Erano passate un bel po' di settimane da quando Rin non vedeva il signor Sesshomaru, nel frattempo Kohaku si dava da fare, cercava di conquistarla in ogni modo, Sango e Kagome a volte lo aiutavano, Rin ne era felice, ammise fra se e se che quelle attenzioni le piacevano, si stava affezionando.
A volte di notte rimaneva sveglia a pensarci su, Kohaku non era male e riuscì ad entrare in una piccola parte del suo cuore ma non era ancora abbastanza per poter dire "mi piace".
Pensava al demone che la salvò da piccola e le rimase accanto fino adesso, ma si chiedeva dove fosse e perché non si faceva più vedere.
Prima le sue visite erano frequenti ora sono rare, "è tutta colpa di Kohaku?" Pensava, In effetti è dal suo arrivo che Sesshomaru iniziò ad avere un comportamento freddo e distaccato così una sera Rin pensò al peggio; E se Sesshomaru stesse aspettando il momento più opportuno per uccidere Kohaku? Alla fine è un demone che odiava gli esseri umani e con tutto quel potere che gli scorre nelle vene può farlo fuori anche con un soffio.
In quel momento capì, erano entrambi diventati importanti per lei, Kohaku un migliore amico e Sesshomaru un fratello maggiore, non voleva rinunciare a nessuno dei due.
Una mattina Rin sentiva delle voci fuori dalla capanna, così uscì, vide tante ragazze in un unico punto e vide anche gli altri che fissavano, andò da Kagome e gli altri;
Rin: Che succede?
Kagome: A quanto pare è arrivato un viandante e le ragazze sono uscite fuori di testa
Sango: Sarà un Don Giovanni tsk - _-
Miroku: Com'è possibile che c'è una persona più bella di me!? T-T
Inuyasha: Ahhhhh che noia! Io rientro dentro, buonanotte!
Rin voleva Conoscere il nuovo arrivato, così si intrufolo nella folla, cercò di passare e alla fine lo vide, aveva capelli neri, lunghi raccolti in una coda alta e occhi castani, ma aveva qualcosa di famigliare quello era...
Rin: S-Signor Sesshomaru!?
Lui si alzò, la guardò è le disse: "vieni con me"
Dopo essersi allontanati dalle persone Rin aspettava delle spiegazioni, così le disse:
Sesshomaru: Ascolta una strega mi ha fatto un incantesimo perché le ho rubato del tessuto, non so quando ritornerò normale..
Le faceva strano vedere il demone in versione umana ma era più tranquilla, forse non avrebbe fatto del male a Kohaku; in tutto questo lui origliò tutto, capì subito che stava mentendo, lui era diventato umano per Rin; la ragazza rifiutò subito Kohaku quando lui si dichiarò, penso a un piano, doveva allontanarli, lei doveva avere paura di Sesshomaru così sorrise e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Era proprio destino il nostro
FanfictionDopo che Kagome e Inuyasha si sposarono, Kagome rimase incinta, raccontando la loro storia "d'amore" a Rin. Così Rin desidera una storia d'amore come quella tra Kagome e Inuyasha, ma non sa che lei e già stata promessa da Sesshomaru. Dopo 6 anni Koh...