Pov's Marika
Mi sveglio con un mal di testa terribile, ricordo a malapena ciò che è successo ieri notte. Mi guardo attorno e vedo che non è camera mia, sento un corpo accanto al mio e appena mi giro è porca puttana! è Mark, dio santo sono andata a letto con il mio ex
Mark:<<Buongiorno>>
Marika:<<Buongiorno,Mark dobbiamo parlare>>
Mark: <<Vuoi parlare di stanotte?>>
Marika:<<Si non dovrà succedere più e poi dobbiamo far finta che non sia successo niente>>
Mark:<<Quello puoi farlo tu,perché di certo io non posso dimenticarlo>>
Marika:<<Devi invece>>
Mark:<<Marika ti prego, perdonami, io ti amo non riesco a vivere senza di te, io ti amo sei la mia vita>>
In tutto questo non mi sono resa conto che si è avvicinato a me perché sono rimasta incantata dai suoi occhi e dalle sue parole...
Marika:<<IO non posso Mark>>
Mark:<<Dammi un'altra possibilità ti prego>> dice con gli occhi lucidi
Marika:<<Posso pensarci?>>
Mark:<< certo>>
1 ora dopo....
Sono appena arrivata a scuola con Mark,stavamo entrando a scuola assieme quando davanti a noi si presenta quella troia di Charlotte, <<Puttana che cosa ci fai assieme al mio ragazzo>> mi dice lei <<Ferma ferma Charlotte, io non sono il tuo ragazzo non lo so mai stato>> dice Mark in tempo <<Invece si perché ho detto a tutti che ci siamo rimessi assieme>> dice lei con un ghigno in faccia <<Tu cosa hai fatto!, non ti permettere brutta puttana a dire che Mark è il tuo ragazzo perché non lo è, lui è mio ed ama me hai capito troia>> le dico urlando <<Lo vedremo>> dice per poi andarsene verso la sua classe <<Questo vuol dire che mi perdoni>> chiede lui <<Questo vuol dire che ti amo e che sei mio>> dico io per poi baciarlo <<Ma infatti io sono solo tuo come tu sei solo mia>> <<Solo tua amore mio>> e poi ci dirigiamo in classe.
Abbiamo finito la scuola e adesso stiamo ritornando a casa mano nella mano, <<Lo sai che mi sei mancata in questi giorni?>> Mi dice lui, ma quanto può essere dolce!🥺 <<Si, e tu lo sai che mi sei mancato anche tu?>>rispondo io <<Ah sì?>> dice lui in modo malizioso <<Si si>> gli dico io per poi baciarlo con passione. Siamo appena arrivati davanti casa mia, così ci salutiamo con un bacio a stampo e dopo essere entrata in casa lui si dirige verso la sua di casa.
<<Buongiorno tesoro, com'è andata oggi a scuola?>> Mi chiede mia mamma <<Bene mamma grazie,finalmente ho risolto con Mark>> dico io <<Bene così tesoro sono contenta per voi>> <<Grazie>> e dopo aver parlato un po' iniziamo a mangiare. Dopo aver finito mi dirigo in camera per fare i compiti, finisco verso sera e appena finisco scendo di sotto per guardare un po'di TV.
<<Amore di Mamma, stasera abbiamo ospiti verrà qui a casa nostra una mia vecchia amica insieme a suo figlio>> mi avvisa mia mamma <<Va bene mamma,vado di sopra a sistemarmi>> così mi dirigo di sopra,mi preparo e dopo scendo di nuovo in cucina. Dopo 10 minuti sentiamo il campanello suonare e appena apro la porta mi ritrovo davanti una signora con capelli biondi e occhi azzurri <<Oh mio dio, Ciao Marika, quanto sei cresciuta>> <<Ciao Eleonora prego entrate>> dico io <<Ciao Eleonora>> dice mia mamma sbucando dalla cucina <<Ciao Josephine,vi presento mio figlio,Emanuele>> dopo averci presentato mia mamma e la sua amica.
<<Piacere io sono Emanuele>> dice il figlio della migliore amica di mia mamma <<Piacere Marika>> rispondo io <<Quanti anni hai?>> <<17 anni il prossimo anno 18 tu?>> <<Quasi 18>> <<Capisco>>, dopo sento suonare il campanello e non riesco a capire chi è, appena apro la porta mi ritrovo davanti Mark....
Continua....
~~~~~~~~~~~~
Angolo Autore
Ciao unicorni ecco a voi il nuovo capitolo spero vi piaccia mi raccomando lasciate una stellina e un commento e ci vediamo al prossimo capitolo Ciao!🧡🥰La vostra Tinucha 🥰
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio bullo❤🥰
Romancelei secchiona innamorata del suo bullo Studiosa però dopo cambia Diventerà la più bella della scuola Lui bullo Puttaniere Stronzo Il più popolare della scuola Si innamora della secchiona dopo che è cambiata la mia 1 storia❤❤