5) game therapy

405 15 2
                                    

X: "okay ragazzi, potete scendere"
Andammo tutti in un ascensore, eravamo davvero tanti e dopo un po' Simone Paciello se ne uscì con
Simone: "ma quanti iscritti ci sono in questo ascensore"
Parti una risata da tutti, quando Salvatore iniziò a cantare con Luca, meglio conosciuto come ilVostroCaroDexter. Arrivammo alla hall dell'hotel, era molto bella, girai lo sguardo, vidi Stefano e mi diressi verso di lui per parlargli in privato.
Chiara: "Ste, alcuni di loro li conosco e alcuni no, cosa devo fare? "
Stefano: "tranquilla chia, se hai bisogno di una mano per conoscere qualcuno chiedi a me"
Fece l'occhiolino e mi sorrise
Adoro il suo sorriso, mi porta sempre sicurezza
Chiara: "okay, grazie fratellone"
Stefano: "prego sorellina"
Lo abbracciai
X: "dai ragazzi andiamo"
Andammo tutti fuori dove trovammo un pullman, partì di nuovo una risata generale, provocata da Joker che aveva detto che sembrava di andare in gita con la scuola.
Ci sedemmo tutti e iniziarono a fare l'appello
X: "anima"
Sascha: "eccomi"
X: "bastard"
Tutti si misero a ridere, me compresa
X: "ah no scusa bstaaard"
Continuò l'appello, finché
X: "itschiaraa"
Chiara: "qua"
Alzai la mano, ero troppo in imbarazzo e non ero seduta nemmeno vicino a Stefano, ma vicino a Salvatore. Stefano mi guardò e mi sorrise, è il mio fratello preferito, anche l'unico. Finito l'appello partimmo da Roma Termini al red carpet davanti al cinema, ero molto agitata lo ammetto. Dopo circa 30 minuti arrivammo, durante il viaggio ho parlato con Salvatore e i miei "vicini", ovvero coloro che erano davanti, dietro e di lato.
Scendemmo e aspettammo circa 10 minuti prima di andare, nel mentre mi misi a registrare, come fecero tutti.
Chiara: "okay, siamo arrivati sul posto e sono qua con... "
Mi avvicinai e inquadrai la prima persona accanto a me, Marco Arata aka Mark The Hammer, uno dei miei youtuber preferiti.
Chiara: "Marco Arata!"
Marco: "heyyy"
Mi sorrise e io ricambiai
Chiara: "passate dal suo canale che produce ottime canzoni, io la adoro"
Marco: "ma grazie mille"
Mi sorrise di nuovo e io ricambiai ancora.
X: "okay ragazzi andiamo"
L'ansia iniziò a salirmi tutta quanta da un momento all'altro. Andammo verso il red carpet, il cuore inizio ad esplodere, ovviamente registrai tutta la scena.
Chiara: "ODDIO QUANTE PERSONE"
Marco/Frenchmole: "vero, non pensavo così tanti"
Era letteralmente tutto quanto pieno.
Mi avvicinai a qualche fan, finché non iniziai a sentire delle persone chiamarmi
Fan 1: "CHIARAAA"
Fan 2: "oddio che bello CIAO CHIARA"
Fan 3: "Chiara sei la mia idola"
Queste parole non mi fanno stare non bene, di più. Le amavo, era la prima volta che le sentivo di persona. Feci delle foto con alcuni e alcune fan, stessa cosa anche gli altri.
X: "ragazzi venite, potete entrare"
Andammo verso l'entrata del cinema, era bellissimo. Parlai del più e del meno con Matt e Bise, mi siederò vicino a loro dopo. Ero molto felice ed emozionata di essere qua, anche se non ricordavo gli attori del film, finché mi girai verso lo schermo del cinema, dove proiettavano i film.
Stavano facendo vedere gli attori che facevano foto con i fan.
Tra loro riconobbi lui, Lorenzo Ostuni... Aspetta, l'ho incontrato di nuovo? Sono un fottuto caso perso, lui è il protagonista nel film.

20 minuti dopo

Sono passati circa 20 minuti ed il cinema è pieno. Io sono seduta tra Matteo Pelusi e Valentino Bisegna. Dietro ho i mates e anche altri youtuber, non avevo ansia sapendo di avere Stefano dietro.

Dopo 1 ora e mezza di film

Film finito, ci sono stati momenti di felicità, di tristezza e di rabbia, ma la fine penso sia un po' la parte peggiore.
Credo solo a me abbia fatto scendere qualche lacrima. Mi girai e guardai Valentino, anche lui stava piangendo, penso che abbia fatto emozionare un po' tutti.

