Capitolo 6

1.1K 41 1
                                    

Immagina harry.
Ti avvinci a lui.
H: dobbiamo fare il lavoro per la mcgrannit.
Dice normalmente. E tu che ti eri fatta mille complessi su cosa ti avrebbe potuto dire.
T/n; ah...si...giusto.
Non riesci a formulare bene una frase.
H: ci possiamo vedere nella stanza delle necessità. Li lavoreremo bene senza disturbi.
T/n: si...ma quando?
H: domani, dopo cena.
Harry va nella sua stanza.
Guardi l'ora, è tardissimo. Vai a dormire.
Passano 8 ore prima che tu apra gli occhi. Ti alzi e con un colpo di bacchetta sei pronta per andare a fare colazione e per affrontare un'altra giornata scolastica.
La mattina passa velocemente e dopo pranzo vai ad assistere agli allenamenti di quiddich della tua squadra( ti ha costretta Ginny)
Qui assisti ad una scena che ti da il volta stomaco. Vedi harry e draco litigare per il campo, in quanto entrambi sostengo di averlo prenotato.
Decidi di non intervenire, il tuo intervento non sarebbe servito. Dopo poco arriva il professor Piton che come ci si può aspettare da ragione ai serpeverde che rimangono nel campo.
I grifondoro irritati escono dal campo.
G: luride serpi!
Dice sputando le parole. Sai quanto Ginny ha a cuore il quiddich.
Dopo poco si fa l'ora di cena. Tutti gli studenti vanno nella sala grande. La cena dura poco più di venti minuti. L'appuntamento con harry si stava avvicinando.
Finta la cena tu e harry uscite dalla sala e andate al settimo piano. Qui harry fa apparire una sala enorme, con al centro una grande tavolo rotondo con un mazzo di rose al centro. Più in là c'era un salottino con una caminetto e due poltrone rosso accesso.
H:....
~ Astoria

Immagina Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora