~CAPITOLO 2~

1.8K 60 3
                                    

Io e Jaden arriviamo a casa e mi aiuta a portare di sopra in camera mia le mie numerose valigie.
Dopo pranzo suonano al campanello jaden:sara puoi aprire tu? Io:va bene apro la porta e vedo tre ragazzi difronte a me jaden mi raggiunge jaden:dai entrate lei è mia sorella minore Sara vi ho parlato spesso di lei.
Loro si presentano,si chiamano: Jackson, Payton e Josh non so perché ma mi attrae subito dal primo momento Payton. Jackson:quindi sei sua sorella, sei arrivata oggi? Io:si Jackson:preparati che tra una settimana comincia la scuola se vuoi ti aiutiamo noi ad integrarti io:grazie ma faccio amicizia molto in fretta con tutti comunque va bene.
Payton:quindi sei venuta dall'Italia? Io:si payton:ci vorrei andara un giorno sai jaden mene ha parlato un po' e la trovo fantastica io:grazie però devo essere sincera l'America è l'America payton: eh lo so josh:non conosci nessuno qui? Io:purtroppo no josh:io ho una ragazza è molto simpatica potreste essere amiche io:come si chiama? Josh:nessa credimi ti troverai bene con lei domani gli dico di te io:grazie siete tutti carinissimi jaden:che farai adesso?
Io:bho penso che andrò a sistemare le valigie payton:ma falla rimanere a noi non ci da fastidio jaden:complimenti sara gli stai già simpatica io sorrido
Jaden:che gli facciamo fare allora? Payton:io gli farei vedere un po' la città
Jackson:anche io josh:pure io jaden:è deciso allora usciamo josh:sara ti dispiace se mi siedo davanti accanto a jaden io:no no fai pure così lo salgo dietro insieme a payton e Jackson jaden mette la musica,mi passa un raggio di sole sugli occhi payton mi guarda incantato io accorgendomene gli dico << che c'è?ho qualcosa che non va?>>
Payton:no tutt'altro,mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio<< hai degli occhi stupendi >> io: grazie ci guardiamo negli occhi per qualche secondo per poi girare lo sguardo imbarazzati io mi affaccio ai sedili davanti da jaden io:dove si va? Jaden:ti sto già facendo fare un giro quindi guarda bene adesso stiamo andando al nostro posto preferito io:cioè? Jaden:il parco io:wow un parco sai che posto interessante jaden:dove vorresti andare io:in città mi sembra ovvio siamo a Los Angeles una delle città più belle d'America e te mi porti a vedere un parco jaden:va bene allora andiamo in città io:menomale hai capito Jackson:ho già capito chi comanderà in casa tua jaden io:esatto hai già capito tutto jaden:non farti strane idee sono io quello più grande io:si però senza di me non sapresti cosa fare già c'è un casino a casa jaden:non ho avuto tempo ok? Gli altri si mettono a ridere.
Jaden mi porta in centro e io mi innamoro subito della città ne approfitto anche per fare amicizia con Payton,Jackson e Josh si fa tardo pomeriggio così torniamo a casa.
Saluto gli amici di jaden e entriamo in casa jaden:allora?come ti sembrano?
Io:sono fantastici anche se mi è sembrato più carino con me payton jaden:eccoci si è già innamorata io:noo dai lo conosco da oggi ho solo detto che è stato molto carino con me jaden:si si tanto so già come andrà a finire io:eh smettilaa😂

💕𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆💕[Payton Moormeier] S1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora