccio dove ha la flebo.
Mi sposto un po' e continuo ad abbracciarla.
La sento singhiozzare sulla mia spalla e questo non mi aiuta a tirare indietro le lacrime.Le accarezzo le guance con i pollici ed esamino ogni suo lineamento perfetto.
Mi guarda piena di speranza.A:ho avuto paura
Io:ti avevo promesso che ti avrei salvato ed è quello che ho fatto.
Si butta su di me.
La stringo forte, quasi da farle mancare il respiro.È la cosa più bella che ho.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Mi sono impegnata davvero tanto a scriverlo.
E nada sta canzone mi fa piangere, è stupenda❤️
STAI LEGGENDO
𝗝𝗨𝗦𝗧 𝗔 𝗩𝗜𝗥𝗨𝗦?; 𝗽.𝗺.
Fanfiction𝗔𝗚𝗔𝗣𝗘 [𝗮•𝗴𝗮•𝗽𝗲] /𝗻./ 𝗧𝗵𝗲 𝗵𝗶𝗴𝗵𝗲𝘀𝘁 𝗳𝗼𝗿𝗺 𝗼𝗳 𝗹𝗼𝘃𝗲. 𝗦𝗲𝗹𝗳𝗹𝗲𝘀𝘀, 𝘀𝗮𝗰𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗹 𝗮𝗻𝗱 𝘂𝗻𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹 𝗹𝗼𝘃𝗲; 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗶𝘀𝘁 𝗻𝗼𝘁 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿 𝘁𝗵𝗲 𝗰𝗶𝗿𝗰𝘂𝗺𝘀𝘁𝗮𝗻𝗰𝗲. in fase di revisio...