La promessa

510 16 7
                                    

6 anni prima

Naraku, era stato sconfitto e la sfera dei quattro spiriti distrutta, Kagome era ritornata nella sua epoca e Inuyasha non riusciva a riprendersi la sua amata e Miroku e Sango si erano sposati.
Sesshomaru decise di lasciare Rin al villaggio in custodia di Kaede, facendole visita quando capitava, dopo 3 anni Rin ormai aveva 10 anni e la portò su una grande distesa di fiori;
Sesshomaru: "Rin, ti sei abituata alla vita del villaggio? Qualcuno ti bullizza o altro? Hai fatto il kimono con il tessuto che ti ho dato l'altro giorno?
Quando sei turbata, ansiosa, triste o qualsiasi altro, sentiti libera di chiamarmi, verrò da te immediatamente. Anche se siamo distanti, se chiami il mio nome verrò da te volando; se non riesci a parlare fischia, fischia con le dita se vuoi, la distanza non è un oggetto e i nostri cuori sono legati insieme. Con il potere della fiducia non c'è nulla da temere, avere semplicemente quella sensazione dovrebbe essere sufficiente per riempire il tuo cuore, ecco perché va bene che le cose rimangono così come sono per ora, abbiamo un sacco di tempo, puoi esaminare il tuo cuore con il tuo ritmo, fino ad allora, prenditi cura di te stessa"
Disse abbracciandola e Rin imbarazzata rispose con un "Si!" Netto, era una promessa e quelle parole erano colme di sincerità, così tanto che riscaldarono il cuore della bambina, il demone era stato chiaro, l'ha lasciata al villaggio, perché oltre a crescere con gli umani doveva anche capire quali fossero i suoi sentimenti nei confronti del demone, e quello che non sapeva ancora era il fatto di essere promessa, Sesshomaru le regalava i tessuti per dimostrarle che la voleva nella sua vita, ma questo lo avrebbe capito solo qualche tempo dopo.

Presente

Sesshomaru: " allora vecchia, prenditi quella creatura, ma dopo, vorrei che tornassimo indietro nel tempo, A 6 anni fa, Kohaku non dovrà mai provare qualcosa per Rin, tu non ci hai mai conosciuti e viceversa, e tutti scorderemo tutto questo, come se nulla fosse mai successo"
Akaroni: "Uhh così semplice, così competente, mi piace un sacco, ma sai che questo cambierà tutto quanto vero?"
Sesshomaru:" si "
Akaroni: "tutto quello che c'è stato non ci sarà più"
Sesshomaru:" si "
Akaroni: " bene allora facciamolo"
Da lì Sesshomaru sparì dalla vista di Rin poiché non voleva ancora credergli, ma lui la fissava da lontano, il tempo passò e dopo 9 mesi, il bambino che crebbe nel grembo della ragazza nacque, Akaroni durante la notte lo prese e come promesso riportò tutto indietro, come se in questi 6 anni non fossero mai esistiti.
Dopo quella promessa, la riportò al villaggio, la salutò e se ne andò, e quando se ne stava andando insieme a Jaken vide Kagome, era riuscita a tornare;
Kagome:" Salveeee cognatinooo"
Inuyasha e Sesshomaru erano rimasti un po' sconcertati, mentre Kagome se la prese a ridere, e si quei due si sposarono; Nel frattempo Sango e Miroku avevano avuto già due gemelline di quasi due anni e un piccolo bebè, e tutti ripresero la loro vita come sempre.

Ps. La promessa che ho scritto viene da una video clip nascosta che dura 1:14, se cercherete su YouTube "confessed of Sesshomaru" trovereste 2 video, quella originale ha rin come copertina e l'altra con la traduzione ma in inglese, detto questo godetevi la clip, e l'ultimo capitolo sta arrivando❤️

Era proprio destino il nostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora