Alloooora, vi do il buonsalve in questa storia fantasticosa. E so che se siete finiti a leggere questa storia qui anche voi siete persone altrettanto fantasticose quindi benvenute/i in questo nostro profilo disagiato.
I nostri film mentali ci concedono abbastanza pane per i denti quindi abbiamo deciso di iniziare a scrivere, ma dato che volevamo rendervi partecipe delle nostre avventure mentali abbiamo deciso di scrivere degli avvincenti (o almeno si spera) immagina.
Per chi fosse nuovo in questo mondo ecco alcune caratteristiche principali degli immagina:
T/N (che non è la TNT di minecraft) sta ad indicare il tuo nome.
[come potete vedere ci interessiamo particolarmente a farvi vivere questa esperienza con il vostro nome...amateci...grazie]
Se ce ne sarà l'occasione poi potremmo aggiungere anche queste altre abbreviazioni abbastanza importanti per capire il contesto:
C/C = colore capelli (i vostri logicamente...a meno che non vogliate mettere quelli di vostra nonna, siete completamente liberi, nessuno vi giudica)
C/O = colore occhi (preferibilmente il vostro poi come ho detto: assoluta libertà)
D/P = drink preferito
O/P = outfit preferito
[spesso mettiamo noi delle belle fotine che ci sembrano adeguate maaa come ho già detto e non mi stancherò di ripeterlo siete totalmente liberi di seguire il vostro istinto e la vostra natura...o semplicemente seguire i vostri gusti]
C/P = colore preferito
Continueremo ad aggiornare questa introduzione in caso di nuove abbreviazioni.
Se ci dovessero essere altre cose che non capite o se notate errori (/orrori) nella nostra scrittura fatecelo pure notare.
E dopo questa (disagiata) seria introduzione vi apriamo le porte del nostro mondo con il primo capitolo di questa nuova storia (disagiata) normale.
Dato che siamo in 2 abbiamo preferito mettere una nostra firmetta a queste belle storie, giusto perchè...beh perchè le firme fanno figo e basta mi spiace.
BUONA LETTURA A TUTTI DA:
•Ꮙⅈ❆ℒℰͲ• e ~ℛ❆Տℰ~
STAI LEGGENDO
Le Terrificanti Avventure di Sabrina ~imagines~
FanfictionCollezione di immagina su questa bellissima serie TV netflix: Le Terrificanti Avventure di Sabrina. ~ Chilling Adventures of Sabrina ~ ~ imagines ~ Siamo state molto felici di scrivere questa storia perch...