Mi svegliai per via di un rumore.
Controllai l'orario ed erano solo le tre e quaranta di notte.
Mi alzai con calma dal letto e senza fare casino scesi le scale per poi andare in cucina a prendere l'acqua.
Vedevo poco e niente, le uniche luci che mi guidavano erano quelle dei lampioni sulla strada.
Aprì il frigo e presi l'acqua.
Un altro rumore mi fece sobbalzare; mi guardai intorno ma non vidi nulla.
Presi un bicchiere dalla dispensa e versai l'acqua che poi chiusi e rimisi nel frigo.
Mi portai il bicchiere alla bocca quando due braccia mi avvolsero i fianchi.
Mi girai di scatto ma quando vidi che era solamente Payton mi tranquillizzai."Come mai già sveglia?"
"È tutta notte che sento dei rumori, tu?"
"Ti ho sentita scendere"
"Ma perché eri sul divano?"
"Ieri sera mi sono addormentato mentre guardavo un film"Andai in salotto.
"Bhe io ritorno a dormire""Buonanotte allora"
Disse stampandomi un bacio sulla fronteSali qualche gradino ma mi fermai.
"Payton"
"Mh?"
"Dormi con me?"
Sorrise dolcemente e lo presi come un si dato che sali le scale.
Ci sdraiammo sul letto e mi accoccolai su di lui.
Inizió a passare una mano nei miei capelli mentre li accarezzavo la guancia.
Lo guardai attentamente e anche mezzo addormentato era veramente bellissimo.
Anche se non era perfetto, e aveva fatto diverse cazzate lo amavo davvero.
Magari questo era solo l'inizio, ma qualunque cosa sarebbe successa le sarei stata sempre accanto.
Osservava un punto fisso sul soffitto."Tutto bene? Ti vedo molto pensieroso in questo periodo"
Dissi alzando la testa verso di lui."Si e che, vorrei chiarire con chase e spero che tutta questa storia finisca al più presto.
Voglio una vita davanti con te senza problemi."Sorrisi per l'ultima frase.
"Chase si merita delle scuse, ma ora non pensarci, supereremo anche questa""Asia?"
"Mh?"
Osservava ogni singolo lineamento della mia faccia per poi puntare l'attenzione sui miei occhi.
"Mi piaci."
Esitai un attimo a rispondere.
Non era un ti amo, ma era già tanto per ora.
Sorrisi e risposi."Anche tu mi piaci"
Ci addormentammo con la consapevolezza di esserci sempre stati l'uno per l'altro.
[...]
La luce del sole filtrava nelle tapparelle per poi appoggiarsi sui miei occhi che fui costretta ad aprire.
Mi stiracchiai nel letto per poi strofinarmi la faccia e sedermi lentamente.
In casa regnava il silenzio. Presi il telefono dal comodino e controllai l'orario.
Erano le undici e un quarto.
"Una notifica da "mysmile❤️🌷"
"Due notifiche da "Lea🌼💗"Apri per primo il messaggio di Lea.
"Amore sono andata al lavoro prima"
"Ho gia avvisato gli altri, ti voglio bene💗"Risposi con un semplice ok e apri il suo messaggio.
"Ti abbiamo lasciato dormire perché non hai chiuso occhio stanotte, se vuoi raggiungerci siamo in spiaggia❤️"
Visualizzai e decisi di raggiungerli.
Mi lavai la faccia e presi un costume:Misi sotto un pantaloncino, le
Infradito, presi il telefono e andai in spiaggia.Vidi da lontano il braccio di jaden che mi salutava e mi avvicinai.
Tra di loro vidi anche Tony, vicino a Camilla a cui lanciai un'occhiata, è chase che parlava con Payton. Avevano fatto pace forse.Mi sedetti tra appunto loro due.
"Hey"
Mi salutò Payton con un bacio a stampo."Ciao chase"
"Ciao Asia"
Mi sorrise dolcemente."Allora...avete chiarito?"
"Già"
"Ne sono felice."Raggiunsi le ragazze e proporsi di andare a fare un bagno.
Mi buttai in acqua senza problemi al contrario delle altre che sembravano morire di freddo.
Da buona amica non potei non schizzarle e ricevere in cambio maledizioni di ogni tipo."Ma...con Tony?"
Chiesi maliziosa a Camilla.
"Si?"
"Dai sai di cosa stiamo parlando"
Si intromise Sana.
"Che vi devo dire, io gli lancio segnali ma lui sembra non accorgersene"
Io e le ragazze ci guardammo
"Che tipo di segnali?"
Domando Faith.
"Stamattina l'ho salutato con un abbraccio"
"Ma sei scema?!"
"No, perché?"
"Non è abbastanza come segnale idiota!"
"E che devo fare?"
"Provaci, stuzzicalo ma sicuramente un abbraccio non è abbastanza.""Ti lascia tregua mio fratello?"
Chiesi a Sana.
"Non ha ancora smesso di fissarmi e se non la finisce gli butto l'acido negli occhi"
Risi e ritornai sulla spiaggia.C'erano Tony e Chase che giocavano a pallavolo, Gabri e jaden parlavano e Payton dormiva a pancia in giù sulla sdraio.
Tutta bagnata mi sdraiai sopra di lui il quale sobbalzo."Stronza"
Mugulo
"Ti voglio bene anche io"
"Daii sei congelata"
"Lo so"Scesi da sopra di lui.
Mi prese a sacco di patate e mi butto sotto la doccia fredda.
Davvero pensava di fregare Asia Hossler?
Gli presi in tempo il braccio e spinsi anche lui sotto la doccia."Vaffanculo"
Disse portandosi i capelli all'indietro
"Sei figo"
Sussurrai.
"Cosa?"
Chiese divertito
"Cosa?"
Feci finta di niente
Scosse la testa e arrossì per la figura di merda appena fatta.
Mi prese per i fianchi e mi lasciò un lungo bacio sulle labbra mentre l'acqua scivolava ancora sui nostri corpi."Siete proprio una bella coppia"
Ci staccammo di scatto e vidi una signora sulla settantina intenta a lavare il nipotino ricoperto di sabbia.
"Oh no no"
"Non stiamo insieme""Dovreste"
Sorrise andando viaIo e Payton ci scambiammo uno sguardo complice e scoppiammo in una risatina.
Mano nella mano raggiungemmo gli altri.Heyy
Come va?
Avete finito la scuola?
STAI LEGGENDO
𝗝𝗨𝗦𝗧 𝗔 𝗩𝗜𝗥𝗨𝗦?; 𝗽.𝗺.
Fanfiction𝗔𝗚𝗔𝗣𝗘 [𝗮•𝗴𝗮•𝗽𝗲] /𝗻./ 𝗧𝗵𝗲 𝗵𝗶𝗴𝗵𝗲𝘀𝘁 𝗳𝗼𝗿𝗺 𝗼𝗳 𝗹𝗼𝘃𝗲. 𝗦𝗲𝗹𝗳𝗹𝗲𝘀𝘀, 𝘀𝗮𝗰𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗹 𝗮𝗻𝗱 𝘂𝗻𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹 𝗹𝗼𝘃𝗲; 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗶𝘀𝘁 𝗻𝗼𝘁 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿 𝘁𝗵𝗲 𝗰𝗶𝗿𝗰𝘂𝗺𝘀𝘁𝗮𝗻𝗰𝗲. in fase di revisio...