L'appuntamento

1.6K 45 38
                                    

Sono passati 2 anni, Chat e marinette sono ancora fidanzati ma non sanno ancora le identità dell'altro e la va a trovare ogni sera. Marinette riesce a parlare con Adrian senza balbettare o diventare triste. Erano le 21:15 all'improvviso marinette sentì qualcuno bussare alla finestra. Era Chat - Buonasera principessa! E gli diede un bacio a stampo per poi buttarsi sul letto sbattendo la testa. - Sei sempre il solito! Allora che vuoi fare?? Chat guardo marinette e disse - In realtà stasera ho organizzato una sorpresa per una principessa speciale! Marinette aveva gli occhi sognanti e sembrava una bambina quando gli compravano il giocattolo desiderato da tempo. - Una sorpresa, quale quale quale!?  Se te lo dicessi non sarebbe una sorpresa. Adesso vestiti elegante non vorrai mica andare con il pigiama! - oh, si vado in bagno a vestirmi aspetta qui! - ok.. Ma perche non ti vesti mai quando ci sono io?
Brutto gattaccio lo sai molto bene, e poi é pravicy mica é una mostra! Chat sbuffo e marinette entro in bagno si vestì e uscì dal bagno. Era fantastica aveva un vestito rosso con scollatura a cuore.  - sei bellissima. Marinette arrossì e Chat la prese e Inzia a saltare per i tetti di Parigi - dove andiamo?
-ho detto che é una sorpresa!
Chat posó Marinette sulla torre infel (nn so come si scrive) e fece chiudere gli occhi a marinette. Ok ora li puoi aprire- marinette aprì gli occhi e si davanti a lei c'era un tavolino con una candela e da lì si vedeva tutta Parigi. Marinette era sorpresa felice giosa e talmente emozionata che si mise a piangere. Poi prese Chat lo abbraccio e lo bació. Ti piace? Chiese Chat - -Tantissimo- e lo bació di nuovo.
Dopo cenato Chat si inginocchiò tirando fuori una scatola con un anello : marinette tu sei una ragazza fantastica unica incredibile e altro che non si puó esprimere a parole. Ti amo tanto più della mia vita. Mi hai reso la vita fantastica, ero rimasto solo senza madre e un padre che non offre affetto ma tu mi sei stato accanto. Marinette mi voi sposare? Marinette era rimasta senza parole. Si mise a piangere per l'emozione - SI SI SI SI SI! Per poi battuarsi addosso a lui. Si baciarono a lungo e si staccarono per prendere fiato. Tornarono a casa, i genitori si sono trasferiti ormai da un anno e marinette é rimasta sola. Appena tornati a casa si baciarono. Si buttarono nel letto e il resto ve lo lascio immaginare😏.

Miracoulus: Innamorato 2 volte di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora