2 settimane dopo..
Pov's Marika
Sono passate 2 settimane dall'arrivo dell'amica di mia mamma, sono le 6 e mi è appena suonata la sveglia e come sempre prendo il mio cellulare e controllo un po' i social, appena entro su Instagram vedo un nuovo mio follower insta_ema20 ha iniziato a seguirti, capisco che è il figlio di Eleonora e così ricambiò. Ad un tratto mi viene un senso di vomito fino a portarmi al bagno e gettare tutto quello che ho mangiato ieri sera, non riesco a capire cosa mi succede e da un paio di giorni che ho questo senso di vomito e altre cose ma non riesco a capire cosa sono.Dopo avermi ripulita, inizio a prepararmi per la scuola, prendo una maglietta bianca a righe nere, jeans attillati e le mie vans e dopo aver preso l'intimo vado a farmi la doccia. Dopo aver finito di farmi la doccia e dopo essermi vestita scendo di sotto per fare colazione, mangio 2 fette biscottate con marmellata alle ciliegie e bevo il mio solito bicchiere di spremuta d'arancia e dopo salgo di nuovo di sopra per lavarmi i denti, prendo poi lo zaino, le chiavi saluto la mia famiglia e dopo esco di casa per dirigermi verso la scuola.
Appena arrivo davanti scuola vedo Charlotte attaccata a Mark così mi nascondo dietro ad un macchina per ascoltare la loro conversazione <<Allora ti va che ne dici?, perché non vieni nel bagno ci divertiamo un poco>> dice lei con un sorriso malizioso e dopo gli passa una mano sul petto, a quel contatto non ci vedo più dalla rabbia e così i incammino verso di loro, vedo Mark che sta quasi per rispondere ma io lo precedo <<Bene bene buongiorno>> dico io <<Marika aspetta fammi spiegare>> dice Mark <<Tranquillo tesoro, ho ascoltato la vostra conversazione ero nascosta dietro ad una macchina>> rispondo io per poi baciarlo a stampo <<Menomale>> ribatte lui
<<E riguardo a te, stai lontana dal mio ragazzo>> e dopo averle detto questo prendo Mark per mano e poi ci dirigiamo in classe nostra <<Lui sarà di nuovo mio!>> dice lei urlando <<Speraci!>> rispondo io. Sono passate anche queste ore di scuola e adesso mi sto dirigendo verso casa <<Amore sei sicura di non voler un passaggio>> mi chiede il mio ragazzo <<Si tranquillo amore, fra poco mi raggiungono le ragazze sai e da tanto tempo che non ci vediamo>> rispondo io <<Va bene ci vediamo domani>> dice per poi tirarmi a sé e baciarmi e dopo esserci staccati mi dice <<Ciao piccola>> per poi dirigersi verso la sua auto e partire verso casa mia.
Ad un tratto mi sento prendere a braccetto e dallì capisco che sono le mie migliori amiche <<allora amica siccome è da tanto che non passiamo 1 giornata tra amiche, appena arriviamo a casa tua avvisi Mark che esci con noi e recuperiamo il tempo perduto.>> dice Noemi. <<Va bene pazze>> e dopo aver finito di parlare andiamo verso casa mia.
Abbiamo appena finito di mangiare e adesso siamo in camera mia, alla fine Noemi ed Isobel hanno mangiato da me. In questo momento siamo in camera mia per organizzarci dove dobbiamo andare <<Allora quindi è deciso, prima al centro commerciale e dopo al Mcdonald's va bene?>> <<ok>> diciamo all'unisono io ed Isobel e così loro mi aiutano a prepararmi e dopo essermi preparata.
Siamo al centro commerciale e stiamo facendo un po' di shopping, abbiamo appena finito e adesso siamo al Mcdonald's per mangiare un po' <<Allora Amica come va con Mark?>> domanda Isobel <<Bene molto bene,tutto va a gonfie vele>>rispondo io con un sorriso <<Finalmente il tuo sogno si è realizzato e vederti così felice è così bello>> continua Noemi <<Grazie ragazze>>rispondo io, ad un tratto di nuovo quel senso di vomito mi arriva di nuovo e così corro in bagno e dietro di me ci sono le mie migliori amiche che mi inseguono.
Appena entro dentro inizio a gettare tutto quello che ho mangiato <<Amo stai bene>> risponde la bruna << Si ma è da 2 settimane che ho continue nausee e sensi di vomito >> rispondo io <<Amo ma nel l'ultimo rapporto che hai avuto con Mark avete usato il preservativo,non ricordo >>dico io <<Va bene,passiamo da un farmacia così compriamo un test di gravidanza>> continua isobel guardando Noemi <<Si esatto>> e dopo avermi ripulita andiamo in farmacia.
ANGOLO AUTORE
Ed ecco a voi il nuovo capitolo tanto richiesto scusate se sono mancato, ma ho avuto il blocco dello scrittore, spero vi piaccia e come sempre lasciate tanto stelline e commenti e niente ci vediamo al prossimo capitolo ciao rega.
JORTINUCHA non vedo l'ora che aggiorni❤😍 mi raccomando raga leggete le sue storie sono favolose e se volete altre storia favolose leggete quelle di Alezamp mi raccomando aggiorna pure tu❤La vostra Tinista ciaoo❤🦋
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio bullo❤🥰
Romancelei secchiona innamorata del suo bullo Studiosa però dopo cambia Diventerà la più bella della scuola Lui bullo Puttaniere Stronzo Il più popolare della scuola Si innamora della secchiona dopo che è cambiata la mia 1 storia❤❤