Chapter 31

1.7K 41 14
                                    

Pov's Marika
Siamo appena usciti dalla farmacia e adesso siamo a casa mia, sono nel bagno di camera mia che sto facendo questo fottuto test. Io vorrei tanto dei bambini ma non adesso, non a 18 anni non sarei pronta, ma soprattutto se sono incinta come l'ho dico a Mark, ai miei genitori, come farò a continuare gli studi,ma ne sono certa più che certa non potrò mai ucciderlo, non potrò mai uccidere mio figlio. Sono passati 5 minuti e adesso è il momento di guardare il risultato ma non ho il coraggio e la paura mi assale, appena guardo il risultato il mondo mi cade addosso e le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi.

Esco dal bagno piangendo e dopo mi butto a peso morto sul letto <<Allora? Positivo o Negativo?>> dice Noemi, mi alzo dal letto mettendomi seduta e dopo poco rispondo <<Po-Positivo>> dico per poi piangere ancora più forte <<è una bellissima notizia però adesso che intenzione hai? hai solo 18 anni>> continua Isobel <<Lo so, lo so ma di certo non posso uccidere mio figlio o figlia non me perdonerei mai>>dico io guardandole con gli occhi lucidi <<Va bene ma sappia che noi saremmo sempre qui, ma una domanda, come farai con Mark e i tuoi genitori?>> continua Noemi.

<<Il fatto è questo, non so come dirglielo perché a Mark rovinerei la vita perché non potrà continuare gli studi, invece la mia famiglia la deluderei.>> parlo io singhiozzando <<Va bene vedremo cosa fare, dobbiamo fare un passo alla volta, però il bello è che sappiamo che sei incinta da 2 settimane>> dice Isobel <<Ragazze io in qualche modo devo dirlo a Mark in questi giorni dovrò parlarci deve saperlo >> rispondo io <<Lo sappiamo amica e non ti preoccupare noi ti aiuteremo>>mi risponde la bruna <<Va bene adesso non ne parliamo più, ho la testa che mi scoppia devo riposare>>dico io sdraiandomi sul letto <<Va bene Marika, noi andiamo se hai bisogno chiamaci a domani amica buon riposo>> risponde Isobel e così dopo avermi salutato escono dalla mia camere e poi escono anche da casa mia ed io cado in un sonno profondo ma con le lacrime a gli occhi e singhiozzando.

Il giorno dopo...

Un altro giorno di scuola sta per iniziare ed oggi devo parlare con Mark di questo fatto di essere incinta, ma ho così paura della sua reazione, paura che possa abbandonarmi e di farmi crescere la creatura dentro di me da sola. Adesso sono appena arrivata a scuola e come tutte le mattine vado verso la classe e mi siedo accanto a lui <<Ciao amore>> mi saluta lui mettendo un braccio attorno alle mie spalle per poi lasciarmi un bacio sulla guancia <<Buongiorno a te>> rispondo io con un sorriso forzato, <<Stai bene, hai una brutta cera è successo qualcosa?>> mi chiede lui preoccupato <<Oh no no tranquillo, è che non ho dormito molto stanotte>> rispondo io schioccandogli un bacio a stampo, <<Va bene ma se qualcosa non va chiamami subito va bene?>> mi domanda lui <<Certo>> e dopo poco arriva la prof il quale inizia la lezione.

Pov's Mark

Oggi Marika è parecchio strana, quando accanto a me è sempre rigida e poi oggi è bianca troppo bianca. In questo momento siamo a ricreazione e Marika non sta mangiando nulla <<Marika mi dici che hai sei strana oggi troppo strana>> dico io più preoccupato che mai <<Va bene te lo dirò ma oggi alle 16 a casa mia>> e dopo avermi dato un bacio a stampo si alza e se ne va via.

Le ore di scuola sono passate in fretta e adesso mi sto dirigendo a casa della mia ragazza per sapere cosa sta succedendo oggi e perché è parecchio strana e rigida, appena arrivo davanti casa sua suono il campanello e quella che viene ad aprire la porta è sua madre <<ciao Mark se cerchi Marika è di sopra in camera sua>> dice lei <<Grazie mille josephine>> e salgo le scale appena arrivo davanti la porta busso e quando sento un "avanti" entro.

<<Allora mi dici cosa sta succedendo>> dico io quasi irritato <<Va bene siediti e ti racconto tutto>> mi dice lei con voce fina, mi siedo difronte a lei e poi lei inizia a parlare << ok ti ricordi l'ultimo rapporto che abbiamo avuto?>> dice lei con terrore <<si>> dico io <<Bene, in queste 2 settimane ho iniziato ad avere cose strane, sensi di vomito, nausee, sentire odori strani e...>> <<cosa stai cercando di dirmi?>> dico io <<Ecco vedi..io...>> dice lei respirando fortemente <<Tu...>> continuo io per farla parlare <<Io...>> ok adesso inizio ad irritarmi <<Tu...COSA!..PARLA PORCA PUTTANA!>> <<SONO INCINTA VA BENE!>> e quando sento quel "Sono incinta" mi cade il mondo addosso.

Angolo Autore

Ed eccomi qui ritornato con un nuovo capito il quale sono successe moltissime cose, ad esempio la scoperta che il test di gravidanza di Marika è usicot positivo e quindi è incinta di Mark, secondo voi lui cosa farà? scrivitelo nei commenti, e mi raccomando come sempre lasicate tante stelline e commenti per il prossimo capitolo. Grazie mille epr chi vota e legge questa storia, vi prometto che appena mi viene qualche idea faccio uscire una storia jortini.

@Alezamp,@JORTINUCHA , @Jortini033 , @tinitaesmivida aspetto con ansia i vostri capitoli e cercate di aggiornare vi prego amo troppo le vostre storie, vi dico solo questo (parlo per chi sta leggendo questo capitolo) andate a leggere anche le storie di questi username che sono bellissime le loro storie. AGGIORNATE!

Eh niente quello che avevo da dire l'ho detto spero vi piaccia questo capitolo e ci vediamo alla prossima volta ciao! 

La vostra Tinista

Innamorata del mio bullo❤🥰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora