<Tikki trasformami e proteggimi> detto questo marinette si trasformò in Ladybug. <guarda non si vede neanche il pancione> disse guardando Chat. <ok allora noi non chiederemo di aiutarci a tutti i portatori ma solo quelli necessari> disse la corvina vedendoli annuire. <allora ci servirà Luka che potrà ritornare indietro in caso falliamo ed é un ottima cosa poi ci serve Alya con il potere dell'illusione così da confondere papion poi ci serve carapace per proteggerci in caso necessario e infine.. Serve Chloe ma é molto pericoloso> disse guardandolo. <papion non sarà da solo quindi neanche noi> <ok allora io vado da luja mentre tu vai dagli altri> disse la corvina <perché devi andare tu da luja é meglio se ci vado io da luka> disse visibilmente geloso. La corvina sbuffó <1 non fare il geloso 2 devo spiegargli alcune cose visto che lui lo sa usare il Miraculous del serpente>detto questo la corvina se ne andò lasciando Chat da solo. Ladybug atterró nella liberty ed era ancora come se la era ricordata. <Ladybug?> chiese una voce maschile che già conosceva. <Luka mi devi aiutare entriamo dentro e pericoloso qua fuori> disse guardando il chitarrista annuire. Era cresciuto molto ed era diventato anche più bello ma nessuno poteva competere con Chat/Adrien. <Luka oggi affronteremo papion in persona e ora di farla finita quindi ti chiedo se vuoi dacci una mano. Non ti nascondo che potremmo perdere ma solo tu sai usare il Miraculous del serpente e questo ci servirà se falliremo tilu potrai riportarci indietro. Allora ci vuoi aiutare> chiese la corvina porgendogli il miraculous. <certamente ladybug>disse luka
Erano tutti su un tetto di un palazzo ad aspettare degli ordini da Ladybug. <ok allora una volta entrati potremmo non uscire ma noi ci impegneremo>disse guardando gli altri annuire <allora papion di sicuro sarà affiancato da Mayura. Ok allora io e Chat andiamo per primi così da far pensare che siamo da soli, poi appena do il via volpe rossa dovrai fare delle illusioni ma non dello stesso tipo ti spiego. Allora tu conosci o hai visto tutti i portatori giusto?> chiese vedendola annuire <devi fare delle illusioni con i portatori che adesso mancano così crederanno che ci siamo tutti. Poi viperion queen bee e carapace entrerete anche voi dopo il via. Quenn bee tu dovrai usare il pungiglione su papion appena ne avrai la possibilità. Viperion tu ci aiuterai a combattere e se qualcosa ava storto ci riporti indietro dicendo cosa abbiamo sbagliato mentre tu carapace devi cercare di proteggerci. Tutto chiaro?> chiese vedendo gli altri annuire. <andiamo> disse a Chat ed entrarono dentro villa Agreste.
Era tutto buio e le finestre erano chiuse. C'era silenzio troppo silenzio, all'improvviso si accese una luce. Papion era lì davanti a loro con un sorriso maligno, dietro di lui c'erano Mayura e volpina. Loro non si muovevano e Ladybug capì. Intravide qualcosa dietro di loro e <CHAT!> dice la corvina prima di spostarlo buttandosi con lui. Papion, Mayura e volpina volevano colpirli da dietro. <Bene bene bene guarda qui chi si rivede. Salve Ladybug e Chat noir>disse papion sorridendo. <Oggi prenderò i vostri Miraculous e voi non potete fare niente per fermarlo. Quindi decidete c'è li date con le buone o dobbiamo prenderli noicon le cattive?> chiese l'uomo da aria presuntuosa. <non avrai mai i nostri miraculous> disse la corvina preparandosi per combattere. <ok come volete voi> disse papion prima di andare contro di loro insieme a volpina e Mayura. Volpina fece un illusione e li circonda con illusioni di volpina da per tutto. Mayura riuscì a dare un pugno nello stomaco a Chat noir e papion colpi Ladybug con il suo bastone. I due si ritrovarono a terra mentre gli altri avanzavano dietro di loro <e finita> disse l'uomo guardandoli. <ti sbagli, VENITE> urlo la corvina facendo entrare viperion queen bee carapace é volpe rossa si nascose in un angolo per non farsi vedere incominciando a creare illusioni. I tre indietreggiarono impauriti finendo al muro. Ladybug e Chat noir avanzato o verso di loro ma appena Ladybug li tocco sparirono. Erano delle illusioni, neanche il tempo di muoversi che Chat noir e ladybug finirono a terra e papion prese i miraculous. Viperion non ci penso due volte e ritorno al passato. Appena vide le illusioni che indietreggiarono viperion urlo <ATTENTI SONO DELLE ILLUSIONI> detto questo i veri uscirono allo scoperto ma non riuscirono ad colpirli perché gli altri si erano gettati contro. Le illusioni di volpe rossa si radfoppiarono più volte fino a circondarli. Ora i tre erano veramente alle strette e queen bee evoco il suo potere. Si avvicinò pian piano verso papion combattendo con lui finché non riuscì a pietrificarlo. (non poteva muoversi ma poteva parlare) <NOOOO> grido l'uomo quando Ladybug gli tolse la spilla. L'uomo torno a essere Gabriel Agreste e ladybug per lo stupore e sconvolgimento fece cadere il miraculous. Volpina corse prese il miraculous e uscì prima che qualcuno potesse seguirlo <dannazione> impreco Ladybug. Tutti stavano zitti e anche Mayura aveva perso il Miraculous che adesso l'aveva Chat. Mayura su detrasformo facendo vedere Nathalie al posto di Mayra. Tutti i gioielli iniziarono a suonare <o-ok Chat tienili d'occhio voi venite con me> disse Ladybug uscendo fuori dalla villa seguita da gli altri. Ladybug riprese i Miraculous e gli chiese di non dire niente a nessuno. Caht non aveva spiccicato parola, aveva le lacrime agli occhi. Ladybug rientro e Chat si buttó sulle sue braccia piangendo e singhiozzando. <adesso perché piangi dovresti essere felice che mi avete sconfitto> disse Gabriel confuso. Chat si stacco da lei guardandolo in faccia <sto piangendo perché adesso ho scoperto quello che facevi sempre e per questo non mi hai mai dato attenzioni papà> disse il felino deluso. <A-adrien> chiese Gabriel prima che Chat noir si detrasformarse. <perché papà perché?> chiese suo figlio sconvolto. Gabriel guardo suo figlio iniziando a piangere <volevo riunire la famiglia. Volevo far ritornare tua madre con il potere. Volevo riavere la mia famiglia, volevo tornare a sorridere non essendo pi solo> disse Gabriel. <Ci sono io non eri da solo c'ero io con te potevamo affrontarlo insieme> disse adrien iniziando a piangere pure lui. <mi dispiace figliolo> disse Gabriel per poi venire travolto in un abbraccio da suo figlio. <A-adrien non vorrei rovinare il momento ma il bambino vuole uscire> disse Ladybug in ansia e sfinita. <bambino> chiesero in coro Gabriel e Nathalie. <ehm si ci sono cose che non sai papà come ad esempio che tra qualche ora diventerai nonno> disse grattandosi la nucca imbarazzato. <A-adrien d-dobbiamo andare all'ospedale> disse Ladybug ritraformandosi in marinette. <Marinette?> chiesero di nuovo in coro Gabriel e Nathalie. Adrien ando da marinette cercando di farla stare in piedi. <ora non c'è tempo per le spiegazioni dobbiamo andare in ospedale> disse adrien nel panico.
STAI LEGGENDO
Miracoulus: Innamorato 2 volte di te
RomanceMarinette ormai avendo compiuto 18 anni prova ancora amore verso adrien che peró sembra non ricambiare. Un giorno Chat nuor andò a fare visita a Marinette e da lì inizio a cambiare tutto