𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 12

3.7K 104 19
                                    

𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢 𝗔 20 𝗩𝗢𝗧𝗜 𝗘 15 𝗖𝗢𝗠𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜
𝙿𝚘𝚟'𝚜 𝙼𝚊𝚛𝚔
Adesso abbiamk ricreazione quindi io,Charlotte e il mio gruppo stiaml facendo un giro quando vedo Marika con le sue amiche parlare e sorridere,quanto e' bella non riesco a toglierle gli occhi di dosso e credo che lei lo senta sulla sua pelle perche' d'un tratto si gira per guardarmi pero' distoglie subito lo sguardo e se ne va assieme alle sue amiche..Charlotte mi distoglie da lei e incomincia a lamentarsi «Ancora che guardi a quella sfigata?», «Charlotte non cominciare,non stiamo insieme noi» ribatto io «Si invece,perche' oggi ti ho baciati e tu hai ricambiato» «Non vuol dire niente,noi non siamo niente punto e basta!» le rispondo io, vedo che e' infuriata ma non mi importa così la lascio lì e salgo in classe assieme al mio gruppo visto che la ricreazione era finita. In queste 2 ore ho Fisica e poi tutti a casa.

𝙿𝚘𝚟'𝚜 𝙼𝚊𝚛𝚒𝚔𝚊
Oggi a ricreazione mentre che parlavo con le mie migliori amiche sentivo i suoi occhi bruciarmi sulla pelle, ma comunque adesso non ci voglio pensare.
Sono in classe visto che adesso abbiamo 2 ore di Fisica la professoressa ogni volta che abbiamo la sua ora o le sue ore ci dobbiamo far trovare in classe prima di lei;
Sono seduta all'ultimo banco con Noemi, quando mi alzo per buttare la carta che avevo fatta nell'ora precendente,entra lui quel ragazzo che mi ha sempre preso in giro e che mi fa battere ancora il cuore passa davanti a me, ci guardiamo per vari secondi ma poi distolgo lo sguardo e ritorno al mio posto.

2 ore dopo
Abbiamo appena finito le 2 ore di Fisica, esco da scuola e mi dirigo verso casa mia dopo un po'di tempo vedo che accanto a me passa una macchina il quale se ferma e sento dire <<vuoi un passaggio?>> mi abbasso verso il finestrino e vedo Mike <<No grazie,sto bene a piedi>> ribatto io <<Dai non fare la scema,sali che ti dò un passaggio non ti costa niente>>, odio sembra un bipolare del cazzo!! comunque alla fine credo e salgo in macchina <<non dovresti accompagnare me a casa,ma a Charlotte visto che siete ritornato assieme>> << Ma io e le non siamo ritornati assieme non lo siamo mai stati,io mi diverto solo con lei>> mi risponde lui <<Ah non lo sapevo,siccome stamattina mi sono arrivate voci che Vieste baciati quindi ho pensato che eravate ritornati assieme>> gli dico io <<so che te l'hanno detto le tue amiche li ho viste mentre baciavo a Charlotte, comunque neanche mi diverto più con lei. Cioè non vado a letto con nessuno da 1 mese>> ribatte lui <<capito comunque sono arrivata grazie per il passaggio ci vediamo a scuola>> non so perché ma mi spiego verso di lui e gli lascio un bacio in guancia ed esco dalla macchina.

𝙿𝚘𝚟'𝚜 𝙼𝚊𝚛𝚔
Ditemi che mi sono immaginato che lei mi ha baciato in guancia,non ci posso credere, certo avrei preferito un bacio sulla bocca ma mi accontento di questo. Appena vedo che oltrepassa la porta di casa sua, vado verso casa mia come un razzo... Appena entro mi dirigo subito in camera mia, ma appena entro trovò Charlotte seduta sul mio letto....

𝗖𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮
𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝘃𝗼𝗶 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮' 𝗮 𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗲 𝗠𝗶𝗸𝗲?
𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝘃𝗼𝗶 𝗠𝗶𝗸𝗲 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗰𝗶𝗿𝗮' 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘁𝗼, 𝗼𝘃𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗰𝗶𝗿𝗲 𝗮 𝗯𝗮𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗸𝗮?
𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝘃𝗼𝗶 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗸𝗮 𝗲 𝗠𝗶𝗸𝗲 𝘀𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲?
𝗗𝗜𝗧𝗘𝗠𝗘𝗟𝗢 𝗡𝗘𝗜 𝗖𝗢𝗠𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜!!!
𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗧𝗘𝗠𝗜 𝗦𝗘𝗠𝗣𝗥𝗘 𝗡𝗘𝗚𝗟𝗜 𝗦𝗧𝗘𝗦𝗦𝗜 𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟 𝗖𝗜 𝗩𝗘𝗗𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗔𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜𝗠𝗟 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗢𝗟𝗢 𝗖𝗜𝗔𝗢 𝗨𝗡𝗜𝗖𝗢𝗥𝗡𝗜𝗜! ❤️😘

Innamorata del mio bullo❤🥰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora