Immagina Harry Potter.
Sei una giovane grifondoro. Bionda occhi castani di media altezza. Da qualche mese stai con draco malfoy, ma non lo ami abbastanza e anche lui non sembra molto preso dalla vostra relazione, anche perché durante questa estate non vi siete praticamente mai scritti.
Le tue migliori amiche sono Ginny Weasley e hermione granger. Delle volte le invidi tanto perché loro al contrario tuo sono molto amiche di Harry Potter. Tu con lui non hai mai avuto un rapporto "sereno" sopratutto da quando stai con draco. Tutte le volte che ti vede con lui cambia letteralmente strada. E questo ti da molto fastidio ma non lo dai a vedere, sei troppo fiera. Ora ti trovi a king's cross. Da dietro vieni travolta da un abbraccio. Sai subito chi è e ricambi a tua volta.
G: mi sei mancata sorella!
T/n: anche tu!
Vi dirigete dagli altri. Li ci sono harry Ron e hermione. Saluti hermione e Ron con un abbraccio harry lo saluti con un semplice bacio sulla guancia. Il treno fischia. Prendete i bauli e salite nel treno. Trovate nel giro di pochi minuti uno scompartimento vuoto. Siete tu Ginny hermione Ron e harry. Il treno parte. Vedi il paesaggio verdeggiante scorrerti velocemente intorno. Verso metà viaggio lo scompartimento si apre. Ad entrare è un testa biondo platinato seguito da i suoi due amici Blaise e Theodore.
D: ti ho trovata finalmente!
Entra nello scompartimento e prendenti la mano di fa alzare. Poggia le sue labbra sulle tue e ti bacia con passione.
D: mi sei mancata piccola.
Ti accarezza la guancia e va via. Rimani rossa in viso. Harry ti stava guardando malissimo. È visibilmente rosso in viso.
G: che belli che siete tu e malfoy!
Ha: è una lurida serpe Ginny!
Il battibecco continua per tutto il viaggio. Dopo ore arrivate finalmente a hogwarts. Vedi harry che lancia occhiate a draco. Questo quarto anno sarà un avventura.......!
- vi piace come inizio?
- il continuo a 10 visualizzazioni 😊
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanficSei una giovane grifondoro fidnzata con il re della serpi. Da tempo le cose tra voi due non vanno benissimo e ti accorgi che la persona perfetta per te è sempre stato il ragazzo a cui non avresti mai pensato....