Chapter 15

3.7K 73 26
                                    

POV'S MARIKA

Mi sono appena svegliata e mi sto preparando per andare a scuola, prima di andare di sotto a fare colazione e fare la doccia prendo il mio cellulare per vedere se ho delle notifiche infatti ne ho due di Mark, ancora non posso credere che è diventato il mio ragazzo, comunque rispondo al suo messaggio:

Da Mark: Buongiorno amore

A Mark: Buongiorno a te 

Da Mark: Mi fa strano chiamarti Amore ma mi ci abituerò se staremo insieme, ti devo ancora ringraziare per darmi una chance, ti prometto che non te ne pentirai.

A Mark: Lo spero per te,perché lo sai che se mi farai soffrire mi perderai per sempre,neanche ti dovrai avvicinare, ahhaha. Ci sentiamo che devo fare la doccia e devo fare colazione.

Da Mark: Va bene ti sto venendo a prendere, va bene per te?

A Mark: Va bene ti aspetto. Un bacio a dopo amore

Dopo aver finito di parlare con Mark, guardo l'orario e sono le 7:00 adesso quindi scendo di sotto per fare colazione e dopo mi dirigo in bagno per fare la doccia. Dopo aver fatto ciò chiamo a Noemi <<Ei amo,senti oggi vengo con Mark a scuola quindi aspettatemi lì>> le dico io << Come con Mark??, mi devi raccontare tutto comunque adesso avviso ad Isobel,ci vediamo dopo, baci>> ribatte lei. Dopo aver finito di parlare con lei, sento il campanello suonare quando apro la porta davanti a me trovo il mio ragazzo << Ciao amore>>mi dice lui schioccandomi un bacio << Sei pronta?>> mi dice lui <<Certo prendo lo zaino, chiavi e saluto i miei e andiamo a scuola>> prendo zaino, chiavi, saluto i miei e io e Mark ci dirigiamo verso la sua macchina.

POV'S MARK

Sono in macchina con Marika, ancora non posso crederci che siamo fidanzati, comunque dentro la mia macchina c'è un silenzio che è molto imbarazzante finché non parla lei <<Appena arriviamo davanti scuola, cosa dirai a Charlotte?>> mi dice lei <<Niente, cosa dovrei dirle mica eravamo fidanzati>> le rispondo io << oh capisco>>. Siamo appena arrivati davanti scuola e prima di entrare a scuola le faccio una domanda << Ti va se domani sera andiamo a mangiare fuori?>> << Dici sul serio?>>  <<Sì, ti ho promesso che sarei cambiato e solo con te, quindi si dico sul serio>> le rispondo io sorridendole, ad un tratto butta le braccia e le sue labbra sono sul mie, io ricambio subito mentre rido sulle sue labbra,lei chiede accesso alla mia lingua ed io gliela concedo, minuti dopo ci stacchiamo e lei..<<Questa risposta prendila come un sì>> dice lei arrossendo << ok, fatti trovare pronta per le 21 che poi andiamo in un ristorante>> << va bene amore>> mi lascia un bacio a stampo e si dirige verso le sue migliori amiche ed io verso i miei amici << Hey amico vedo che va bene con Marika>> << Sì va abbastanza bene, non voglio farla soffrire e neanche la sto prendendo in giro, infatti domani la porto fuori a cena>> gli dico io <<Non ti facevo così romantico>> mi dice Ruggero <<Guarda neanche io stesso sapevo che ero così romantico>> quando dico questo poi scoppiamo in una fragorosa risata ed entriamo a scuola.

POV'S MARIKA

prima di entrare a scuola..

<<allora,sbaglio o devi raccontarci qualcosa?>> mi dice Noemi <<Esatto,cosa devi dirci?>> mi dice Isobel <<Calma ragazze ahahahah, allora praticamente ieri Mark mi aveva proposto di metterci assieme e quindi visto che io sono sempre stata innamorata di lui, ma ci stiamo andando piano infatti domani sera, andremo ad un ristorante>> rispondo alle loro domande <<quindi quel bacio era andarci piano? ahahah>> <<lo so, ma lo amo, però ho esagerato un po'>> << va bene non ti preoccupare,dai entriamo sennò poi chi la sente la professoressa>> ci dice Noemi.

