Capitolo 2: Una notte paurosa

2.4K 78 9
                                    

Nelle scene piú paurose Marinette si stringeva forte a Chat Nour e a lui la cosa non dispiaceva. Alla fine del film Marinette incominció a tremare dalla paura. -Stasera tu rimani qui e non te ne vai chiaro?-  Chat Nour si mise a ridere e dice certo principessa! - Io vado in bagno a mettermi il pigiama, tu non osare muoverti. Chat Nour annui e  appena Marinette andó in bagno Chat Nour si nascose dall'altro lato della finestra ridacchiando. Marinette torno con a dosso un pigiama di Chat Nour ceb a creato lei - Hey Chat guarda...-  Marinette aveva paura e con voce tremante disse -C-chat d-dove sei-i- All'improviso Chat Nour spense la luce ( con il bottone accanto alla finestra) Marinette incominció a tremare e davanti a lei apparve una sagoma nera, alta che disse -BHUU!- Marinette non vedendo chi aveva davanti incominció a urlare - AHHHHHHHH! AIUTO! VATTENE VIAA!!! e inizio a piangere! Chat Nour accesea la luce e si mette a ridere. Marinette appena vide che era stato lui gli dà uno schiaffo in faccia  dicendo con le lacrime agli occhi -CHATT!- poi inizio a piangere forte - Non farlo mai piú!- Chat Nour che si era reso conto che stava piangendo veramente gli disse - S-scusami non volevo farti piangere- Marinette si buttó addosso a lui abbracciando - non farlo mai piú-   - te lo prometto pricipessa-  Marinette asciugando gli occhi disse -Prima che mi spaventassi a morte volevo farti vedere questo pigiama che ho fatto io-  Chat la guardó, la maglietta era nera con delle zampe verdi dappertutto invece il pantalone era pure lui nero ma con scritto di verde CHAT in una gamba e NOUR nell'altra. Chat Nour la guardó sorpreso -È bellissimo, tu sei bellissima- Marinette a quelle parole arrossì. Chat Nour si infilo sotto le coperte e poco dopo anche Marinette. Parlavano e giocavano quando era arrivata l'ora di dormire Marinette disse abbracciando forte Chat nuor - ho paura!- Chat sorrise e gli disse - non preoccuparti qui cé il magnifico Chat Nuor a protergetti!- Marinette ridacchió e dopo poco si addormento abbracciata a Chat nuor  -come é bella- pensó e si addormento anche lui!

Miracoulus: Innamorato 2 volte di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora