1 ora e mezza dopo
Siamo arrivati in hotel, in questo momento sono in camera mia assieme a Stefano, iniziammo a registrare una parte di video insieme.
Stefano: "e queste sono state le mie impressioni sul film, le tue Chiara?"
Chiara: "per me il film è bellissimo, anche gli effetti speciali, non voglio sapere quanto tempo ci hanno messo per montarlo tutto quanto, poi anche gli "attori", dei semplici ragazzi che registrano video su YouTube hanno recitato veramente bene secondo me"
Stefano: "e niente, adesso vado in camera mia, mi cambio e anche questa bella ragazza si cambia perché ci aspettano per cena"
Arrossii e sorrisi mentre lui spense la registrazione
Stefano: "comunque dopo cena ci allontaneremo dagli altri io, te e Lorenzo, dobbiamo parlare di una cosa"
Chiara: "quale dei due?"
Stefano: "Casadei, è molto importante"
Chiara: "va beneee"
Dopo la mia conferma Stefano uscì dalla stanza per andare a cambiarsi30 minuti dopo
Sono in macchina con i mates e stiamo andando a prendere i due Lorenzo.
Iniziai ad andare in ansia, ma non capii il perché.
Arrivammo e loro salirono in macchina salutando tutti. Alla guida si trovava Giuseppe con Lorenzo Casadei accanto, dietro Sascha e Salvatore con un posto libero in mezzo e dietro ancora io, alla mia sinistra Stefano e alla mia destra Lorenzo.
Iniziarono a mettere la loro musica, quindi presi le cuffie e feci partire "Liked Songs" da Spotify, contiene le canzoni che ascolto h24, volevo ascoltare una canzone in particolare, ovvero Lose Myself di k?d e Phil Good, la amo davvero tanto.
Finita quella misi la riproduzione casuale dell'album e mi addormentai.
Stefano: "Chiara svegliati, siamo arrivati"
Chiara: "mh mh" mugugnai
Stefano: "il cibo ti chiama"
Chiara: "uh cibo dove"
Partì una risata generale, anche da me.
Scesi dalla macchina ed entrammo nel ristorante dove ordinammo dopo un po'. Pizza, la mia vita.
Finito di cenare uscimmo tutti, anche se dopo qualche minuto io, Casadei e mio fratello ci allontanammoChiara: "quindi? Cosa c'è di tanto importante"
Lorenzo Casadei: "inizia tu"
Disse guardando Stefano mentre tirava fuori il suo pacchetto di sigarette
Stefano: "solo se me ne dai una"
Lorenzo Casadei: "e va bene, ne vuoi una anche tu Chiara?"
Disse porgendomene una, guardai Stefano e lui ricambiò con uno sguardo semi-scazzato
Stefano: "meglio di n-"
Chiara: "non si rifiuta, è da maleducati"
La presi assieme all'accendino e la accessi
Chiara: "ti ricordo che non è mica la prima volta che fumo"
Stefano: "si ma stai attenta"
Feci un tiro e lo feci scendere nei polmoni, in qualche secondo mi sentii rilassata e spensierata
Stefano: "allora, non ti ho detto niente perché non era ancora ufficiale, ma mi trasferirò a Milano"
Sentendo quelle parole iniziai a soffocarmi col fumo della sigaretta
Chiara: "cosa scusa?"
Stefano: "già, Lorenzo lavora per un'azienda chiamata "WebStarChannel" e mi hanno chiesto di lavorare con loro, assieme ai Mates e Lore"
Lorenzo Casadei: "ed è qui che entro in gioco io, pensavamo di collaborare anche con te, solo che dovresti venire anche tu su a Milano"
Chiara: "la vedo un po' difficile..."
Feci un tiro e feci scendere per l'ennesima volta il fumo nei polmoni
Chiara: "più che altro per la scuola"
Stefano: "potresti andare a scuola e il weekend venire a Milano, ti pagherò io i biglietti"
Chiara: "e l'alloggio?"
Stefano: "penso che potrai rimanere da Sascha e Sabrina, poi verrai a stare con me e Salvo"
Chiara: "Sabrina?"
Lorenzo Casadei: "è la fidanzata di Sascha"
Chiara: "aaah capito, comunque non lo so"
Lorenzo Casadei: "intanto se vuoi ti do il mio numero, poi magari ci mettiamo d'accordo e ti farò leggere in qualche modo il contratto, ok?"
Chiara: "va bene"
Sorrisi e ci scambiammo il numero
Sascha: "oooh coglioni muovetevi"
Stefano: "arriviamo"
Buttammo la sigaretta finita nel posacenere davanti al ristorante, tornammo dagli altri e salimmo in macchina nelle stesse posizioni di prima, accompagnando i due Lorenzi al loro hotel.
Appena arrivati scendemmo tutti dalla macchina e ci abbracciammo.
Lorenzo Casadei: "hey tu, non so quando ti rivedrò, ma vedi di passare quest'anno scolastico e di superare gli esami che poi hai finito tutto"
Mi disse ridendo e abbracciandomi, risi anche io.
Ed ecco il fatidico momento, abbracciare lui. Mentre gli altri parlavano insieme e lui mi abbracciava, mi sussurrò
Lorenzo: "okay non ti conosco bene, ma almeno spero di rivederti e spero che starai bene"
Sciogliendo l'abbraccio ci sorridemmo.
Ci salutammo di nuovo e salimmo in macchina, viaggiando verso l'hotel ascoltai musica, la cosa che più amo di questo mondo e la cosa che mi salva da questa vita di merda. Non ero pronta a domenica, dovevo fare i compiti e il giorno dopo, lunedì, altro giorno a scuola, altro giorno all'inferno.AYO GUSTO PREFERITO DI PIZZA?
-Chia🐢
STAI LEGGENDO
My Life With Them || Favij & Mates
Fanfic~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Chiara, sorella di uno youtuber famoso chiamato Stefano Lepri, ha una vita orribile: autolesionismo, persone che la prendono in giro a scuola, "amici" che si sono dimostrati falsi...Un giorno si trasferirà a Milan...