Adesso siamo in classe che stiamo facendo grammatica, non mi piace tanto mi piace di più la matematica ma comunque, sono seduta nell'ultimo banco con il mio ragazzo e mi sono resa conto di come Charlotte stava guardando Mark così dico al ragazzo accanto a me << Hai visto come ti sta guardando Charlotte, ti tira certe occhiatacce>>,<< non mi importa,mi importa solo che tu sia accanto a me>> mi dice lui, ed in quel momento il mio cuore aveva fatto un tuffo all'indietro <<Allora posso fare così>> non gli do tempo di rispondere che poso le mie labbra sulle sue lo feci di nascosto del professore, lui ricambiò il bacio e poco dopo ci staccammo << lo hai fatto per innervorsirla non è vero?>> mi disse lui sorridendo <<Forse sì,forse no, e solo che tengo stretto ciò che è mio>> gli risposi io <<questo vuol dire che io sono TUO e tu sei MIA>> ribatté lui << Esatto>> gli dissi io e dopo seguimmo la lezione.

POV'S MARK

Siamo a ricreazione ed io mi sto sedendo con la mia ragazza, però prima di sedermi nel tavolo con lei mi dirigo in bagno, poi quando esco dal bagno mi ritrovo davanti Charlotte <<QUINDI TU, MI HAI LASCIATO PER QUELLA CESSA?>> mi dice lei incazzata nera << io e te non eravamo niente quindi non ti ho lasciata ero solo stanco di te tutto qui>> dissi io <<Mi vorresti dire che ti sei fidanzato con lei?!?!?>> contrabatte lei <<Sì Charlotte sì>> stava per rispondere fin quando non vediamo la porta aprirsi e ritrovarci davanti a noi Marika <<Amore lasciami spiegare non è come credi>> le dissi io <<Tranquillo ero passata per di qua ed ho sentito tuutta la conversazione,quindi....permetti che risponda io?>> chiese la mia ragazza << certo fai pure, ma ti prego non arrabbiarti lo sai che non ne vale la pena>> <<Si tranquillo AMORE>> così quando finì di parlare con me si girò verso Charlotte <<Allora mettiamo in chiaro una cosa, io e lui siamo FIDANZATI,quello che non siete stati voi quindi adesso lui è MIO ed io sono SUA,quindi vedi di risparmiarti il fiato perché altrimenti finisce male se continui a stargli addosso perché sai sono molto gelose per le persone che amo>> <<Tu non sai contro chi ti stai mettendo!>> << Ah sì, io non lo so, ma posso dirtelo io... Mi sto mettendo contro ad una che apre le gambe al primo cazzo che vede quindi contro una puttana troia >> le dice la mia ragazza. A quel punto prima che si prendessero per i capelli mi intromisi io << Adesso basta,amore andiamo che le tue amiche ci aspettiamo non perdere tempo andiamo su>> lei prese la mano che le avevo porso e quando fu vicino a me mi bacio ed io ricambiai subito e poco dopo uscimmo dal bagno.

MOLTE ORE DOPO

POV'S MARIKA

Dopo quella chiacchierata con Charlotte e dopo scuola me ne ritornai a casa e cominciai a studiare. Ora invece è sera e stiamo mangiando, i miei non sapevano che io mi fossi fidanzata quindi << Mamma, papà, vi devo dire una cosa>> << Dicci tesoro>> mi rispose mamma <<Ecco vedete io mi sono fidanzata>> gli dissi io << O mio dio tesoro auguri,spero che tu sia felice comunque è un bel ragazzo ?? Ti tratta bene ??>> <<Sì mamma tranquilla mi tratta bene e poi e dolce con me,infatti domani sera andremo in un ristorante buona notte.>> dopo aver dato la buona notte salì in camera mia e mi addormentai.

Ciao unicorni! Come state?
Questi era il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto commentate e vota,andate a leggere se volete le altre mie 2 storie e commentate e votate anche quelle. Domani aggiornerò quello storie un bacio unicorni 😘🦄

Innamorata del mio bullo❤🥰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora