Era notte fonda quando sentii bussare alla porta. Apro la porta e vedo il mio migliore amico, Harvey, con le lacrime agli occhi.
''Harvey cosa c'è che non va?'' Chiedo.
''Sabrina e io ci siamo lasciati. Per sempre.'' afferma Harvey.
Gli fai segno di entrare in casa tua.
''Non sapevo dove andare. Non voglio stare solo adesso. Spero che non ti dispiaccia che io sia venuto qui.'' Dice Harvey.
Lo abbraccio forte.
''Va bene. Stavo solo guardando Netflix a letto, puoi unirti a me se vuoi." Suggerisco.
''Solo se possiamo vedere il mio film preferito.'' risponde Harvey.
Uso il laptop per cercare Netfilx per il film preferito di Harvey. Lo seleziono e lo faccio partire.
Mi stendo sul letto con il laptop davanti e inizio a guardare il film. Harvey si sdraia accanto a me. Alcune ore dopo, mi sento stanca.
''Si sta facendo abbastanza tardi. '' Sbadiglio.
''Allora posso andarmene'' afferma Harvey.
''No, dovresti restare. È troppo tardi per partire, sono già le 2 del mattino. Potresti anche dormire qui" Suggerisco.
Il letto è abbastanza piccolo, quindi finisco per accoccolarmi a lui. Mi avvolge le braccia attorno alle spalle e posso sentire il battito del suo cuore.
''Mi dispiace se ti ho interrotto la serata.'' Harvey si scusa e mi passa le mani tra i capelli.
''No, va bene. Su di me puoi sempre contare." Dico.
Mi tiene stretta, senza lasciarmi andare. Mi sveglio e se ne è andato.
UNA SETTIMANA DOPO
Ero alla Baxter High con la mia amica Roz al suo armadietto. Harvey si avvicina a noi due.
''Ehi Roz, vuoi andare al cinema stasera?'' Chiede Harvey a Roz.
"Scusa stasera sono impegnata." Risponde Roz.
''T/N, vorresti venire con me allora?'' Chiede Harvey.
''Certo, vienimi a prendere alle 19'' Rispondi entusiasta. ''Fantastico,a dopo''
LA SERA
Harvey arriva a casa mia.
''Grazie per aver accettato di venire con me al cinema.'' Harvey sorride.
''Sono sicura che avresti preferito Roz. '' Stuzzichi.
''Di cosa stai parlando?'' Chiese Harvey confuso.
"È ovvio che hai una cotta per Roz" affermi.
''Beh, no... ho una cotta per qualcun altro.'' risponde.
''Vedo il modo in cui la guardi Harvey. È il modo in cui guardavi Sabrina.'' Commento.
''No. Penso che tu sia solo gelosa." afferma.
''Non sono gelosa. E' abbastanza fastidioso essere la tua seconda scelta quando so che preferiresti stare con Roz o Sabrina."Ammetto.
''Non preferirei stare con nessun altro. Possiamo andare al cinema adesso?'' Chiede Harvey.
''Oh Harvey, sono stufa di essere solo la tua seconda scelta. Prima Sabrina, ora Roz, sono solo uno scherzo sper te?'' Gridi.
"Non sei la mia seconda scelta", afferma Harvey.
''Sono sicura che preferiresti andare con Roz dato che ovviamente hai una cotta per lei.'' Commento.
''Vuoi sapere il motivo per cui non ho una cotta per Roz? Ho una cotta per te '' ammette Harvey.
Mi avvicino a lui e lo bacio. Le sue labbra sono morbide, lo bacio di nuovo appassionatamente. Quando le nostre labbra si separano, rimango senza fiato.
''Ora smetterò di essere gelosa'' mi scuso.
''È carino che ti interessi così tanto.'' afferma Harvey.
''Ovviamente mi importa di te. Harvey, sono innamorata di te '' ammetto.
''Anch'io ti amo. Non Roz. Non Sabrina. Solo tu.'' confessa Harvey.
Sorrido e lo bacio appassionatamente.
''Quindi... vuoi ancora vedere quel film?'' chiede Harvey.
"Mi piacerebbe." Sorridi.
•Ꮙⅈ❆ℒℰͲ•
-----FOLLOW-----
-----COMMENT-----
-----VOTE-----
-----REQUEST-----
-----ENJOY-----
STAI LEGGENDO
Le Terrificanti Avventure di Sabrina ~imagines~
FanfictionCollezione di immagina su questa bellissima serie TV netflix: Le Terrificanti Avventure di Sabrina. ~ Chilling Adventures of Sabrina ~ ~ imagines ~ Siamo state molto felici di scrivere questa storia perch...