Chapter 11

4K 129 26
                                    

Aggiorno a 10 commenti e 8 voti

Pov's Mike

Quella fottuta sveglia non smette di rompere i coglioni quindi la prendo da sopra il comodino e la butto a terra,meno male che non si è rotta,sono le 7:30 mi alzo e mi preparo per vestirmi ovvero una maglietta nera,un pantalone nero con scarpe bianche e una giaca meta nera però con le maniche bianche e una M sopra. Scendo in cucina dove faccio colazione,vado in bagno mi lavo i denti ed esco di casa dove prendo la mia macchina mercedes e parto verso la scuola.

Pov's Marika

Mi sono appena svegliata,prendo il cell dove trovo i messaggi del gruppo con le mie amiche 3/3 (il gruppo si chiama così),comunque leggo solamente senza rispondere per adesso mi devo vestire,farmi la doccia,truccarmi etc sono le 7:45 mi alzo dal letto faccio una doccia e mi vesto:prendo una maglietta bianca con su scritto saturday, jeans strappati sulle ginocchia,scarpe bianche e nere e un cappello i capelli li lascio sciolti (foto sopra),scendo in cucina faccio colazione dopo averla fatta sparecchio prendo le chiavi di casa,lo zaino ed esco dirigendomi verso il liceo. 


Pov's Mark

Sono appena arrivato davanti la mia scuola quando esco dalla macchina mi ritrovo addosso Charlotte dove mi bacia,appena ci stacchiamo vedo arrivare Marika vestita in modo tumblr e poi e così sexy con quei vestiti però lei non vuole avere niente a che fare con me quindi sono tornato alla mia vecchia vita ovvero sesso con Charlotte,alcool,discoteche etc.. .

E' suonata la campanella quindi entriamo tutti ed io mi dirigo verso la mia classe oggi io e Marika abbiamo le stesse lezioni quindi siamo tutti e due nella stessa aula; io mi siedo accanto a Ruggero invece lei si siede accanto a Noemi ci guardiamo per un attimo però poi lei distoglie lo sguardo.

Pov's Marika 

10 minuti fa quando sono arrivata a scuola le mie amiche mi hanno detto di aver visto Mike e quella troia di Charlotte baciarsi,appena ho sentito questa cosa volevo ritornare a casa e piangere ma invece non lo feci perché un coglione come lui non merita ne me ne le mie lacrime quindi ho fatto finta di niente e ho risposto:

FLASHBACK

Noemi: Marika ti dobbiamo dire una cosa però non ti farà piacere.

Io: Cosa ragazze mi state facendo preoccupare.

Isobe: Abbiamo visto Mike e Charlotte baciarsi,visto che sappiamo che ancora ti piace pensevamo che era giusto che tu lo dovevi sapere.

Io: Ma che cavolo dite, a me non piace più quel coglione per me si può fare tutta la città vi ricordo che sono cambiata,quindi che se ne vadano a fanculo lui e quella puttana di Charlotte.

Noemi&Isobel: Vai cosi amica!!.

FINE FLASHBACK.

Questa mattina io e lui abbiamo avuto le stesse lezioni quindi ero nella sua stessa classe ci siamo guardati alcune volte ma io distoglievo lo sguardo però sono passate subito quelle ore così adesso mi tocca fare storia che palle. 

Pov's Mike

Adeso abbiamo ricreazione quindi io,Charlotte e il mio gruppo stiamo facendo un giro fino a quando....

Continua

Spero vi sia piaciuto questo capitolo e aggiorno a 10 commenti e 8 voti. Seguitemi sui miei sociali Instagra,tiktok e youtube; mi raccomando seguitemi anche qui.

Innamorata del mio bullo❤🥰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora