Pov
HarryMi aggiusto nervosamente la cravatta e mi guardo allo specchio...
Ho i capelli fermi da un incantesimo, lo smoking mi fascia completamente marcando la mia corporatura...
- Harry stai bene!-
Mi giro verso Ron...
- Io..non ce la faccio. Ho così .... Dentro ho un misto di paura e ansia.
E se non mi volesse e se faccio una figuraccia davanti a tutti e se...-
- E se ti spaccassi la faccia?-
Ci giriamo verso Hermione, è vestita con un bellissimo abito rosso lungo, con uno spacco.
- Cosa?-
- Harry se continui a fare così te la spacco seriamente la faccia...-
- Ma cosa ho fat...-
- Ti devi calmare !
Là fuori sull'altare c'è un biondo platino provocante e spavaldo, che ti prenderá in giro su come sei vestito anche se per lui sei un dio greco sceso in terra.
Quindi alzo il culo Potter non fiatare e sposa la persona che ami.
Prima però parla con una persona.-
Dietro di lei c'è la professoressa McGranitt...
- Signor Potter sono lieta di rivederla....
Sicuramente i suoi genitori sarebbero fieri di lei in questo giorno speciale.
Anche Sirius e Lupin.-
Guarda la professoressa che per me è stata un mentore...
Severa ma giusta.
- Grazie professoressa.-
Mi sorride dolce e va via.
Guardo Ron ed Hermione.
- Sono pronto.-
Esco dalla tenda...
Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio sulla spiaggia...
Gli invitati sono seduti su delle sedie bianche, in fondo c'è il mio futuro marito insieme a colui che celebrerà la nostra unione...
Cammino lentamente a testa alta, accanto a me il signor Weasley mi accompagna con un sorriso grande e molto impacciato.
In poco tempo lo raggiungo.
È così bello vestito con uno smoking nero che risalta la sua carnagione pallida.
Gli prendo le mani e l'uomo in mezzo a noi inizia a parlare.
- Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di due anime innamorate...-
E lui parla parla ma non riesco ad ascoltare nulla, guarda gli occhi di Draco e il suo viso.
- Harry...- sussura a bassa voce
- Dimmi-
- Ti sta chiamando da tre minuti-
Dice riferendosi all'omino vicino a noi.
Lo guardo un attimo...
È possibile che io mi sia distratto...
- La promessa - dice Draco.
Prendo un profondo respiro.
- Giuro solennemente di amarti e di rispettarti....
Prometto di essere per te un appoggio nei momenti bui della vita, prometto di essere per te il sorriso quando non riuscirai a ridere, sarò per te un marito, un amante, un confidente.
Farò di tutto per renderti felice perché tu meriti più di chiunque altro al mondo di esserlo...
Non mi importa dei problemi o dei litigi fra noi, anzi adoro bisticciare con te...
Voglio essere il padre dei nostri figli e il vero amore per te.
Perché ti amo malfoy.-
Ha le lacrime agli occhi, una sfugge al suo controllo percorrendo la sua guancia.
Senza rendermene la accarezzo con le dita...
- Parto dicendo che non sono assolutamente facile come persona...
Sono dannatamente pignolo, devo avere tutto sotto controllo, non amo lasciarmi andare e certe volte sono così pieno di paure da farti impazzire, eppure tu sei sempre qui vicino a me.
Mi ami e mi supporti in ogni momento, accetti i miei crolli improvvisi, il mio modo di fare isterico.
Tutto questo perché sei buono.
La persona più buona e gentile a questo mondo, riesci a trovare il bene in ogni persona anche quella più scura.
Sai siamo completamente diversi io e te, quando ti guardo vedo il sole.
Un sole così splendente che rende le mie giornate più colorate, un sole che non oscura nessuno con la sua bellezza...
Sei luce, calore, libertà, agisci e basta, non importano le conseguenze se è per una buona causa...
Ti amo così tanto e prometto di essere per te qualsiasi cosa tu abbia bisogno perché mi fai stare bene con me stesso e con gli altri.
Fanculo i problemi.
Fanculo tutto io se devo crollare scelgo di crollare con un angelo caduto....
Te.-
Lo guardo con le lacrime....negli occhi.
- Signor Potter prende come sposo il signor Malfoy ?-
- Si lo voglio-
- Signor Malfoy prende come sposo il signor Potter?-
- Si lo voglio-
- Potete baciare lo sposo-
Famelico mi avvicino alle sue labbra...
Cazzo si...voglio tutto questo per tutta la mia vita.
STAI LEGGENDO
"Ricordati di me"
HorrorSEQUEL "Innamorato di te" Draco riuscirá a trovare Harry? Riuscirà a trovare se stesso ? Ma cosa più importante il destino e la vita ostacoleranno il loro amore di nuovo? Solo leggendo si può sapere.