Dopo la festa Chat e marinette andarono a casa. La mattina dopo un rumore li fece svegliare. (Chat aveva dormito da lei) Tante Akuma entrarono dentro e portarono dentro un foglio. Chat si alzo e mando via le Akuma. Chat apri il foglio e incomincio leggere ad alta voce <Cari Ladybug e Chat Noir vi ho mandato questa lettera per dirvi che questa sarà la battaglia finale dove io prenderò i vostri miraculous> Chat si fermo guardando marinette che era bianca poi torno a leggere <ci vediamo a villa Agreste alle 19:00
Ps: se ancora non lo sai la tua splendida fidanzatina non ti ha detto una cosa molto importante> poi chiuse la lettera e torno da marinette che si era irrigidita <Marinette... devi dirmi qualcosa?> domando vedendola annuire. <Principessa lo sai che a me puoi dirmi tutto> silenzio ancora silenzio. <mari mi stai facendo venire ansia per favore dimmi quello che devi dire>. La corvina sospiro <I-io t-te lo v-volevo dire m-ma h-ho p-pensato c-che fossi stato deluso nel s-scoprire c-che io sono...... > la corvina si blocco <sei?> <L-ladybug> disse per poi mettere la testa nel cuscino e dire <tikki puoi uscire>. La piccola kwami uscì dal suo nascondiglio. <ciao Chat noir io sono tikki il kwami di marinette> intanto marinette stava piangendo silenziosamente - tranne che per qualche singhiozzo- nel cuscino. Chat non aveva detto parola era scioccato sorpreso e altre mille cose. Non si era mai aspettato una cosa del genere. Andò nel letto vicino la corvina e gli accarezzo la schiena lasciando dei piccoli baci sul collo. Poi si avvicinò all'orecchio e gli sussurro <non piangere mari non preoccuparti io sono qui con te> la corvina alzó un po la testa e si buttó addosso a Chat con la testa nel suo petto continuando a singhiozzare. Chat l'accarezzo la pelle nude cercando di farla calmare. <S-scusa> disse una volta finito di piangere. Chat la prese e la mise a cavalcipne su di lui, prese il suo viso e asciugo le lacrime con un dito gustato. <non devi chiedere scusa io non sono arrabbiato con te e poi neanche io ti ho mai detto chi sono> disse baciandola <e a questo possiamo rimediare subito. Plagg ritrasformami> marinette si dovette staccare da lui perché la luce l'accecava. Quando riapri gli occhi trovo la persona cha non si sarebbe mai di trovare sotto la sua maschera. <A-adrien> disse guardandolo <sorpresa> disse grattandisi la nuca imbarazzato. <non vorrei rovinare il momento ma il signorino qui é stato trasformato tutta la notte e adesso ho fame, vorrei il mio cambert> disse il piccolo esserino nero. Adrien sbuffó e prese il cambert dalla giacca lanciandoglielo. Il piccolo esserino nero prese il formaggio e andò in un angolo della stanza con tikki. <q-quindi sei sempre s-stato tu?> disse marinette vedendo il biondo annuire. <M-ma perché p-prima mi hai detto che non ti piacevo e poi dopo flirtavi con me?> chiese la corvina. <ehm io all'inizio volevo confortati ma con adrien non potevo quindi ho usato Chat e pian piano mi sono innamorato di te> disse avvicinandosi alla corvina. <io ti amo e non ti farò mai del male lo sai più di me e tra un po nascerà anche nostro figlio> gli disse accarezzandogli la pancia. <e come farò a sconfiggere papion con lui> disse guardando adrien. <non ne ho la più pallida idea... > disse baciandola. <.... ma un modo lo troveremo>. Marinette ci penso su <trovato> disse guardandolo <cosa hai trovato> chiese adrien guardandosi intorno. Marinette si mise una mano in faccia <ho trovato un idea> disse per poi alzarsi. <quale idea?> chiese adrien alzandosi a sua volta. <dobbiamo andare dal maestro fu lui saprà cosa fare> disse prendendo le chiavi ma adrien la fermo <io conosco un modo più veloce. Plagg trasformami>Arrivarono e bussarono <avanti> disse il maestro fu guardando marinette e adrien entrare. <Maestro abbiamo un problema> disse guardandolo. <immagino che questo problema riguarda il bambino> disse il maestro fu. <s-si> disse la corvina imbarazzata e sorpresa. <devi andare in battaglia ma non vuoi che si faccia male giusto?> chiese guardando i due ragazzi confusi. <scusi ma il suo miraculous legge nella mente percaso?> chiese adrien facendo ridà chiare l'altro. <no non esiste un miraculous che legge nella mente della persona. Io ho più di 5 mila anni e questa situazione mi é già capiatata altre volte> disse il maestro. <allora lei sa come posso fare?> domando la corvina. <si devi dire tikki trasformami e proteggimi e il bambino non prenderà nessun danno> marinette sospiro <ok grazie mille maestro> disse marinette alzandosi seguita da adrien. <arrivederci maestro e grazie ancora> disse adrien che stava per incominciare ad uscire ma marinette lo fermo. <maestro questa é l'ultima battaglia che affronteremo e dovremo essere forti per sconfiggere papion, potremmo prendere degli alleati> disse guardando la miracolo box e il maestro annui.
STAI LEGGENDO
Miracoulus: Innamorato 2 volte di te
RomanceMarinette ormai avendo compiuto 18 anni prova ancora amore verso adrien che peró sembra non ricambiare. Un giorno Chat nuor andò a fare visita a Marinette e da lì inizio a cambiare tutto