Pov's Mark
E' sera e adesso sto uscendo da casa mia per dirigermi verso quella della mia ragazza. Appena arrivo nel quartiere di Marika, vedo una macchina mai vista prima così decido di suonare il campanello, e appena aprono la porta vedo Marika sbarrare gli occhi e dietro di lei un ragazzo mai visto prima <<C-Ciao amore che ci fai qui?>> dice lei balbettando <<Sono venuto qui perché mi mancavi ma come vedo sei in buona compagnia>> dico io irritato, <<Scusa se non sono venuto senza avvisarti me ne vado, buona serata>> ribatto per andarmene ma poi sento la mano di Marika prendermi il braccio per poi... <<Aspetta, non andare via, vieni in camera con me e ti spiego tutto>> dice lei supplichevole così io annuisco e poco dopo avvisa sua mamma che sono venuto a casa sua, e poi saliamo in camera.
<<Adesso mi spieghi chi cazzo è quello di là>> dico io più arrabbiato che mai <<Ok siediti che ti spiego subito e calmati che così non va bene>> dice lei calma <<Così non va bene!? stai scherzando? Ti vedo a casa tua con un ragazzo e tu mi dici di calmarmi>> rispondo << Sei geloso?>> dice lei con sorriso malizioso <<No, io non sono geloso>> dico io sudando freddo <<Sicuro, quindi non ti da fastidio se qualcuno cerca di sfiorarmi oppure baciarmi vero?>> continua lei avanzando verso di me in modo sensuale e poi appoggiare la mano nella patta dei miei jeans <<C-ch-che stai f-fa-facendo>> continuo balbettando <<Niente, voglio solo te e voglio solo te al mio fianco non voglio più a nessuno>>. Non resistendo più la bacio e dallì facciamo l'amore.
<<Dovremmo alzarci sennò mia mamma si chiederà che fine abbiamo fatto>> dice lei sorridendo <<Hai ragione altrimenti ti tengo qui per sempre e gli altri possono andare a fanculo>> rispondo io per poi baciarla un'altra volta e dopo poco ci alziamo, ci vestiamo e poi scendiamo di sotto. <<Mamma se per te va bene Mark può mangiare qui con noi?>> dice la mia ragazza <<Certo tesoro nessun problema>> risponde Josephine sorridendo e così mi siedo a tavola assieme a tutti gli altri. In questo momento stiamo mangiando e con la coda dell'occhio vedo Emanuele guardare continuamente la mia ragazza, per fargli capire di finirla prendo la mano di Marika la intreccio con la mia e poi porto le nostre mani sopra la tavola.
Vedo Emanuele incupirsi e non ne capisco il motivo, se pensa che lei diventerà la sua ragazza si sbaglia di grosso, non ha ancora capito che io e Marika siamo fidanzati. Sento lo sguardo del ragazzo addosso a me ma faccio finta di niente, sicuramente non mi spaventa uno come lui. <<Allora Marika come vi siete conosciuti tu e il tuo ragazzo>> dice a quanto ho capito Eleonora <<Beh io e lui andiamo nella stessa classe e nella stessa scuola, all'inizio tra di noi non c'era buon filo ma dopo un po' di conoscenza ci siamo resi conto che eravamo innamorati l'uno dall'altra>> continua Marika guardandomi, sorridendomi per poi darmi un bacio a stampo, <<Che lavoro vorrai fare dopo la scuola e l'università?>> continua Eleonora <<In questo momento non saprei ma mi piacerebbe tanto fare la maestra, amo i bambini quindi credo che diventerò maestra d'asilo.>> continua Marika e vedo i suoi che brillano soltanto a parlare di bambini.
Pov's Marika
La cena è finita, Emanuele ed Eleonora se ne sono appena andati, ed io e Mark siamo in camera abbiamo deciso che stasera dormirà qui da me. <<Oggi quel coglione non ti toglieva gli occhi di dosso, sei troppo bella>> parla ad un tratto Mark <<Beh abbiamo fatto capire che siamo fidanzati quindi non hai niente di cui preoccuparti e per il fatto di essere troppo bella se vuoi posso ritornare la sfigata che ero>> rispondo io <<No no anche se non eri male prima ma adesso sei più bella>> ribatte il mio ragazzo ed io come risposta lo bacio. Il bacio ad un tratto diventa più focoso e poco dopo sento la lingua di Mark chiedere accesso alla mia bocca, e ovviamente gliel'ho concedo e dallì le nostre lingue iniziano una danza tra di loro, sento le mani di Mark arrivare ai miei fianchi per poi farmi mettere a cavalcioni su di lui, poco dopo le sue mani arrivano fino alla mia maglietta sta quasi per sfilarmela ma lo fermo <<Aspetta prima di continuare, chiudi la porta a chiave>> dico io col fiatone <<L'ho gia fatto mentre che tu eri in bagno>> risponde il ragazzo sotto di me <<Bene>> continuo io per poi tuffarmi sulle sue labbra e poco dopo la mia maglia giace sul pavimento assieme a gli altri nostri indumenti rimanendo così entrami in intimo.
Capovolge la situazioni e così adesso io sono sotto di lui e lui sopra di me e dopo pochi minuti anche i nostri intimo volano via <<sei pronta?>> dice lui <<Con te sempre>> rispondo io ansiamando e dopo aver preso un preservativo dalla sua tasca dei jeans e poi averlo messo entra dentro di me e poi inizia a spingere <<Ah-Mark-Più-ah-veloce>> dico io gemendo e poco dopo le sue spinte si fanno più veloci. <<Marika..io..sto per...>> dice lui <<Anche io>> e dopo aver detto quelle parole veniamo assieme. <<E' stato bellissimo>> parlo io <<Come sempre>> risponde lui sorridendomi <<Buona notte amore mio>> continuo io <<Buona notte principessa>> e dopo pochi minuti cadiamo nelle braccia di morfeo stanchi e sudati.
Angolo Autore
Ciao unicorni, ecco a voi il nuovo capitolo di questa storia, come vedete sono successe moltissime cose ad esempio la gelosia di Mark ed Emanuele per Marika ma purtroppo Marika ha già un ragazzo. Come sempre se vi è piaciuta questa storia commentate e lasciate tante stelline. Ringrazio tutti e tutte quelle che leggono il mio libro, votano e commentano e niente ci vediamo col prossimo capitolo e niente ciao UNICORNI! 🥰.
La vostra Tinista 💘.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio bullo❤🥰
Romancelei secchiona innamorata del suo bullo Studiosa però dopo cambia Diventerà la più bella della scuola Lui bullo Puttaniere Stronzo Il più popolare della scuola Si innamora della secchiona dopo che è cambiata la mia 1 storia❤❤