15 minuti dopo

Eravamo fuori e registravamo tutti quanti, la cosa diversa è che non c'erano fan e c'erano i protagonisti, forse riuscivo a incontrarlo e a parlargli di nuovo dopo mesi.

Lorenzo's pov

Film finito, abbiamo ricevuto un sacco di applausi, credo sia piaciuto molto alla gente. Adesso siamo fuori, ci sono molte persone, tra tutti trovai Stefano, Marco Arata, Maurizio merluzzo, anche se... Oddio, no non può essere lei, Chiara? Guardai meglio e si, era proprio lei.
Vorrei davvero tanto salutarla, ma decisi di aspettare qualche minuto.

Chiara's pov

Mi girai per cercare Stefano, ma essendo sera non si vedeva molto. Andai in giro a cercarlo, finché non andai stupidamente a sbattere contro qualcuno per l'ennesima volta
X: "oddio scusa ti sei fatta male?"
Chiara: "n-no no tranquillo"
Alzai lo sguardo e lo vidi davanti a me
X: "hey, ci si rivede"
Mi sorrise, il suo sorriso? Sempre e comunque fantastico
Chiara: "eh già"
Sorrisi, ma ero davvero tanto imbarazzata.
Tutti approfittavano del momento per fare delle foto e dei video con gli attori, quindi lo feci anche io, alzai la videocamera e iniziai a registrare
Chiara: "e bene si ragazzi, lui è il protagonista"
Lo inquadrai
Chiara: "niente, film fantastico, il mio preferito d'ora in poi e siete stati tutti bravi"
Lorenzo: "grazie grazie, ma... la scena finale? Ti ha strappato lacrime?"
Chiara: "tantissime, cioè ero tipo io seduta tra Matteo e Valentino, mi giro verso Vale e vedo che era scesa una lacrima anche a lui e io tipo nooo ma povero"
Si mise a ridere, amo la sua risata, punto.
Lorenzo: "allora... facciamo una foto? Così hai qualcosa da pubblicare su Instagram con un attore famosissimo"
Scoppiammo tutti e due a ridere, è fantastico come ragazzo, perché non ne ho incontrati così nella mia vita? Trovammo Stefano e Sascha, che ci scattò a foto e Stefano registrò tutto.
Iniziai a sentire le guance andare a fuoco, sto arrossendo? Probabile, meno male che è sera e non si vede nulla al buio.
Lorenzo: "è stato bello rivederti"
Chiara: "anche per me"
Gli dissi sorridendo e lui ricambiò
Lorenzo: "okay, ora credo che dovete andare in hotel ma ci vediamo dopo, ciao"
Mi sorrise, si girò e se ne andò
Chiara: "aspetta, come dopo?"
Non mi sentì, vabbè chiederò a Stefano.
Chiara: "dove siamo dopo?"
Stefano: "ah si non te l'ho detto, dopo andiamo in giro con i mates, Lorenzo e Lorenzo Casadei, almeno li rivedi"
Chiara: "no ma dai avvertimi direttamente quando siamo con loro, ok?"
Stefano: "vabbè che ti cambia?"
Gli tirai un pugnetto
Stefano: "ahia stronza"
Chiara: "non ti ho fatto nulla"
Si mise a ridere e mi contagiò.
X: "ragazzi è ora di andare"
Andammo sul pullman, dove ovviamente partì il disagio più totale. Maurizio merluzzo, uno dei miei doppiatori preferiti, si alzò e andò dal conducente, dove prese il "microfono" e iniziò a doppiare personaggi di vario genere.

Maurizio: "salve sono il Commissario Winchester"
Con la voce del personaggio, poi con la voce di Peter Griffin continuò, infine subito dopo con quella del figlio di Peter. Era identico, ricevette un applauso da tutti e tornò a sedersi.
Al suo posto andò Awed, che mise "Mi hai rotto il cuore" di Luca Sarracino, dove io e Stefano iniziammo a cantarla assieme a lui.
Poi arrivò Sascha, e da lì partì il panico
Sascha: "ladies and gentlemens, welcome on the board Roma to Los Angeles"
Stavamo morendo
Salvatore: "cazzo stai dicendo"
Sascha: "cazzo vuoi surry"
Tutti continuarono a ridere
Sascha: "adesso faremo da Roma Fiumicino a Roma termini in 5 minuti"
Si alzò Er Faina, altro personaggio che stimo, e andò davanti vicino a Sascha
Er Faina: "allora, Sascha ha detto un sacco de stronzate, da Roma Fiumicino a Roma termini ci metteremo circa un'ora e mezza con questo traffico"

1 ora e mezza dopo

Ayo personaggio preferito di stranger things?
-Chia📍

My Life With Them || Favij & MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora