I fiori di Ciliegio

1.1K 46 2
                                    

                 Capitolo 2

Ormai mancava poco, a giorni Kagome avrebbe dato alla luce suo figlio, tutti eravamo emozionati, Inuyasha era sempre preoccupato, invece Kagome era tranquilla, presto quel pancione non ci sarebbe più stato. In quei giorni gli alberi fiorivano dei bellissimi fiori rosa, Kagome mi disse che si chiamavano “fiori di ciliegio” e io amo questa parte dell’anno.
Quella mattina era così perfetta che decisi di raccogliere dei fiori, e magari regalarne qualcuno a Kagome, quando sentì chiamare il mio nome <Riiin!>era Jaken e insieme a lui il signor Sesshomaru. Mi alzai e corsi felice verso di loro, siamo andati in un punto della foresta, così pieno di alberi di ciliegio e tutto quel rosa che sono rimasta meravigliata. Sesshomaru si sedette sotto l'albero Jaken accanto, e io sopra le gambe del signor Sesshomaru. Successe per caso, qualche mese fa, quando gli raccontai la felice notizia che Kagome era incinta,mi sedetti nelle sue gambe,mi scusai ma lui mi disse che non c’era nessun problema. <Sa signor Sesshomaru a breve Kagome darà alla luce suo figlio, e lei diventerà zio!> il signor Sesshomaru mi guardò poi distolse lo sguardo, non disse nulla così parlò Jaken < Sicuramente sarà come Inuyasha, un inutile mezzo demone> io non risposi, guardai il signor Sesshomaru, so che stava pensando, con il suo sguardo che fissava il vuoto. Appogiai la testa nel petto del signor Sesshomaru e a sua volta mi abbracciò <Sa signor Sesshomaru, un giorno anch'io vorrei sposarmi un giorno, avere dei figli e un marito che si prendesse cura di me... > Jaker rispose quasi immediatamente <Rin, come puoi pensare certe cose? Sei ancora troppo piccola, almeno cresci un altro po' >,non gli risposi, e poi sapevo che ero troppo piccola, ma non mi importava, il signor Sesshomaru mi guardò, non mi disse nulla e anch'io feci lo stesso, e ritornammo ad abbracciarci, in silenzio.

Era proprio destino il nostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora