Theo, Tracy e Josh stavano nel bunker dei dottori. Ancora una volta, mi avevano catturato, anche contro la volontà della chimera anguilla. Giacevo immobilizzata contro la parete, e ascoltavo la loro con Deucalion. Nel braccio avevo una specie di tubo, che mi inietta a veleno di kanima, per tenermi ferma.
- lascia che ti dica una cosa Theo, se vuoi il potere devi prendere prima il dolore, poi la vita, e solo allora dovrai impadronirti di quell'ultima scintilla di potere- dice l'alpha alla chimera. Questa mi lancia uno sguardo strano, e annuisce. Dopo pochi secondi si getta su Josh, facendolo cadere sulle scale dietro di lui. Conficca i suoi artigli nello stomaco, mentre il ragazzo ruggisce di dolore. Fisso impotente la scena, mentre delle lacrime iniziano a scendere dalle mie guance. Non posso fare altro che ringhiare, mentre le ultime forze abbandonano il ragazzo che amavo. La testa di Josh ricade all'indietro, e Theo guarda i suoi artigli, sporchi del suo sangue. Poi si gira verso di me. Mi si avvicina e si inginocchia davanti al mio viso.
- mi dispiace per il tuo ragazzo, ma il suo potere era allettante- mi dice, ghignando.
- considerati morto, bastardo- ringhio. Lui in risposta alza una mano e mi graffia la guancia, facendomi cadere di lato, ancora immobilizzata. Tracy getta il corpo di Josh a pochi centimetri dal mio, e specchio I miei occhi nei suoi scuri, ormai privi di vita. Le lacrime ricominciano a scendere. Sento Theo e Tracy che escono dal bunker.
- Y/n? - sento Deucalion che mi chiama. Alzo gli occhi su di lui. Lui si è alzato e sta venendo verso di me.
- quanto ci metti a guarire dal veleno? - chiede, sfilandomi dal braccio il tubo del veleno.
- devo innescare la guarigione- dico a denti stretti. In risposta, l'alpha mi afferra il braccio e lo rompe, facendomi scappare un ruggito di dolore. Dopo pochi minuti, riesco a muovere le gambe e, dopo altri minuti, riesco a mettermi in piedi. Mi accascio affianco al corpo del ragazzo che mi faceva battere il cuore, e le lacrime ricominciano a scorrere
- Y/n devi andartene, potrebbero tornare- mi dice Deucalion, risedendosi al suo posto
- che tornino, li ammazzerò con le mie mani- ringhio, facendo scattare gli artigli.
- ne avrai tutte le occasioni, ora vai- insiste. Annuisco, prendo in braccio il corpo di Josh e esco dal bunker. Attraverso il bosco e arrivo a casa mia. Busso e mi apre Allison. Appena mi vede, con vari graffi e con il corpo di Josh in mano si copre la bocca con le mani.
- y/n... Mi dispiace- dice, con voce incrinata, mentre alcune lacrime le scendono sulle guance.
- ti prego... Aiutami a seppellirlo- la prego, piangendo.
- certo... Fammi chiamare gli altri- dice, prendendo il telefono e chiamando Scott, spiegandogli la situazione.
- ci aspettano al confine della riserva- mi dice Allison. Prende le chiavi e entriamo in macchina. Mi sistemo nei sedili dietro e sistemo il corpo di Josh tra le mie braccia, mentre inizio a singhiozzare, stringendolo a me.
- siamo arrivati- mi dice Allison, scendendo dall'auto. Esco, con il corpo di Josh tra le braccia.
- non capisco perché dobbiamo seppellire una chimera, faceva pur sempre parte del branco di... - iniziò Malia, ma si interruppe ad un mio ringhio. Iniziammo a camminare nel bosco. Il branco dietro di me, io che camminavo davanti a tutti con il suo corpo tra le braccia. Trovammo un posto abbastanza carino, di fianco ad una cascata, immerso nelle profondità del bosco. Adagiai il suo corpo a terra e iniziai a scavare, aiutata da Scott, Liam e Stiles. Dopo pochi minuti, una fossa abbastanza profonda era pronta. Presi in braccio il mio primo amore, ormai inerme, e saltai dentro la buca. Adagiai il suo corpo sul fondo, mettendolo come se stesse dormendo. Mi soffermai a osservare il suo viso, i tratti duri e marcati. Scostai una ciocca di capelli dal suo viso. Posai un ultimo bacio sulle sue labbra e saltai fuori dalla buca. Rimasi lì, a guardare i tre ragazzi che riempivano di terra la buca. Un fiume di ricordi mi investì: la prima volta che ci eravamo incontrati, il nostro primo appuntamento, tutte le prime volte che ho avuto con lui, speciali nella loro semplicità. Nessuno sarebbe mai stato in grado di farmi riprovare le stesse emozioni che provavo con Josh, un misto di felicità, voglia di prenderlo a schiaffi e volerlo baciare, e amore. Molto amore. Ripensai alla prima volta che mi aveva detto ti amo: eravamo nel bosco, e stavamo passeggiando. Improvvisamente erano arrivati i dottori del terrore, per uccidere Josh. Ripensai a come avevo quasi dato la mia vita per proteggerlo, combattendo contro i Dottori. Alla fine mi ero trovata a terra, con diverse ferite sul corpo, e una tempia sanguinante. Lui aveva appoggiato la mia testa sulle sue gambe, e aveva iniziato ad accarezzarmi il viso, gesto a cui il mio lupo aveva iniziato a fare le fusa. Posò le labbra sulle mie e mi sussurrò quel Ti Amo che avrebbe cambiato la nostra relazione. Lo amavo, lui amava me, ci amavamo. Nessuno era capace di separarci, a parte la morte. Theo sarebbe morto per quello che mi aveva fatto, poco ma sicuro.
- y/n, abbiamo finito- mi riscuote Liam. Annuisco. Mi metto a cercare una pietra abbastanza piatta dal bordo della cascata, e la trovo. Estraggo gli artigli e incido:
Josh Diaz
Chimera lupo-anguilla
20/08/1998 - 31/05/217
Fidanzato, amore della vita di una Bestia incontrollata.
Y/n ArgentRitirai gli artigli e sistemai bene la pietra sulla terra, in bella vista. Mi alzai e mi gettai tra le braccia di Allison, che mi strinse forte sopra le spalle. Iniziai a singhiozzare contro la sua spalla.
- adesso che si fa? - chiede Scott, spostando lo sguardo da me alla tomba. Mi scosto da Allison, tiro su col naso e mi asciugo col dorso della mano le lacrime
- ora uccidiamo Theo Reaken- ringhio, illuminando gli occhi e ruggendo.
Spazio me
So che è molto corto, ma mi è venuta l'illuminazione e ho scritto. Primo immagina su Josh. Spero vi sia piaciuto. Personalmente Josh mi è sempre piaciuto, è un piccolo cucciolo elettricoso, bho a me fa tenerezza. In più è gnocco so... Mi è dispiaciuto un sacco quando è morto, ho pianto come una fontana. Vabbè vado a dormire
Jio