Situazione Turbolenta

719 30 0
                                    

Sesshomaru aspettava che la pioggia finisse, poiché non voleva che Rin si bagnasse; dopo che il tempo si calmò andò al villaggio nella piccola capanna della ragazzina, era già da un po' che non la vedeva, ed era contento di passare un po' di tempo con quella peste, perché semplicemente non stava mai ferma e lui adorava la sua allegria, lo metteva di buon umore.
Nel frattempo i ragazzi non si accorsero che la pioggia era finita e Rin si staccò con un po' di forza:
Rin: Che stai facendo?
Kohaku: Quello che avevo in mente di fare già da prima.
Kohaku si stava riavvicinando a Rin, i ragazzi però non si accorsero che dei passi si stavano avvicinando sempre di più, quando all'improvviso entrò il demone, i ragazzi si sorpresero e Kohaku si allontanò da Rin mettendosi dall'altra parte della capanna e nell'aria si creo un atmosfera di disagio, Rin nervosa si alzò, fece un inchino e con voce tremante disse:
Rin: S-salve... signor Sesshomaru.
Sesshomaru guardò impassibile tutto ciò, anche se dentro di sé un miscuglio di nervosismo e ira si accumulavano; si chiedeva perché fossero lì insieme da soli e perché quando è arrivato lui si sono allontanati, che stavano facendo?
Sesshomaru: Cosa stava succedendo qui? *disse con sguardo vuoto*
Rin: Niente di che signor sesshomaru.
Il demone guardò la ragazza è poi Kohaku era evidente che stava succedendo qualcosa ed era più evidente che stavano nascondendo qualcosa, ma Sesshomaru non disse nulla, Rin non era obbligata a dire niente, tanto meno lui non era interessato a perdere tempo in cose che magari si rivelavano sciocchezze.
Il demone fece segno alla ragazza di uscire fuori e lei così fece, prima che Sesshomaru uscisse guardò Kohaku negli occhi, il ragazzo lo sapeva, quella era un'avvertenza che lo teneva d'occhio.
Rin vide Jaken e lo abbracciò,  Sesshomaru quel giorno rimase pensieroso più del solito, piano piano iniziò a coltivare dentro di sé paura e tristezza che non aveva mai provato prima.

Era proprio destino il nostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora