Stiles era stato impossessato dal Nogitsune, ma eravamo riusciti a separare lui dal demone. Adesso la sua parte da demone aveva rapito Lydia.
Io, Isaac, Scott (diventato da poco il vero alpha), Stiles, Allison e Kira eravamo diretti ad Heichen House per salvarla. Con noi c'era anche la madre di Kira, anche lei una kitsune, e 6 Oni, spiriti che possono capire se sei te stesso oppure no.
Eravamo arrivati e io e Stiles ci stacchiamo dal gruppo per andare a cercare Lydia. Grazie ai miei poteri da beta, la troviamo dopo pochi minuti. Era seduta in una stanza, sconvolta.
Appena la troviamo le corro incontro e la abbraccio. Lei si stacca e mi guarda spaventata.
Lydia: Cosa ci fate qua? Voi non dovreste essere qui!-
Io: Siamo qui per salvarti Lydia.
Lydia: Chi altro é con voi? CHI ALTRO C'È?- é sempre più disperata.
Improvvisamente sentiamo un ruggito proveniente da sopra di noi. É Scott. I miei occhi si illuminano al richiamo del mio alpha. Corro fuori, seguita da Stiles e Lydia, e vedo una scena orribile.
Allison, in piedi con l'arco in mano, con la lama di un Oni che le trafigge il corpo. Sento la vice di Lydia che urla il suo nome. Ruggisci più forte che posso e corro verso di lei. Cado in ginocchio affianco al suo corpo, mentre Scott uccide l'Oni che l'ha trafitta. Le mie lacrime scorrono sulle mie guance e le cadono tra i capelli. Le sue labbra si colorano leggermente di rosso.
Scott si inginocchia di fianco a me e prende Allison in braccio. Io mi alzo e vado tra le braccia di Stiles. Lydia corre da Kira, con le lacrime che bagnano il suo viso, e si tuffa tra le sue braccia.
Stiles mi abbraccia stretta e poggio la testa sul suo petto, mentre le lacrime cominciano a scorrere dal suo viso e cadere sui miei capelli. Singhiozzo sommessamente.
Scott sta parlando con Allison, ma non riesce a prenderle il suo dolore. Sento solo la fine delle sue parole
Allison: Io ti amo. Io ti amo Scott. Scott McCall- dice con voce strozzata.
Poi ci abbandona definitivamente. Scott alza la testa e ruggisce. Un ruggito affranto, a cui ci uniamo io e Isaac, i suoi beta. Poco dopo arriva anche il padre di Allison. Guarda Allison, morta, tra le braccia di Scott. Poi guarda me e cominciano a scendere le lacrime. Io corro incontro a lui e lo abbraccio. Mi ha sempre considerato come una seconda figlia e io e Allison passavano molto tempo con lui. Lui mi aveva insegnato a combattere. E con lui adesso io piangevo.
Mi stacco da Chris e vado da Isaac, ancora seduto a terra, e con diverse ferite di Oni sul petto e sulle braccia.
Gli porgo una mano, lui guarda la mano e poi il mio viso e poi afferra la mia mano. Lo tiro su e lo abbraccio. Eravamo sempre stati rivali. Lui era il primo beta, io il secondo, e questo creava molta rivalità. Ma ci volevano bene e avremmo dato la vita l'uno per l'altro.
Scott si alzò e andò da Chris. Io andai verso il corpo di Allison. Le scostai una ciocca di capelli dal volto e la presi in braccio. Lydia, dietro di me, singhiozzava insieme a Kira. Stiles venne verso di me e mi cinse le spalle. Mi diede un bacio sui capelli, e ricominciai a piangere.
Portai il cadavere di Allison fino alla macchina e lo caricai. Tornammo a casa di Argent. Il viaggio fu silenzioso, e noi eravamo occupati a consolarci a vicenda.
Ero distrutta. Non mostravo mai le mie emozioni, ma la morte di Allison aveva distrutto il muro di pietra attorno alle mie emozioni. Ora nella macchina sentivo solo odore di tristezza. Volevo solo uscire da questa macchina e urlare, urlare il suo nome e trasformarmi e scaricare tutta la mia rabbia.
Arrivò il giorno del suo funerale. Noi tutti dicemmo qualcosa su quanto Allison fosse stata speciale per noi e avesse cambiato le nostre vite. La bara era aperta e mostrava il suo corpo. A breve sarebbe stato il suo compleanno e io le dovevo regalare una collana, con un ciondolo a forma di un pezzo di puzzle, che avevamo anche io, Lydia e Kira. Rappresentava la nostra amicizia indissolubile. Le misi al collo la collana e ritornai tra le braccia di Stiles.
Lo so non ha molto a che fare con Stiles però mi piaceva come idea e la morte di Allison mi ha sempre sconvolta. L'avrò rivista tre o quattro volte, e ogni volta piango. Spero vi sia piaciuta e cuao ciaciotti