Un nuovo inizio

1.5K 47 2
                                    

Erano passati ormai 3 anni da quando vivevo nel villaggio della vecchia Kaede, che ormai per me era come una nonna.
Kagome è la mia confidente e ci aiutiamo a vicenda, come delle vere amiche. Dopo aver sposato Inuyasha, Kagome rimase incinta dopo qualche mese.
Kaede ci disse che molto probabilmente sia un mezzo demone, non vedo l'ora che nasca.
Alcune volte il signor Sesshomaru e Jaken venivano a farmi visita, il signor Sesshomaru mi regalava sempre dei Kimono, con dei tessuti molto pregiati, ed erano davvero belli, e restavamo per un po' insieme.
Un giorno, ero nella capanna di Kagome che cucinava, < Inuyasha mi servono altri pesci freschi, per favore puoi andare al fiume a prenderli? > disse Kagome, < Si, torno subito > rispose.
<Com'è premuroso Inuyasha, quando sarò grande anch'io vorrei un marito come lui > dissi, Kagome mi rispose con un sorriso < Pensa che quando ci siamo conosciuti mi detestava, ed ero la seconda scelta dopo Kikyo...> ci pensai un attimo < Un triangolo amoroso insomma > risposi.
< Si, ma Kikyo quando morì salvo la vita di Kohaku... Sai dopo esser stata per 3 anni nel mio mondo, desideravo molto ritornare in quest'era, stare insieme con i miei amici e Inuyasha, e quando il pozzo riaprì il passaggio, il desiderio di rivederlo era immenso... Mi ha sempre protetta, in passato era geloso di Koga, ora di tutti > scoppiammo a ridere, quando entrò Inuyasha < Ecco i pesci >
< Grazie caro > si baciarono, un bacio a scatto ma comunque tenero.
Alla fine i baci si danno alla persona che si ama no?
Quel pomeriggio Kagome mi raccontò la sua storia, e di come si conobbero, lei e Inuyasha, regalandomi tantissime emozioni, ma questo era solo l'inizio.

Era proprio destino il nostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora