Alluora... Ho deciso di dirvi un po di cose su di me... So che non ve ne frega un fottuto cazzo però mi piace come idea.
Alluora cominciamo
1. Faccio arrampicata da due anni insieme ad adel.
2. Le mie bff sono zornio adel e chammi
3. Amo alla follia Theo Reaken e Aiden nonsochecognomeha
4. Ho 5 animali: tre gatti, un pappagallino e una sorella
5. Amo le ship gay di teen wolf, especially thiam, scisaac, malira, jeter(jordan x peter... Non chiedete) e jethan. Mi piacciono la scallison e la stydia e a volte non mi piace Hayden, perché prima di tutto ha abbandonato Liam, il mio piccolo figlio puccioso, e perché ha rovinato la Thiam.
6. Ascolto musica heavy metal e rock. Amo soprattutto i Sabaton. Poi mi piace tantissimo la musica pop e rap.
7. Ho una voglia pazzesca di uscire da sta cazzo di quarantena e andare dalle mie bff, fare shopping e andare a dormire a casa mia. e guardare film horror anche se siamo delle cagasotto.
8. Ho 14 anni, sto anno ho gli esami. (Sto scrivendo prima del mio compleanni, l'8 giugno, ma quando pubblicherò sarò già quattordicenne)
9. Sto sveglia fini ad orari indescrivibili per leggere wattpad oppure a scrivere.
10. Non ho mai visto un anime, al di fuori di Inaizuma Eleven (che guardai insieme a mio cugino) e pokemon (Ash era la mia crush lol)
11. Vivo a Vittorio Veneto (dove si é combattuta la battaglia finale della prima guerra mondiale *swish orgoglioso con i capelli*)
12. Ho amiche disagiate
13. Vado male in matematica e a scuola faccio il bordello insieme a un mio amico (ciao Filippo)
14. Ho fame. E sono le 00.20. E peso 50 kg e sono 1.62 cm. E mio zio mi dice che sono grassa. E mio me ne sbatto altamente il cazzo e continuo a mangiare come una balena incinta. Ehehehe bad girl
15. A volte mi sembro strana da sola, ma quando metto una canzone che mi ispira, inizio ad immaginarmi una scena con quella canzone come sottofondo. Ditemi che non sono l'unica
16. Una volta, ho appiccicato un cono gelato in fronte a una mia amica urlando "sii anche tu un unicorno!!"
17. Si sono una cretina, ma una volta ho lanciato il mio gatto grasso (ciao Seppia) gridando "picachu scelgo te", con tanto di parenti che mi guardavano... Perché ovviamente durante le cene di natale io accendo la TV e mi guardo pokemon. La coerenza.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo. Se avete idee per degli immagina, scrivetemeli, sono aperta e mentre scrivo immagina ho sempre paura di essere banale. Per questo ringrazio adel, zornio e chammi per i precedenti immagina.
Jio