Chapter 14

3.6K 75 1
                                    

POV'S MARIKA

<<Marika!>> mi chiama lui, ma io non lo ascolto ed entro in bagno,però poi davanti alla porta il quale mi sono chiusa dentro,trovo le sue scarpe. E' entrato nel bagno delle ragazze per me non ci posso credere dopo quello che ha fatto!, <<Marika apri, ti prego ,non è successo niente>> mi dice lui da dietro la porta, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché quando esco incomincio ad urlargli contro << NON E' SUCCESSO NIENTE!! AVETE SCOPATO STANOTTE E TU MI DICI CHE NON E' SUCCESSO NIENTE!!, DOPO QUELLO CHE MI HAI DETTO L'ALTRA VOLTA CHE VOLEVO CAMBIARE CHE NON VOLEVI ESSERE PIU' QUELLO CHE ERI, MA IN REALTA' NON LO DICEVI VERAMENTE PERCHE' TU RIMARRAI SEMPRE QUELLO CHE SEI, TU SEI INCAPACE DI AMARE>> gli dico e poco dopo esco dal bagno lasciandolo lì senza parole e che guarda il vuoto.

2 ore dopo

Sono passate 2 ore dall'accaduto che è successo con Mark, adesso sto tornando a casa però sento di nuovo quella voce chiamarmi <<MARIKA TI PREGO POSSIAMO PARLARE, PER ME NON E' CONTATO NULLA, E' STATO SOLO UNO SFOGO SOLO PER QUELLO CHE MI AVEVI DETTO IERI>> mi dice lui, visto che io non mi fermo mi afferra un braccio e mi attira a se' il quale preme le sue labbra sulle mie,vorrei allontanarlo ma qualcosa dentro di me,me lo proibisce. Chiede accesso alla mia lingua il quale io acconsento e così le nostre  lingue iniziano una danza, poco dopo ci stacchiamo per mancanza di fiato ma le nostre fronti rimangono attaccate. <<Marika ti prego proviamoci,ti giuro cercherò di cambiare, ma posso fare questa prova e questo cambiamento solo con te perché io Marika t-t-ti a-am-amo>>. Non riesco a credere alle mie orecchie o sto sognando oppure è la realtà,non posso credere che mi ha appena detto che mi ama però anche io lo amo quindi..<<Proviamoci, ma se mi farai soffrire, ti puoi dimenticare di me,comunque anch'io ti amo ti ho sempre amato>> e poco dopo le nostre labbra si rincontrano.

POV'S MARK

Finalmente ci siamo messi assieme,io voglio fare veramente questo cambiamento, ma solo con lei lo posso fare e non la voglio ne deludere ne farla soffrire quindi farò di tutto per tenere la nostra relazione intatta che tenere lei affianco a me. Adesso la sto riaccompagnando a casa e durante il tragitto parliamo <<Non posso credere che sei mia adesso>> le dico io, lei gira la testa verso di me e parla << Non ricominciare, io non sono tua, stiamo provando a stare assieme, quindi vediamo come va e forse sarò solamente tua chi lo sa>> ribatte lei. La vedo oltrepassare la porta di casa sua il quale poi la richiude alle sue spalle, ma prima di richiuderla mi manda un bacio e poi la richiude, io sorrido al quel gesto e mi dirigo verso casa mia. Sono arrivato da un bel po' a casa mia e adesso sono in camera mia,dove messaggio con i miei amici il quale gli racconto che mi sono fidanzato con Marika e loro mi hanno detto che finalmente avevo messo la testa,ma mi hanno anche detto di non farla soffrire perché non se lo merita, io gli ho risposto che non lo farò e che anche loro dovrebbero mettere la testa apposto e trovarsi una fidanzata.

Dopo aver messaggiato con loro,stavo per posare il telefono sul comodino visto che mi stavo addormentando però mi arriva una messaggio da Marika il quale mi dice che non ha sonno e che vuole che le faccio compagnia così io accetto e messaggiamo per un po', pero poi ci salutiamo e tutti e due andiamo a dormire.

CIAO RAGAZZI,ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO. QUESTO ERA TUTTO QUELLO CHE POTEVO FARE PERCHE' NON MI VENIVA PIU' NIENTE, SPERO VI PIACCIA COMMENTATE E VOTATE E BUONA LETTURA. CIAO UNICORNI

Innamorata del mio bullo❤🥰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora