Charter 26

1.9K 40 4
                                    

Pov's Mark
Un altro fottuto giorno senza di lei, senza i suoi baci,senza i suoi abbracci, senza sentire la sua voce e mi manca terribilmente non sono più lo stesso, ma lei mi ha fatto cambiare e ormai non riesco a guardare un'altra ragazze sennò lei. Come al solito sono a scuola solo che stanotte non ho chiuso occhio sempre per il solito incubo  lei c'è anche nei miei incubi ho "sognato" che lei se ne andava con un altro ed io annegavo nel buio.

Ogni santissima notte mi sveglio sudato e dallì non riesco più a dormire. Sono in classe ed è l'ora della storia io in tutto questo non le ho tolto gli occhi di dosso, credo che lei se ne accorga perché in questo momento mi sta tirando delle occhiatacce, ad un tratto chiama la prof e spero che non sia soltanto perché la sto guardando...

Marika: Prof posso andare in bagno?

Prof: Si sbrighi, vada vada

E dopo poco si alza ed esce fuori dalla classe, voglio parlare, voglio chiarire e ritornare quello che eravamo ma sono sicuro che lei non vorrà me lo disse il giorno in cui ci misimo assieme....

Inizio flashback.....
<<Marika ti prego proviamoci,ti giuro cercherò di cambiare, ma posso fare questa prova e questo cambiamento solo con te perché io Marika t-t-ti a-am-amo>>. Non riesco a credere alle mie orecchie o sto sognando oppure è la realtà,non posso credere che mi ha appena detto che mi ama però anche io lo amo quindi..<<Proviamoci, ma se mi farai soffrire, ti puoi dimenticare di me,comunque anch'io ti amo ti ho sempre amato>> e poco dopo le nostre labbra si rincontrano.

Fine flashback....

Mark: Prof posso uscire anch'io? Non mi sento tanto bene.

Prof: Certo vada ma non faccia tardi.

Noi adoriamo questa professoressa perché è l'unica che quasi mai si arrabbia, ma vabbè per ora è più importante Marika, così esco di corsa dalla classe e cerco la ragazza che amo.....giro per tutta la scuola finché non la trovo nel vialetto della scuola a fumare, e poco dopo mi avvicino a lei

Mark: Non dovresti fumare,il fumo fa male.

Marika: Non rompere i coglioni, che vuoi Mark

Mark: Voglio parlarti di quello che è successo in gita.

Marika: Ma ancora non hai capito, tu con me hai chiuso non voglio più vederti mi hai fatto soffrire abbastanza e poi ricordarti che te lo dissi anche quanto ci siamo messi assieme, una volta che mi avresti tradito, mi avresti persa per sempre beh quel giorno è arrivato.

Io in tutto questo momento sono stato in silenzio e con la testa bassa finché lei non butta la sigaretta e sta per dirigersi in classe....

Mark: Aspetta Marika...

Marika: Basta, tu mi fai schifo, dimenticati per sempre di me. Addio Mark.

E dopo avermi detto ciò si libera dalla mia presa per poi andare in classe ed io sono ancora a guardare il vuoto.

Pov's Marika
Oggi mi sono di nuovo scontrata con Mark, io non so più che fare con lui. Dice sempre che vuole parlarmi ma io non riesco ad ascoltarlo perché ogni volta quelle immagini di lui e Charlotte mi ritornano in mente.

Sono appena arrivata a casa e appena entro saluto tutti e mi dirigo subito in camera, poso lo zaino sulla scrivania e dopo mi butto sul mio letto a guardare il soffitto. Poco dopo prendo il cellulare e mando un messaggio a Noemi ed Isobel

Da Marika a Noemi
"Dopo pranzo verso le 16 tu e Isobel venite a casa ho bisogno di parlarvi"

Da Noemi a Marika
" Va bene ma di cosa si tratta?"

Da Marika a Noemi
"Ti dico solo un nome....Mark"

Da Noemi a Marika
"Va bene aspettaci a più tardi best 🤍"

Da Marika a Noemi
"A più tardi amica ❤️"

Mando gli stessi messaggi ad Isobel e dopo mi dirigo di sotto per mangiare assieme alla mia famiglia. Appena finisco di mangiare metto il mio patto nel lavandino e poi mi dirigo nuovamente nelle mia camera per fare i compiti visto che alle 16 arrivano le mie migliori amiche.

Io devo tutto a loro perché anche se non mi conoscevano all'inizio anno quando ancora ero una "sfigata" mi difendevano da Mark e da Charlotte io gli devo tutto, saranno sempre le mie migliori amiche. Dopo aver finito i compiti controllo l'orario e vedo che sono ancora le 15:00 quindi per fare passare il tempo guardo un po'di Netflix.

Poco dopo sento il campanello di casa suonare e dallì capisco che erano appena arrivate le mie migliori amiche, ad un tratto vedo la porta spalancarsi ed entrato 2 uragani di nome Noemi ed Isobel....

Noemi: Ci racconti cosa è successo questa volta?

Isobel: Cosa vuole ancora quello stronzo?

Marika: Calmatevi, adesso vi racconto tutto sedetevi.

E appena si sedettero inizia a raccontare quello che era successo oggi a scuola.

Noemi: Bhe amica non credi che dovresti ascoltarlo?

Marika: No, Noemi mi ha solo detto bugie e poi l'avevo avvisato che alla prima volta mi avesse tradito lui mi avrebbe persa.

Isobel: Ha ragione Noemi, dovresti ascoltarlo.

Marika: Non lo so ragazze sono così confusa che non so più che fare, ma se voi mi consigliate di ascoltarlo allora lo farò. Venite qui datemi un abbraccio *dico con la faccia da cucciolo*

Noemi&Isobel: Vieni qua vita!

E dopo si buttano sopra di me. Sono passate un bel po' di ore da quando ormai Noemi ed Isobel sono andate via però prima di andarsene mi hanno invitato ad uscire con loro ovvero di andare ad una festa di un nostro compagno di scuola io accettai.

Mi dovevo fare trovare pronta per le 20 e così visto che erano le 19:30 iniziai a prepararmi e per le 20 in punto uscì di casa e spero solo di non incontrare lì Mark.

~~~~~~~~~~~
Angolo autore
Ciao unicorni ecco a voi il nuovo capitolo!. Mi scuso se sono mancato ma i miei genitori mi hanno tolto il telefono per quasi un mese ma me l'hanno dato in tempo per aggiornare in più ho molte cose da sbrigare, sia per la scuola che in famiglia quindi scusatemi tanto se sono mancato. Come avrete letto Marika non ha intenzione di perdonare Mark ma secondo voi.... incontrerà il suo ex in questa festa? Scrivetelo nei commenti!.
Ma sono l'unico che ancora non è iniziata la scuola? Vabbè comunque lasciate tante stelline e commenti e ci vediamo al prossimo capitolo. Ancora la fine non è arrivata. Ciao unicorni alla prossima❤️🥰

La vostra Tinista❤️

Innamorata del mio bullo❤🥰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora