I) presentazioni

692 22 3
                                    

Chiara Lepri: 17 anni appena compiuti, sorella di Stefano e Elisa Lepri ma con i genitori separati, youtuber molto famosa in Italia. Ama viaggiare, ama gli animali e ama il cibo (un po' come tutti), ma ha passato una vita orribile, sperando che con le nuove conoscenze che farà riuscirà ad essere più felice.

Stefano Lepri: 21 anni, fratello maggiore di Chiara Lepri, i due si odiano, ma in fondo si vogliono tanto bene. È uno youtuber molto conosciuto in Italia e ha 4 migliori amici: Sascha Burci, Salvatore Cinquegrana, Giuseppe Greco e Lorenzo Ostuni.

Elisa Lepri: 28 anni, sorella maggiore di Stefano e Chiara Lepri. Avendo i genitori separati sin da quando Chiara era piccola, è sempre stata molto presente per entrambi aiutandoli in qualsiasi cosa.

Lorenzo Ostuni: 20 anni, youtuber più conosciuto in Italia con quasi due milioni di iscritti al proprio canale. Ama giocare a qualsiasi tipo di videogioco ed è il tipo di ragazzo ideale che tutte le ragazze vorrebbero avere.

Salvatore Cinquegrana: 19 anni, il più tranquillo del gruppo, ama giocare a Minecraft e ai videogiochi in generale.

Giuseppe Greco: il "papà" del gruppo, chiamato così perché è il più anziano, 31 anni, deve sempre calmare tutti e quattro i ragazzi, soprattutto Sascha.

Sascha Burci: 24 anni, il più pazzo di tutti e quello che fa andare fuori di testa Giuseppe. Diventerà il migliore amico di Chiara dopo un bel po' di tempo. È fidanzato con Sabrina Cereseto (tutt'ora è fidanzato con un'altra, ma l'inizio della storia è ambientato nel 2015)

Sabrina Cereseto: 27 anni, fidanzata con Sascha Burci, ama i gatti e cani. Appena conoscerà Chiara diventeranno amiche strette, la aiuterà in tutto, a cambiare esteticamente, a non pensare al passato ma al futuro, a youtube, al lavoro, alle amicizie che ha trovato e all'amore che troverà.

Alessandro/Kendal: 19 anni, migliore amico a distanza di Chiara. Si conoscono da quando Chiara è nata, però purtroppo esiste la distanza, lui siciliano, lei fiorentina. Anche lui è uno youtuber, che però al contrario della nostra Chiaretta, porta principalmente minecraft.

Nicole Campinoti: 19 anni, migliore amica di Chiara, anche lei la conosce da quando è nata e passano quasi tutte le giornate assieme.

Giulss Luppi: 19 anni, migliore amica a distanza di Chiara, si sono conosciute nel 2014 in una fiera a Napoli è da allora sono inseparabili.

Elias Zanni: 19 anni, è il migliore amico di Giulss e abitano nella stessa città, vicino a Reggio Emilia. Lui e Chiara si sono conosciuti alla stessa fiera di Napoli con Giulss e, fra battutine e risate, hanno legato. Questi cinque tutti assieme hanno un gruppo e si vogliono tanto bene.

Sofia Garbati: 17 anni, fan di Chiara dal 2015 e si incontreranno per la prima volta nel 2017, dal 2018 diventeranno migliori amiche inseparabili.

Holaaa
Queste sono le presentazioni dei vari personaggi
Bella raga✌🏼
~Chia

My Life With Them || Favij & MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora