Sesshomaru e Inuyasha ormai entrarono nel villaggio, arrivarono anche Kagome e Sango;
Kagome:" Inuyasha cosa stai facendo? Sai benissimo che Sesshomaru non può entrare"
Inuyasha:" No Kagome qui c'è stato un malinteso!"
Kagome: " Senti Rin è stata chiara lei-"
Rin:"... cosa ci fai tu qui..." disse con lo sguardo abbassato
Sesshomaru:" non è come pensi"
Rin:" Non è come penso?.... tsk .... PERCHÉ NEGHI L'EVIDENZA, MI FIDAVO DI TE, IO...IO.."
Disse piangendo, il demone si avvicinò
Rin:" NON OSARE PIÙ TOCCARMI, VA VIA NON VOGLIO PIÙ VEDERTI!"
Disse guardandolo con gli occhi pieni di lacrime, e poi fuggì, Sesshomaru si accorse che Rin aveva un odore diverso;
Kohaku:"L'hai sentita no? Non vuole più niente a che fare con te, quindi è meglio che te ne torni da dove sei venuto" disse guardandolo soddisfatto
Sesshomaru si avvicinò a lui, lo prese per il colletto e gli disse mostrando i canini
Sesshomaru:" Tu lurido bastardo, che cosa hai fatto a Rin"
Sango:" Togli subito le mani da mio fratello!" Inuyasha la ferma
Inuyasha:" Sango mi dispiace ammetterlo, ma lui c'entra qualcosa, e inoltre tu contro Sesshomaru diventeresti cenere, se dovesse esagerare lo fermerò io"
Sango rimase immobile e Kagome era pietrificata non capiva cosa stesse succedendo, almeno i suoi figli erano con quelli di Sango a giocare lontano da quel scenario orrendo, c'era il fratello di suo marito e il fratello di una sua grande amica litigare per una sua amica, le stava scoppiando la testa.
Sesshomaru attaccò Kohaku senza sosta, il ragazzo cercava di schivare gli attacchi del demone ma invano, era troppo veloce e ogni suo colpo era come essere trafitti da una spada, a ogni colpo ossa che si rompevano; fino a quando, pieno di lividi, dolori e ferite con il sangue che gocciolava ovunque, cadde in ginocchio.
Sesshomaru: "Che ti serva di lezione Kohaku, non ti ucciderò, non sono così meschino, il tuo sbaglio è stato far soffrire Rin in quel modo, e questo non te lo perdonerò mai, ora scusa, vado a riprendermi ciò che mi appartiene"
Dunque il demone si avvia nella stessa direzione della ragazza, Sango, Kagome e Inuyasha corrono in soccorso al povero ragazzo pieno di dolori e lo portarono nella capanna di Kaede dove lo medicarono; nella strada Sesshomaru sentì la presenza di quella dannata vecchia e allora si avvicinò alla sua aura.
Sesshomaru: " so che ci sei tu dietro a tutto questo, cosa volevi in cambio da lui"
Akaroni: " gli occhi e la giovinezza della creatura che sta crescendo nel grembo della sua amata" ridacchiò " in tal caso ucciderò il ragazzo"
Sesshomaru:" fa un accordo con me"
Akaroni:"mhh sembra allettante, e sarebbe?"
STAI LEGGENDO
Era proprio destino il nostro
FanfictionDopo che Kagome e Inuyasha si sposarono, Kagome rimase incinta, raccontando la loro storia "d'amore" a Rin. Così Rin desidera una storia d'amore come quella tra Kagome e Inuyasha, ma non sa che lei e già stata promessa da Sesshomaru. Dopo 6 anni Koh...