La mattina dopo marinette si sveglio all'improvviso con la nausea e andò a vomitare che si sveglio e vide che quando tornava al letto dopo 10 minuti ritornava in bagno - Principessa stai bene?
-Secondo te, mi viene da vomitare ogni 5 minuti! Ok andiamo dal dottore su!
Ok....
Arrivati dal dottore
Allora dottoressa perché sta così? chiese chat preoccupato.
-Non c'è niente da preoccuparsi ansi congratulazioni!
- Come congratulazioni lei sta male e lei dice congratulazioni??
- È normale che sta così perché lei signorina é incinta!
Marinette e chat Nour erano sconvolti felici ma sopratutto sorpresi.
-Miracomando non ti affaticare e signore attenzione ai suoi sbalzi d'umore! Detto questo lei se ne andó e loro erano ancora a bocca aperta. - C-chat! Hai sentito? - ho sentito e ti amo tanto tanto! - I-io sono incinta io sono incinta! - si lo sei!
Marinette era felicissima prese Chat e lo bació. - ti amo principessa ti amo tanto! Tornarono a casa e erano ancora sorpresi. Chat mi mise sul divano dicendo: stai qui e non ti muovere la dottoressa ha detto che non ti devi affaticare! Non preoccuparti non mi affaticheró troppo ma poi sono al primo mese quindi..... Marinette si stava per alzare quando Chat la blocco e la fatta sedere di nuovo. - cosa devo fare per convincerti a rimanere sul divano??
-resteró nel divano solo se ti metti qui con me! Chat sorrise e si mise affianco a lei. Marinette si accocolo su di chat la faceva stare bene. - Ti amo tanto prrrincipessa! - ti amo anche io stupido gattino!! Disse ridacchiando.
Ok allora ho pensato che potremmo invitare i nostri amici a casa cioè Nino Alya e Adrien per dirgli la notizia!
Ehm okk allora tu chiama Alya e Nino e io chiamo Adrien! Diss Chat preoccupato -Okk allora digli che vengono qui verso le 5. Chiamata con Alya (ormai gli altri sanno che é fidanzata con Chat e marinette non impanzisce piú quando incontra Chat)
A(lya): Pronto?
M(arinette) : Ciao alya
A: ciao Mary tutto bene? ❤️
M: tutto bene senti volevo invitare te nino e Adrian perché io e chat dobbiamo dirvi una cosa per caso e con te?
A: Si é con me ma che dovete dirci?
M: delle cose importanti comq venite verso le 5 ok?
A: ok Mary a dopo❤️
M: a dopo❤️
STAI LEGGENDO
Miracoulus: Innamorato 2 volte di te
RomanceMarinette ormai avendo compiuto 18 anni prova ancora amore verso adrien che peró sembra non ricambiare. Un giorno Chat nuor andò a fare visita a Marinette e da lì inizio a cambiare tutto