Nicholas Scratch - i suoi fottuti occhi

425 13 2
                                    

Il mio nome è T/N. Mi sonda poco trasferita a Greendale con mia madre e mio padre, chi l'ha deciso è Padre Blackwood sarebbe una scelta eccellente per la nostra nuova vita.

Quando arrivammo per la prima volta a Greendale, andammo immediatamente all'Accademmia delle Arti Occulte in modo da poter essere trasferita nella mia nuova stanza. Era una stanza privata, ovviamente. Nient'altro che il meglio per una T/C.

Padre Blackwood salutò me e i miei genitori quando arrivammo in Accademia. L'accademia è incredibile ed ero particolarmente entusiasta di esplorare la biblioteca. Ho sempre avuto una forte sete di conoscenza sin da quando ero piccola.

''Ah, che piacere incontrarti, George, Elizabeth e T/N" disse Padre Blackwood mentre ci salutava davanti alle porte dell'Accademia.

"È meraviglioso incontrarti Padre" rispose mio padre. '' La tua reputazione ti precede!'' Disse mio padre con evidente eccitazione nella sua voce.

"Per favore, seguimi dentro, farò in modo che uno studente ti porti nella tua stanza T/N in modo che tu possa sistemarsi", disse padre Blackwood.

Quando entrammo nell'accademia, rimasi stupita dall'alto soffitto e dall'interessante statua del Signore Oscuro che adornava la metà del pavimento all'ingresso della scuola. Fu solo una volta che smisi di guardare la stanza che notai il sussurro degli altri studenti, che stavano tutti guardando la mia famiglia.

I miei occhi quasi immediatamente trovarono un paio di occhi marrone scuro. Era come se fossi stata risucchiata da loro, mi sentivo come se stessero iniziando a vagare nella mia anima.

''T/N!'' Disse mia madre con voce impaziente, ''Padre Blackwood sta cercando di presentarti allo studente che ti porterà nella tua stanza, prova a mostrare rispetto e prestare attenzione!'' ''Mamma, mi sono distratta, non succederà più.'' Le ho risposto rapidamente, abbassando la testa in uno sguardo di sottomissione in modo che non continuasse ad arrabbiarsi con me.

Quando rialzai lo sguardo,stavo ancora una volta iniziando a guardare quegli occhi marrone scuro che stavo guardando prima.

Quando alla fine mi sono allontanata dallo sguardo negli occhi, ho guardato il ragazzo e l'ho trovato un uomo abbronzato, alto, dai capelli scuri e affascinante.

Accidenti, se è hot, pensai. ''Ciao, il mio nome è Nicholas, Nicholas Scratch'' disse con un tono confidenziale e un sorriso sulla sua faccia. Sentii i suoi occhi che mi trafiggevano il corpo, e il rossore si fece strada sulle mie guance.

''T/N T/C, è un piacere incontrarti.'' risposi. Anni di esercitazione per essere educata erano evidenti nel modo in cui parlavo con gli altri.

''Seguimi T/N; ti mostrerò camera tua'' disse Nick.

Lo seguii, entrammo più a fondo nell'accademia prima di arrivare a una serie di alte doppie porte, che potevo solo supporre che conducessero alla mia camera da letto.

''Ecco ci siamo'' disse prima di prendere l'antica maniglia d'oro e aprire la porta. Mentre entravo nella mia nuova camera da letto, ero in stato di shock. Era perfetta e tutto ciò che ho sempre desiderato.

''Grazie Nicholas'' dissi voltandomi verso di lui.

Feci un respiro profondo, lo guardai di nuovo negli suoi occhi, e mi sentii attratta da loro, da lui.

Fu solo quando sentii qualcosa di caldo toccarmi la vita che mi resi conto di essere premuta contro il suo petto, e aveva le sue braccia strette attorno alla mia vita, spingendomi ancora più vicino a lui. Lo guardai di nuovo negli occhi e notai che il suo sguardo si era spostato sulle mie labbra prima di tornare ai miei occhi. Si chinò lentamente e unì le sue labbra alle mie in un bacio duro pieno di passione, desiderio e dominio.

Lo baciai di nuovo con impazienza, avvolgendomi le braccia attorno al collo e alzandomi sulle sulle punte dei piedi per avvicinarmi ancora di più a lui. Intuendo la mia lotta, Nick si chinò e mise le sue braccia sotto le mie cosce prima di prendermi e alzarmi.

Avvolsi rapidamente le gambe attorno alla sua vita mentre lui iniziava a camminare verso il mio letto, prima di chinarsi e posarmi delicatamente sul letto,baciandomi ancora con passione.

Alla fine, ci siamo staccati da quel bacio lungo per poter riprendere fiato. Mi sono persa di nuovo nei suoi occhi. E sapevo dopo questo, che non sarebbe stata l'ultima volta che mi sarei persa in loro. Perché questo era solo l'inizio. L'inizio di qualcosa di epico.

•Ꮙⅈ❆ℒℰͲ•


-----FOLLOW-----

-----COMMENT-----

-----VOTE-----

-----REQUEST-----

-----ENJOY-----

Le Terrificanti Avventure di Sabrina ~imagines~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora