Il giorno dopo Alaric convocò nel suo ufficio Alex, Josie e Hope riferendogli dell'arrivo di una nuova compagna.
Alaric: "Ragazze vi ho convocate per informarvi del fatto che domani arriverà una nuova compagna"
Josie: "Come si chiama?"
Alaric: "Eleonor, ha la vostra età"
Hope: "E noi che c'entriamo?"
Alaric: "Be' voi siete le persone giuste per farle da guida il primo giorno"
Alex: "Questo cosa te lo fa pensare?"
Alaric: "Il mio istinto da padre e da preside. Comunque Alex sii gentile mi raccomando.."
Alex: "Si si non ti preoccupare, già sapere che ha la mia età mi esalta. In questa scuola sono tutte grandi, quindi non mi farò scappare questa opportunità di avere un'amica della mia età"Alaric le congedò e le 3 ragazze parlarono a riguardo
Josie: "Secondo voi come sarà?"
Alex: "Io spero non sia una persona ...come dire....ce, spero sia normale e amichevole"
Hope: "Non ci resta che aspettare domani allora"Il giorno dopo Alex, Josie e Hope erano pronte ad accogliere la loro nuova compagna, infatti appena si aprì la porta d'ingresso...
Alaric: "Eleonor! Ciao, ti do il benvenuto nella nostra scuola. Loro sono le mie figlie nonché gemelle Alex e Josie, ed Hope, il nostro tri ibrido"
Le ragazze salutarono Eleonor, e Alaric le riferì che le avrebbero fatto da guida
Alaric: "Allora io ti lascio con loro, spero ti possa trovare bene qui con noi. Ragazze mi raccomando, specialmente tu Alex"
Alex: "Eddai papà un po' di fiducia"
Eleonor: "Ahaha"Le ragazze cominciarono ad illustrarle la scuola, specialmente Alex che era particolarmente attenta a spiegarle tutto quello che sapeva della storia della scuola, ed Eleonor l'ascoltava più che volentieri
Hope: "Ma ha intenzione di raccontargli per filo e per segno la storia di TUTTA la scuola?"
Josie: "Ehhh mi sa proprio di si"Una volta finito il giro sentirono all'alto parlante che Eleonor era richiesta in segreteria per recuperare le credenziali per il dormitorio e i corsi
Alex: "Vieni ti porto io in segreteria"
Josie: "Emm ti sei dimenticata che anche noi siamo qui per farle da guida?"
Alex: "Ammazza che belle guide, ho parlato e illustrato tutto io, sebbene mi sia piaciuto farlo. Vabbè venite anche voi se proprio volete"Una volta recate in segreteria aspettarono il turno di Eleonor
Segretaria: "Eleonor Emisteck?"
Eleonor: "Sono io eccomi"
Segretaria: "Questo è il numero della tua stanza, mentre questi sono i corsi"
Eleonor: "Va bene grazie"
Alex: "In che corsi stai?"
Eleonor: "Tieni vedi tu che io non ci capisco molto ahah"
Alex: "Grande stai nei miei stessi corsi"
Josie: "Che sarebbero anche i nostri"
Hope: "In che stanza stai?"
Eleonor: "Sto nella 31"
Josie: "Siamo tutte vicine, io e Alex stiamo nella 23 e Hope nella 28"
Alex: "Si, vieni ti accompagno nella tua stanza"Alex accompagnò Eleonor lasciando Josie e Hope per fatti loro e Hope cominciava ad essere un po' seccata.
Alex: "Eccoci, ti piace?"
Eleonor: "Oddio si, è bellissima!"
Alex: "Sistemati, se hai bisogno mi trovi nella 23"
Eleonor: "Va bene grazie"Hope e Josie intanto incrociarono Alaric che gli chiese dove fosse Eleonor
Alaric: "Ragazze dov'è Eleonor?"
Hope: "Sta con Alex, l'ha accompagnata nel dormitorio"
Alaric: "Non dovevate farle da guida insieme?"
Hope: "Diciamo che Alex ha preso questa storia un po' troppo seriamente, tanto da narrarle tutta la storia della scuola..."
Alaric: "Be' si è approcciata bene direi"
Hope: "Già forse un po' troppo.."
Alaric: "Comunque sia ho delle faccende da sbrigare, ci vediamo dopo. Ah Hope, potresti portare questa ad Eleonor per favore?
Hope: "Si va bene"Intanto Eleonor stava sistemando camera sua appendendo delle tende quando Alex decise di andare da lei per vedere se aveva bisogno di aiuto e nello stesso momento pure Hope si stava dirigendo da lei, ma mentre Hope era quasi arrivata Alex stava per entrare quando la vide sulla scala che perse l'equilibrio. Subito corse per prenderla, e infatti così fece, ma subito dopo Hope che stava per entrare vide tutto, ed era come se si fosse congelata al vedere Alex con in braccio Eleonor.
Alex: "Attenta!"
Eleonor: "Oddio grazie! Menomale che c'eri tu, sennò mi sarei potuta fare davvero male"
Hope: "Ah emm, non vorrei interrompere ma Alaric mi ha dato questa per te"Alex mise giù Eleonor che andò da Hope per prendere la divisa.
Eleonor: "Wow che bella"
Alex: "Una volta indossata è ancora più bella fidati"
Eleonor: "Be' allora non vedo l'ora che sia domani per poterla mettere ahaha"Successivamente entrò anche Josie nella stanza che chiese cosa stessero facendo. Eleonor gli disse che era felicissima per la divisa e che prima che Hope gliela portò stava per cadere dalla scala, ma Alex la prese prima che si potesse fare del male. Hope provò a rimanere indifferente, ma gli dava troppo fastidio la cosa. Alex si offrì di aiutarla a finire di sistemare, mentre Hope disse che doveva andare in biblioteca e Josie la seguì. Rimasero così Alex ed Eleonor, che ebbero modo di chiacchierare un po'.
Alex: "Allora se vuoi mettere queste tende lascia che ti aiuti. Fa salire me va"
Eleonor: "Grazie ahaha"
Alex: "Ok allora passami quella"
Eleonor: "Tieni"
Alex: "Grazie....Allora..emm perché hai cambiato scuola se posso chiederlo?"
Eleonor: "Be' diciamo che la mia vecchia scuola non era una delle migliori, e quindi....Posso farti una domani anche io?"
Alex: "Si"
Eleonor: "Cosa intendeva dire tuo padre oggi quando ha detto "mi raccomando Alex" "
Alex: "Be' diciamo che io ho un carattere un po' particolare quindi...poi non mi conosci ancora quindi col tempo avrai modo di capire come sono ahah. Ecco fatto, hai le tue tende montate"
Eleonor: "Ahaha grazie"
Alex: "Senti un po', domani ti va sederti a colazione con noi?"
Eleonor: "Si certo"
Alex: "Bene, ci becchiamo allora"Intanto Josie e Hope si trovavano in biblioteca, e Josie ne approfittò per chiedere cosa aveva.
Josie: "Hope? Hope ci sei? Mi senti?"
Hope: "Eh? Cosa? Che hai detto?"
Josie: "Si può sapere cosa hai?"
Hope: "Niente, cosa dovrei avere"
Josie: "Ti vedo distratta"
Hope: "No no, ci sono. Sono solo stanca. Vado a prendere una boccata d'aria.Hope andò in cortile. Non capiva perché gli disse così tanto fastidio aver visto Eleonor in braccio ad Alex, non sapeva manco se a dargli fastidio era quello oppure il fatto che avrebbe preferito stare lei in contatto così ravvicinato con Alex.
STAI LEGGENDO
Odi et amor
VampirosPREMESSA: Questa è una piccola storiella modificata e riadattata a modo mio. Questo per evitare che sia uguale alle altre e per differenziare un po' dal resto. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Hope Mikaelson ritorna dopo molto tempo nella Scuola Salvatore...