Quel coglione che Glenn aveva salvato aveva sparato abbastanza colpi da attirare un bel gruppo di erranti al magazzino, fortunatamente Andrea gliel' aveva fatto capire puntandogli la pistola addosso.
-Sono Emma, Emma Salvatore- dissi, cercando di attenuare la tensione.
Fortunatamente non riconobbe il mio cognome, oppure non ci fece caso, non avrei sopportato ricordare ancora la mia vecchia vita.
-Rick Grimes-
-loro sono Glenn Rhee, Andrea, T-Dog, Jaqui, gli altri son sopra- neanche il tempo di finire la frase che iniziarono a sentirsi spari venire dal tetto.
-cosa sta facendo quel drogato di Dixon?- intervienne Andrea, mentre tutti ci precipitavamo su per le scale[PARTE 2]
-merda- fu tutto quello che T-Dog disse quado inizió a piovere.
Eravamo appostati sul tetto del magazzino da ormai quasi mezz'ora ad osservare Glenn e Rick, ricoperti di interiora di errante che si allontanavano alla ricerca di una macchina per salvarci.
Non ci era neanche passato per quella cazzo di anticamera del cervello che la pioggia avrebbe potuto lavar via tutta quelle budella.
I commenti sarcastici di Merle Dixon peró non mancavano, che usciva con battute come 'ma che belle tette!' oppure insulti di tutti i generi mentre stava ammanettato ai tubi dello scarico.
Tutta quell'acqua sfortunatamente rese inutile l'alibi dei nostri amici.
-cristo- sbottai, quando gli infetti si accorsero di Glenn e Rick, che incominciarono a scappare verso l'auto più vicina.
-cazzo, dove stanno andando?- disse Hassan
-torneranno a prenderci, vero?- aggiunse Andrea
Dopo un primo momento di panico peró capii che Glenn non ci avrebbe mai lasciato soli, sarebbe tornato.
Effettivamente dopo qualche minuto dalla radiolina giunse la voce del mio amico
-ragazzi, preparatevi ad uscire, andate nel garage. Rick verrà a prendervi con un furgoncino-
STAI LEGGENDO
Before I die
FanfictionIl primo capitolo della saga 'Dead or Alive' 'They are killing us' E se un virus terribile attaccasse il mondo? E se tutto ciò in cui credevi andasse in frantumi?