ᥴꫝꫀ ᥇ꫀꪶꪶꪮ 𝘴ᥴ𝓲ꪖ𝘳ꫀ

198 12 1
                                    

VISTO CHE MI AVETE ESTREMAMENTE ODIATO PER IL CAPITOLO PRECEDENTE, ECCO IL CAPITOLO NUOVO🙂
Arrivati nella casa di montagna di Lyon e Anna, i proprietari fecero vedere le stanze dove potevano alloggiare per le notti. In tutto erano 8 e le stanze possibili erano 2, perciò 4 in una e 4 in un altra: Lyon e Anna con Stefano e Mario, Stre e Cico con Alex e Giorgio (ovviamente). Posarono le borse con vestiti adatti alla montagna e sacchi a pelo.

Lyon:benissimo! Avete fatto tutti??

Tutti risposero di sì, i ragazzi nella stanza opposta a quella di Lyon, si sedettero vicino agli altri sui sacco a pelo altrui.

Anna: bene, cosa vogliamo fare domani?

Stre: io direi sciare!

Alex: ci sta!

Cico fece spallucce, se ci fosse stato Stre, ci sarebbe stato anche lui.

Giorgio: Fantastico! Che bello sciare!

Lyon prese un block notes e si scrisse una nota: sci.

Lyon: okay, io ed Anna andiamo a prenotare questo pomeriggio.

Giorgio: non disturbare Anna, ci vengo io con te

Il ragazzo fece un sorriso un po' imbarazzato.

Lyon: okay (?). Bene, dopo pranzo andiamo a prenotare le lezioni.

Stefano: evviva!

Ovviamente quello che voleva fare Giorgio era parlare con Lyon cercando consigli. All'ora di pranzo fu Cico a cucinare.

Alex: che fai?

Cico: secondo te? Non vorrai mica rimanere a digiuno

Alex: No no assolutamente

Cico: fantastico allora, lasciami fare.

Alex: che rotto che sei.

Cico ridacchiò con un ghigno. In tutto questo gli altri wgf erano a tavola a chiacchierare, Stre e Giorgio osservavano attentamente la scena, ovviamente cercando di essere meno sospetti possibile

Cico: quello rotto sei tu.... ee fatto.

Alex se ne andò per sedersi a tavola, si girò e vide Giorgio che lo fissava, il sorriso svanì e il castano si voltò di scatto.

Al pomeriggio Lyon e Giorgio uscirono di casa come promesso per andare a prenotare le lezioni di sci.

Giorgio: Alex fa con me, non voglio insegnanti.

Disse lui uscendo di casa, si ricordò di avere Lyon vicino ma fece finta di nulla anche se imbarazzato.

Alex: Aspetta che?

Eee niente lo aveva sgamato.

Giorgio: niente niente, abbiamo solo litigato...

Lyon: oh quindi stavate insieme?

Giorgio: Che? Noo! Ma sei pazzo? Ma cosa dici?

Lyon: hai negato 4 volte perciò è vero.

Giorgio stette in silenzio ma continuò a camminare.

Giorgio: Okay okay, ammetto che stavamo insieme... però...

Lyon: niente però, a noi va bene così. Comunque.. perché vorresti che lui facesse in singolo?

Giorgio: non voglio che... AHHH niente, vorrei solo parlargli.

Lyon: puoi farlo anche a casa.

Giorgio: Non mi ha più rivolto la parola, se dovessi recuperare i rapporti farei di tutto, sfrutterei ogni mezzo.

Lyon: okay, vabbe.

Andarono fino alla locanda dove prenotano tutte le lezioni o almeno solo Lyon e Anna non facevano coppia e avevano bisogno di aiutanti, tutte le altre coppie dovevano solo pagare la pista.

*intanto da Cico e Stre*

Stre: Però aspettami Cico!

Cico: nah, ti aspetto fuori, in mezzo alla neve

Fece l'occhiolino. Stre si mise la tuta da montagna ed uscì di casa raggiungendo Cico, seduto sulla neve a guardare la città.

Stre: Bel panorama..

Sorrise.

Cico: bello eh?

Stre: si.

Stettero in silenzio, stre si sedette accanto a lui con la testa sulla sua spalla.

Cico: però tu sei più bello.

Stre: fai proprio schifo con ste frasi ad effetto.

Cico ridendo si stese sulla neve, aveva i lacrimoni agli occhi, stre si mise proprio accanto a lui, steso.

Stre: ti amo.

Cico in silenzio lo guardò

Cico: Ti amo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~𝒴ℴ𝓊 𝒜𝓇ℯ 𝒯𝒽ℯ 𝒪𝓃ℯ..~💛🌷WɢғDove le storie prendono vita. Scoprilo ora