9 Settembre
Caro Draco,
ho trovato questo foglio in questa merdata di posto dove questa psicopatica mi tiene prigioniero.
Ok il mio inizio non è stato molto romantico lo ammetto.
Sono stato rude e volgare.
È difficile stare qui, da solo al buio.
Ho tanta paura.
È strano, io Harry Potter, ho paura ma è la verità.
Sono terrorizzato dalla solitudine.
Sono terrorizzato dal buio e dal freddo.
Mi sento così perso qui senza nessuno.
Ma sopravvivo per te.
Perchè so che là fuori ci sei tu.
Io lo so che tu non accetteresti mai il fatto che mi sono arreso, quindi vado avanti ogni giorno e ogni notte.
Sono mesi che ho gli stessi vestiti e ho i piedi e le caviglie indolenzite per le catene, mi fa male la testa per il troppo pianto e la gola.
Urlo.
Si urlo tutti i nomi.
Tutti i vostri nomi in continuazione. (assomiglia the maze runner)
Lo so che non potete sentirmi ma ne ho bisogno, urlo fino a quando la gola inizia a bruciare troppo.
Non so come riesco ancora a piangere.
Ho quasi finito le lacrime Draco.
Perchè mi manchi, sai?
Mi manchi ogni istante, la notte non riesco a dormire e se dormo gli incubi assediano la mia anima e la mia mente.
Ho un vuoto immenso nel petto e la mia anima sanguina.
Sto cadendo sai? Piano piano mi sto sbriciolando come sabbia toccata dalle onde del mare.
Solo che la mia lenta distruzione è più atroce.
Sono disperato senza di te.
Sto morendo senza di te.
Ho così bisogno dei tuoi baci, delle tue mani che vagano curiose sul mio corpo, come per tracciare una mappa, dita così pallide ed eleganti che mi fanno sentire speciale.
Ho capito che noi esseri umani siamo alla deriva senza qualcuno, abbiamo il bisogno impellente di stare con gli altri, di amare...
Ho bisogno di te.
STAI LEGGENDO
"Ricordati di me"
HorrorSEQUEL "Innamorato di te" Draco riuscirá a trovare Harry? Riuscirà a trovare se stesso ? Ma cosa più importante il destino e la vita ostacoleranno il loro amore di nuovo? Solo leggendo si può sapere.