Capitolo 9

1.1K 42 0
                                    

Immagina harry.
Senti un rumore ti volti e non vedi niente, probabilmente è stato qualche animale notturno. Ritorni ai tuoi pensieri. Ripensi a quello che hai appena vissuto. Draco che ti tradisce, Harry che ti difende...
Ti spunta un sorriso.
Tu e draco avete appena rotto e ti fa male. Non tanto la rottura ma più che altro il fatto che ti abbia tradita, con pansy sopratutto. Ma ripensandoci è meglio che sia andata così pensi. Tu per draco non provavi piú niente da tanto. La tua è sempre stata più che altro attrazione fisica. Infatti é così ,per tutto questo tempo sei stata fissata con lui solo per la sua bellezza, invece che concentrarti su quelle che aveva dentro. Solo ora ti rendi conto della tua immaturità. Hermione ha ragione, ti devi concentrare su quello che hanno dentro le persone, non quello che hanno fuori.
Una ventolata di aria ghiacciata ti congela. Decidi di rientrare nel castello. Senza farti vedere vai nella tua sala comune.
Qui è tutto buio, d'altronde siamo in piena notte chi può  essere sveglio?
Visto che non hai sonno e non ti va di svegliare Ginny e hermione ti siedi sul divano.
Sul tavolo trovi le dieci pagine di pergamena che tu e harry avete fatto poco prima nella stanza delle necessità.
Ti spunta un sorriso nel pensare a lui.
Harry l'hai sempre visto come un amico. Anche se a dirla tutta hai sempre provato invidia per le tue amiche, che, a differenza tua per lui erano come sorelle. Tu sei sempre stata una amica qualsiasi. Ti guardi la mano e sul tuo dito indice trovi un anello, che draco ti aveva regalato al primo mese. Con delicatezza te lo levi e lo metti in tasca.
In quel momento senti una mano toccarti la spalla destra.
X: che stai facendo qui, a quest'ora?
Dice una voce bassa.
Ti viene un colpo, pensavi di essere da sola. Ti volti lentamente e vedi...
~ Astoria

Immagina Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora