La festa

1.1K 32 6
                                    

Il giorno dopo Marinette era felicissima di andare alla festa. Stava parlando con tikki quando gli squillo il telefono.
Chiamata tra Marinette e Alya
A:ciao mary
M:ciao aly
A:Senti visto che stasera ci sarà la festa andiamo a comprare il vestito insieme?
M:okk é un ottima idea, tra dieci minuti ci incontriamo a casa mia ok?
A:ok e non fare tardi
M:non ti preoccupare. A dopo
A:a dopo
Fine chiamata
Marinette si vesti di corsa mettendo tikki nella borsetta e uscendo di casa. Si incaminarono nei negozi vedendo vari vestiti quando alla fine trovarono  quelli giusti. Marinette e Alya andarono  nei camerini per provarli.

Una volta uscite dai camerini tutti i ragazzi le guardarono erano bellissime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta uscite dai camerini tutti i ragazzi le guardarono erano bellissime. Pagarono e andarono a casa, mancavano 2 ore per la festa allora marinette decise di fare un bagno caldo. Si asciugo e si ricordo che non aveva preso i vestiti allora va in camera (nuda) e vede un Chat che la guardava con il viso tutto rosso. <AHH! CHAT> lei cerco di coprire il corpo ma niente non trovava niente in giro. <a-ah e-em si calma st-tai ferma. N-non ti agitare ti vedo solo io> <È QUESTO IL PROBLEMA>  <io credo di no> detto questo gli salta addosso facendoli finire sdraiati sul letto. Marinette si mise entrambi le mani in faccia per non far vedere il rossore della sua faccia. Lui la guardava con il sorriso mentre iniziò a baciarla tutto il corpo. <non devi vergognarti sei bellissima sopratutto così> fece un ghigno malizioso a lui non dispiaceva vederla senza vestiti. Lei gli tiro un cuscino in faccia e si alzo prendendo la busta con il vestito comprato e andò in bagno. Si vestì, si asciugo i capelli lisciandoli con la piastra e si truccó. Uscì dal bagno andando in camera. Chat la guardava sbalordito era davvero bella questo era l'unico pensiero che teneva in testa. Chat fece un ghigno e gli salto addosso. <principessa oggi vuoi farmi impazzire, se continui così rimaniamo a casa a fare altro!> marinette si mette a ridere. Si alzo e chiese <allora ti piace?> <tantissimo principessa> <anche ai ragazzi che stavano nel negozio gli piaceva> marinette lo stuzzico. <cosa? Come hanno potuto guardare la mia principessa! La MIA. dammi i nomi che li lego a una sedia come un salame> a questo punto marinette scoppio a ridere. <non fare il geloso> <io non sono geloso ma tu sei MIA e di nessun altro capito?> <si>.
<allora gattino andiamo? Non voglio fare tardi> <ok>
Arrivati alla festa
Appena arrivati Alya corse subito ad abbracciarla <Alya se tu saresti un maschio ti avrei già spezzato le gambe> gli altri scoppiarono a ridere. Nino le guardo e disse <allora vi siete messe d'accordo per i vestiti> <li abbiamo comprati insieme>
<Allora andiamo a sederci forza>.
La serata passó bene (c'erano solo poche persone pk non tutti sapevano del fidanzamento di Chat e marinette. Lo hanno fatto apposta poi scoprirete il perché) si sono divertiti tanto. Quando qualche ragazzo si avvicinava a marinette Chat gli stava attaccata dietro. Ogni tanto a marinette venivano dei dolori ma erano normali perché era incinta.

Miracoulus: Innamorato 2 volte di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora