L'arrivo di Hope

563 13 0
                                    

Era un lunedì erano le 5 del pomeriggio, Hope si trovava in macchina con Alaric che la stava portando nella scuola Salvatore.

Alaric: "Allora Hope, sei nervosa?
Hope: "Un po', sono cambiate tante cose che non ho la minima idea di come potrò affrontare questo anno in questa scuola"
Alaric: "Sono sicuro che ti troverai sicuramente bene, Josie e Alex ti aiuteranno ne sono certo....Eccoci arrivati, ti aiuto con i bagagli"

*apre il bagagliaio e prende la valigia*
*urla e schiamazzi*

Hope: "Cosa succede la infondo?"
Alaric: "Cosa? Oddio non di nuovo"

*si avvicinano al portico*
Alaric: "Cosa sta succedendo, fatemi passare, ragazzi ma siamo impazziti?? Basta!Tutti dentro forza!"

*Tutti che entrano*
Alaric: "No no no, non voi due signorine. Mi spiegherete cosa è successo dopo, ora salutate Hope, vi avevo accennato al fatto che sarebbe stata con noi quest'anno"
Alex: "Fantastico.....un altro problema da aggiungere alla lista"

*entra dentro tutta arrabbiata*
Alaric: "Si può sapere cosa gli prende? Josie fammi favore, accompagna Hope nella sua camera, io intanto vado a parlare con tua sorella"

*gli da il foglio con le credenziali di hope*
Josie: "Sono contenta che tu sia qui"
Hope: "Non puoi dire lo stesso per tua sorella...."
Josie: "Sai come è fatta....Allora qua dice che sei nella stanza 28, sei vicina alla nostra, noi siamo nella 23. Vieni che ti accompagno"

*Intanto nell'ufficio di Alaric*
Alaric: "Mi vuoi spiegare cosa è successo?"
Alex: "Non è successo niente di che, di cosa ti preoccupi"
Alaric: "Mi preoccupo, è già la seconda volta in questa settimana che fai una rissa. Dimmi Alex, c'è qualcosa che ti turba? È per questo che hai un bisogno repentino di prendertela con qualcuno?
Alex: "No papà te l'ho detto, sto bene, ora posso andare?"
Alaric: "Alex io non so più cosa fare con te....ieri hai dato un pugno a un tuo compagno, oggi che fai una rissa.....Dimmi cosa devo fare"
Alex: "Innanzitutto ho dato un pugno a Josh perché se la stava prendendo con uno del primo anno, e secondo oggi non ho fatto una rissa. Stavo discutendo con Penelope e vorrei precisare che ha iniziato lei, mi stavo solo difendendo, gli altri poi si sono messi intorno a guardare"
Alaric: "Rissa o non rissa non mi importa, non puoi continuare così, devi imparare a controllarti e a mantenere la rabbia. Per sta volta non sei in punizione, ma sappi che la prossima volta non esiterò a dartene una"
Alex: "Va bene grazie papà"
*apre la porta per uscire*
Alaric: "Ah alex.."
Alex: "Si?"
Alaric: "Puoi dire a Josie di venire? Le vorrei parlare....e sii gentile con Hope mi raccomando"
Alex: "Va bene, farò del mio meglio"

*disse sarcasticamente e poi uscì per recarsi in camera sua*

Josie: "Allora sei viva" 

*disse ridendo*
Josie: "Sai che Hope sta nella camera 28? È vicina a noi"
Alex: "Oddio quasi mi emoziono, papà vuole parlarti"
Josie: "Ora?"
Alex: "Si, e ti consiglio di sbrigarti, sembrava voler fare un discorsetto pure a te"
Josie: "Sarà meglio per te che non sia finita nei guai per colpa tua"
Alex: "Pff, tu nei guai per colpa mia?"

*disse ridendo e si sdraiò sul letto con l'intento di continuare a leggere il suo libro*

*5 min dopo bussarono alla porta*
Hope: "Ciao"
Alex:" Se cerchi Josie è uscita, è nell'ufficio di mio padre"
Hope: "Be' speravo mi potesse aiutare con questi"
 
*indicò i fogli dei corsi scolastici*
Hope: "Vabbè aspetterò che torni"
Alex: "No lascia, ti aiuto io"

*disse seccata e si alzò per andare da lei a vedere le sue schede*

Alex: "Oddio, ditemi che è uno scherzo"
Hope: "Cosa?"
Alex: "Mio padre ti ha messo nei nostri stessi corsi. Non mi meraviglio che oltre alla camera vicina alla nostra ti abbia inserito pure la"
Hope"......"
Alex: "Comuqnue la sveglia è alle 7:00, la colazione alle 8:00 e le lezioni iniziano alle 8:30. Si puntuale, qui non si fanno eccezioni per nessuno"
Hope: "Va bene capito"
*si girò per uscire*
Alex: "Aspetta, domani se vuoi puoi sederti a colazione con noi, così non starai sola..."
Hope: "Grazie, va bene"

Odi et amorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora