Immagina Harry.
T/n: basta Draco...
Lo scansi.
D: ma che hai?
Dice guardanti dritta negli occhi. Quegli occhi che ti mandavano e che ti mandano tuttora su di giri.
T/n: niente...lascia stare.
Vi guardate ancora. Entrambi sapete che la vostra coppia non sarebbe durata ancora a lungo....
In quel momento arriva pansy.
P: dracuccio che fai?
Si attorciglia su draco come una vipera. Draco cerca di levarsela ma niente è incollata.
P: ooo ho interrotto qualcosa?
Dice guardanti con un sorrisetto.
T/n: niente che ti possa interessare!
Finisci la frase e senza dire altro, dai una spallata a pansy e vai nella tua sala comune.
P: quella è tutta matta dracuccio!
D: taci pansy!
E anche lui va via ma nella direzione opposta dalla tua.
Ti dirigi nella tua sala comune e qui incontri per fortuna le tue migliori amiche.
G: poco prima è venuto harry, sembrava scosso?!
Racconti tutti.
H: capito...
G: a me piace draco...insomma è molto bello. Un sacco di ragazze vanno dietro a lui è normale.
H: tu ti basi solo sull'aspetto, quando crescerai imparerai che l'aspetto non è tutto ma conta quello che hai dentro. E draco dentro è pessimo.
G: penso che mi piaccia Blaise!
Passate un'ora a sclerare su i ragazzi.
Ad un certo punto bussano alla porta.
R: t/n harry ti vuole parlare.
Ron apre la porta.
Guardi hermione e Ginny poi esci. Vai nella sala comune.
Pensi a quello che ti posso voler dire harry. L'unica cosa che ti viene in mente e la litigata che hai avuto con draco con lui presente. Ma che cosa vuole dire a riguardo harry?
Ti avvinci a lui. Harry ti guarda fisso negli occhi. Ti senti ipnotizzata.
H:..........
~ astoria
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionSei una giovane grifondoro fidnzata con il re della serpi. Da tempo le cose tra voi due non vanno benissimo e ti accorgi che la persona perfetta per te è sempre stato il ragazzo a cui non avresti mai pensato....