Dopo quello che aveva sentito il demone quelle parole gli rimbombavano nella testa, pensieri su pensieri si accumolavano sempre di più.
Mentre saltava e correva il chiaro di luna gli faceva compagnia nella notte, si sparse la voce in giro per i boschi che una vecchia strega che viveva dietro a una cascata prevedesse il futuro e creava pozioni, lui si dirigeva proprio lì, chissà se erano vere quelle voci; quando raggiunse quella cascata l'attraversò, una barriera proteggeva quella casetta che la rendeva invisibile e al solo tocco si poteva prendere la scossa.
Il demone non si faceva battere da un inutile barriera da dilettanti così con un fendente di tenseiga la ruppe, uscì fuori una vecchia con gli occhi cuciti che gli disse:
???: Sei stato bravo demone, io sono Akaroni e sento i tuoi pensieri che ti macinano in testa, cosa ti affligge?
Sesshomaru: Voglio sapere il futuro di una ragazza, voi potete farlo?
Akaroni: Ma certamente, venite seguitemi
Il demone la seguì nella sua capanna, si chiedeva come una vecchia potesse muoversi così tranquillamente se non poteva vedere, magari non era del tutto umana.
Akaroni: Sai quand'ero giovane vivevo in un villaggio dove le streghe erano considerate un sacrilegio, così per punirmi mi tolsero gli occhi e me li cucirono, vendetti la mia anima e in cambio potei vedere attraverso la mente, è l'arma più potente di quanto tu possa immaginare ragazzo, ma la magia ha sempre un prezzo, il mio è quello di vivere in eterno con questa maledione e sarà un incubo che non avrà mai fine.
Il demone rimase in silenzio, come aveva fatto a capire cosa stesse pensando? Essendo una strega avrà usato un incantesimo della lettura della mente, in ogni caso aveva risposto alle sue domande.
Si sedettero accanto al fuoco con un pentolone pieno di un liquido che riscaladava:
Akaroni: Allora qual è il nome della prescelta?
Sesshomaru: Rin
Akaroni: Mi serve qualcosa di suo per poter vedere il destino che l'attende.
Sesshomaru: Un capello andrebbe bene?
Akaroni: Si, è perfetto
Il demone diede un capello alla strega e lei lo mise nel pentolone insieme ad altri ingredienti, iniziando a mescolare il liquido la strega iniziò a vedere tante strade del domani.
Akaroni: Ahhh c'è un ragazzo in mezzo dico bene? Kohaku giusto? Non è un problema ma il futuro cambia ogni secondo, per qualsiasi azione che facciamo, ci sono futuri dove la giovane si innamorerà di questo ragazzo, altri dove si innamorerà proprio di lei.
Sesshomaru: cosa posso fare per evitare tutto ciò?
Akaroni: Ahh questo non posso proprio dirvelo, dovrete scoprirlo da solo, se ve lo dicessi il futuro cambierebbe ancora e ancora.
Sesshomaru doveva trovare una soluzione da solo, così gli venne un idea e la strega lo sapeva già, smise di mescolare e prese una pozione e glielo diede
Akaroni: Tieni demone, bevilo prima che sorga il sole, capirai da solo a cosa serve, ma attento dura per 3 giorni se ella non la bacia di sua volontà ritornerai normale ma anche a lei avrà le sue conseguenze.
Sesshomaru: Che tipo di conseguenze?
Akaroni: un marchio nulla di più, ora va, mi pagherà a tempo debito *sorrise*
Il demone uscì e prima che attraversasse la cascata la strega lo fermò
Akaroni: Ricorda che la prossima volta che tornerai non ci sarò più.
Era chiaro, la strega aiutava una volta sola e Sesshomaru non voleva fallire.
STAI LEGGENDO
Era proprio destino il nostro
FanfictionDopo che Kagome e Inuyasha si sposarono, Kagome rimase incinta, raccontando la loro storia "d'amore" a Rin. Così Rin desidera una storia d'amore come quella tra Kagome e Inuyasha, ma non sa che lei e già stata promessa da Sesshomaru. Dopo 6 anni Koh...