Immagina Harry Potter.
Finita la colazione ti senti osservata e subito dopo una mano ti prende e ti porta in un corridoio.
H: possiamo parlare?
T/n: si ma non qui. Passa troppo gente.
Andate nella torre di astronomia. Oggi è sabato, non avete corsi ad eccezione di uno nel tardo pomeriggio.
Vi mettete vicino alla ringhiera. La vista è mozzafiato.
T/n: che mi devi dire?
H: per ieri...
T/n: ah.
Dici distaccata. Non vuoi che le tue emozioni prendano il sopravvento.
H: è stato un gesto istintivo, ma non avevo tenuto conto che a te piace ancora malfoy!
Dice il suo nome con puro odio.
T/n: ti sbagli Potter. Io non lo amo.
Lo guardi negli occhi e ti avvicini a lui.
Harry ti guarda fisso negli occhi. Vi guardate per attimi infiniti. Il tempo sembra fermarsi.
T/n: ho imparato harry, che devo concentrarmi su quello che le persone hanno dentro e non fuori.
H: che stai dicendo...?
T/n: sto dicendo, che io con Malfoy non ci voglio più avere a che fare.
Harry sorride
Ti avvicini ancora di più. Harry fa lo stesso, le vostre fronti si toccano.
Sei un po' titubante bel fare il primo passo ma per fortuna harry capisce. Si piomba sulle tue labbra.
Aspettavi da tanto quel momento.
H: ti amo.
T/n: anche io!
Tiri su sospiro di solievo, ma poi abbassi lo sguardo.
H: che hai?
Dice con voce dolce.
T/n: non mi abbandonare come ha fatto...
Non Dici il nome ma lui capisce lo stesso. Si avvicina a te.
H: io non sono come lui, io tengo davvero alle cose che ho. Sopratutto a quelle che amo e che continuerò ad amare.
Vi baciate con passione.
FINE.
~ vi è piaciuto?
~ Astoria 💕💕💕💕💕
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionSei una giovane grifondoro fidnzata con il re della serpi. Da tempo le cose tra voi due non vanno benissimo e ti accorgi che la persona perfetta per te è sempre stato il ragazzo a cui non avresti mai pensato....