Dispetti, Risse e Scuse

320 9 0
                                    

Sono le 8:00 di mattina, Josie e Alex erano sedute al loro tavolo a fare colazione, quando a una certa viene Hope che si siede con loro

Josie: "Buongiorno Hope, come è stata la tua prima notte qua?"
Hope: "Non male direi, anche se ho dormito in letti più comodi ahaha"

*Alex che mette gli occhi al cielo perché non ha mai sopportato il fatto che Hope si vanti sempre*
Alex: "Vado a prendere del latte"
Josie: "Ma tu sei intollerante al latte..."
Alex: "Lo so, proprio per questo"
*si alzò*
Hope: "Da quando è intollerante? Mi ricordo che da piccola lo beveva sempre"
Josie: "Sai sono cambiate e sono successe un po' di cose....."
Hope: "Ah, emm....tu invece come stai? Come sono stati gli ultimi anni qui"
Josie: "Be' tutto normale, devo dire che non si fa niente di speciale, le uniche volte elettrizzanti sono state quando Alex si cacciava nei guai, il resto devo ammettere che è stato molto noioso, apparte le partite di football giocate contro la Mystic Falls"

*suona la campanella, e vanno in classe*

Hope: "Chi abbiamo in prima ora"?
Josie: " La professoressa Breeve, insegna come creare pozioni, non preoccuparti non è cattiva"

*entrano in classe*
Josie: "Vieni siediti accanto a me"

*Alex in tanto si siede accanto ad MG"
Prof Breeve: "Bene ragazzi, come avrete sicuramente visto, oggi in classe abbiamo una nuova compagna, la sig.na Mickaelson, e per farli capire a che punto del programma siamo oggi prepareremo la pozione dello Stambucco. Per prima cosa prendete le foglie di acacia davanti a voi e schiacciatele, dovrebbe uscire una specie di polverina, dopodiché prendere il succo succoso e versatene 2 ml nell'ampolla davanti a voi. Ora mescolate e dopo aggiungete una bacca di fiordaliso. Fin qui ci siamo?"

*Alex ed MG che sghignazzano e ridonono*
Prof Breeve: Sig.na Saltzman sarebbe così gentile da illustrare alla sig.na Mickaelson come si prepara la pozione dello Stambucco?"
Alex: "Non si preoccupi, c'è già un'altra Saltzman al suo fianco che la sta aiutando"
Prof Breeve: "La mia non era una domanda"
Alex: "E va bene.."

*Josie si alza per far sedere Alex*
Prof Breeve: "Allora ragazzi riprendiamo, ora potete mescolare il tutto"
Alex: "Oddio ma che è sta roba"
Hope: "Ho sbagliato qualcosa? Mi ha guidata Josie ahah"
Alex: "Che ti sia da lezione, mai seguire i suggerimenti di Josie. Ora di faccio vedere come si fa"

*prende i materiali nuovi e l'ampolla dal sotto banco*
Alex: "Allora per prima cosa devi schiacciare bene le foglie per ottenere più polvere possibile, poi aggiungi 2ml di succo succoso cosa che nell'altra pozione mi sembravano più di 2 ml, dopo aggiungi una bacca di fiordaliso e successivamente mescoli. Ecco, questo è il colore che la pozione dello Stambucco deve ottenere"
Hope: "Wow sei piuttosto ferrata in questa materie"
Alex: "Non solo in questa, in tutte"

*improvvisamente le uscì tanto sangue dal naso a causa della sua epistassi, e corse subito in bagno mentre Hope rimase allibita da ciò*

*successivamente Hope andò in bagno  per vedere se stava bene*
Hope: "Va tutto bene?"
Alex: "Si torna in classe"

*disse mentre si asciugava il sangue con un fazzoletto bagnato *
Hope: Sicura? Vuoi che chiami Josie?
Alex: "No ho detto che sto bene, ora vattene!"

*le disse urlando*
Hope: "Ah em.. ok, come vuoi"

*ritornò in classe e dopo 5 minuti suonò la campanella*

*tutte e 3 andarono successivamente nell'aula del professor Remus*
Hope: "Cosa insegna questo professore?"
Josie: "Insegna incantesimi, tutti quelli che sappiamo li abbiamo imparato grazie a lui"
Prof Remus: "Prego ragazzi accomodatevi, oggi impareremo l'incantesimo Eductus. È un incantesimo che vi sarà molto utile in quanto la sua funzione è quella di provocare una scossa che atterrerà i vostri avversari se sarete abbastanza fluidi nell'usarlo, nel mentre invece si limiterà nel dare una piccola scossa. Tutto quello che dovete fare è inquadrare il soggetto che volete e con voce fredda e decisa pronunciare EDUCTUS. Ora provate uno alla volta, ma con calma"
Alex: "EDUCTUS"
*sussurrò con voce fredda e decisa puntando su Hope*

Odi et amorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora