1) the beginning

677 27 3
                                    

Inizio flashback
X: "fai schifo"
Y: "ma perché non chiudi il tuo canale? Tanto non hai iscritti"
Z: "ragazzi basta dire queste cose, perché semplicemente non si ammazza? Fa un favore a tutti"
Corsi a casa il più velocemente possibile, le lacrime ormai stavano scendendo sulle mie guance come la pioggia sui vetri. Arrivata a casa corsi in bagno, presi la lametta, e...
"Uno, due, tre, quattro"
Quattro tagli
Il polso ormai era pieno, ma questa è la mia vita.
Fine flashback

25 Giugno 2015

Eccomi qua, a Firenze, la mia amata città.
Ormai è da qualche mese che ho chiuso il mio canale YouTube.
Va bene che avevo circa 100.000 iscritti, ma avevo davvero molti commenti negativi: persone della mia scuola, haters, gente che credevo che fossero miei amici o mie amiche ma che facevano il doppio gioco e così via.
Ah scusatemi, che maleducata che sono, mi chiamo Chiara Lepri e si, sono la sorella di Stefano Lepri, conosciuto come St3pNy. Io e Stefano abbiamo un'altra sorella più grande di nome Elisa, lei ha 29 anni, Stefano ne ha 21 e io, che sono la più piccola, ne ho 17, però nonostante l'età diversa siamo tutti e tre inseparabili.
Non sono molto bassa ma nemmeno troppo alta, un metro e 67 circa, ho una corporatura normale, capelli lunghi castani scuro e occhi del medesimo colore. Mi piace molto la notte e ascoltare musica, oppure un misto di entrambe, vivo per le cuffiette al massimo del volume ovunque, durante un tragitto per tornare da scuola, autobus, treno e chi più ne ha più ne metta, anche quando gioco da sola a Minecraft alle tre di notte mandando a fanculo tutto e tutti.
Quando avevo tre anni mio papà e mia mamma si sono separati e hanno divorziato qualche mese dopo, ora mio padre vive a Milano con la sua nuova compagna e un gatto nero di nome Frisbee,   qua a Firenze invece mia sorella con il suo ragazzo, mentre io e Stefano con nostra mamma, un cane di nome Gordon, un gatto grigio di nome Leo.
Ho finito il penultimo anno delle superiori, ciò significa che l'anno prossimo avrò gli esami, frequento un istituto tecnico, indirizzo grafico e fotografico, ma quest'anno ho cambiato e andrò ad un professionale, è una lunga storia che vi racconterò con calma.
Da piccola saltai un anno di scuola, quindi ero sempre più avanti rispetto a quelli della mia età anche se a fine quarta superiore mi bocciarono per le assenze e per questo dovetti ripetere l'anno, cambiai anche classe poco dopo l'inizio della quarta, ma non servì a nulla, ora mi trovo bene nella mia nuova scuola e con i miei nuovi compagni di classe, almeno per ora.
Più che assenze c'è la difficoltà di andarci, soffro di depressione e di ansia sociale, anche se non sembra, mi affeziono facilmente alle persone e mi innamoro troppo velocemente dei ragazzi più grandi di me, forse passando anche la maggior parte del tempo con loro.
Ma ho parlato anche abbastanza di me, parliamo di altro. In questo momento sto preparando la valigia e sto pensando a dove sarei andata domani, ma a interrompere i miei pensieri fu qualcuno che bussò alla porta.
Guardai quest'ultima e vidi Stefano entrare
Stefano: "ciao sorellina"
Chiara: "ciao idiota"
Sorrisi e lui ricambiò
Stefano: "sei pronta per domani?"
Io: "ovvio, anche se è la prima volta che andrò a Londra"
Non vi ho detto che domani partiremo per Londra e staremo tre giorni con Sbuci e altri due ragazzi, non li conosco e so solo che si chiamano tutti e due Lorenzo, quindi l'ansia c'è già da un paio di giorni.
Stefano: "allora vai a dormire presto"
Disse dandomi un bacio sulla guancia
Chiara: "va bene ma... Adesso dove vai?"
Stefano: "a registrare qualche video, perché?"
Chiara: "ah no, nulla tranquillo"
Mentii, volevo stare un po' con lui
Stefano: "mh... okay ti credo, ormai sai i miei orari quindi credo che andrò a dormire alle 2, non aspettarmi, okay?"
Chiara: "okay, notte fratellone"
Stefano: "notte sorellina"
Disse per poi uscire dalla stanza
Oltre al voler passare del tempo con lui, ogni volta che qualcuno apre l'argomento YouTube divento sempre triste, sapendo delle persone che mi odiano e che non apprezzano i video che faccio. Stefano sa che ho chiuso per loro, ma non sa che mi taglio quando nessuno mi vede e non dovrà mai saperlo, forse un giorno avrò le forze per riuscire a parlargliene.
Detto questo presi il pigiama, andai in bagno e mi feci una doccia calda. Maledirei me stessa di continuo quando inizio a pensare sotto la doccia, al fatto che mi vengono in mente i ricordi della mia "infanzia" oppure di tutta la mia vita in generale. Per fortuna misi qualche canzone giusto per distrarmi un po' e cominciai a lavarmi.
Appena finii uscii dalla vasca, non asciugai i capelli ma li raccolsi con una pinza, mi misi il pigiama e andai nel letto, dove iniziai a scrivermi con Nicole, la mia migliore amica

a Puttanella💙
domani sono con due lorenzi
✅✅

da Puttanella💙
oddio basta lorenzi ti prego

Scoppiai a ridere leggendo quel messaggio, ho conosciuto così tanti "lorenzi" negli ultimi anni che ho perso il conto. Spensi lo schermo del telefono e iniziai a pensare a questa cosa, infondo due lorenzi non possono cambiare la mia vita, no? Misi il telefono in carica e chiusi gli occhi, per poi addormentarmi subito dopo.

Di notte

Spazio me🤭
Cosa succederà mentre dormirà?
Lo scoprirete nella prossima puntata (okay la smetto)
Spero che questo primo capitolo vi piaccia!
Ig: ayoimchiaraa
Ig fp: lorexvsp + sxphievsp
Addio gente di wattpad
~Chia🛴

My Life With Them || Favij & MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora